Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SquartaMucche

Error Java E Crash

Recommended Posts

Salve a tutti, io in questa discussione volevo chiedrvi per quale motivo il mio minecraft originale comprato legalmente dal sito originale di minecraft originale dall'aggiornamento 1.3.1 mi crasha di continuo e mi da' alcune volte un errore di java. Ho provato ad ristallarlo java e a riaggiornare minecraft ma niente mi crasha lo stesso, l'unica cosa che ho scoperto al riguardo e che se metto la personalizzazione di windows da windows 7 a classic mi crasha di meno.

Aiutatemi non so cosa fare, anche se tra un paglio di settimane mi comprerò computer tutto mio vorrei lo stesso giocare un po' a mienecraft spero che mi sappiate risolvere il prolema, grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io in questa discussione volevo chiedrvi per quale motivo il mio minecraft SP dall'aggiornamento 1.3.1 mi crasha di continuo e mi da' alcune volte un errore di java. Ho provato ad ristallarlo java e a riaggiornare minecraft ma niente mi crasha lo stesso, l'unica cosa che ho scoperto al riguardo e che se metto la personalizzazione di windows da windows 7 a classic mi crasha di meno.

Aiutatemi non so cosa fare, anche se tra un paglio di settimane mi comprerò un mio computer tutto mio vorrei lo stesso giocare un po' a mienecraft spero che mi sappiate risolvere il prolema, grazie in anticipo

A parte qualche non trascurabile errore grammaticale, il forum non da' supporto ai cracked, mi spiace.

Qualcuno segnali, sono da iPod :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte qualche non trascurabile errore grammaticale, il forum non da' supporto ai cracked, mi spiace.

Qualcuno segnali, sono da iPod :asd:

a scusa adesso scrivo che c'è lo' originale <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che migliori la situazione...

non voglio migliorare nessuna situazione perchè sul regolamento non vieta di parlare di crack e comunque stavo scherzando prima volevo solo farti rendere conto che a nessuno frega un cazzo se uno ha minecraft craccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo poichè chiaramente hai parlato di cracked.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.