Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capi

Consiglio Tra 3 Mod

Recommended Posts

ciao a tutti... per cambiare un po minecraft ho deciso di installare una mod... quale mi consigliereste tra la technic, la industrialcraft2 o la build-craft ... sono mod molto belle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contro le Mod,ma ti consiglio la Technic che ha già la Buildcraft e la Industrialcraft installate più tantissime altre Mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio la technic perchè racchiude molte mod tutte insieme e molto belle ;) Poi anche le altre due sono bellisime mod ma già più complicate... E presentati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

technic

Sò a cosa ti riferisci, è meglio che togli quella parola.Qui non si parla di Quella :ph34r: (Ti chiudono la discussione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò a cosa ti riferisci, è meglio che togli quella parola.Qui non si parla di Quella :ph34r: (Ti chiudono la discussione)

WTF? E perchè? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora metterò la t*****c... grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... una domanda... se io installo questa mod e dopo voglio giocare su un server normale (privo di mod) posso farlo oppure devo toglierla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF? E perchè? ._.

Perché i creatori del pacchetto non hanno avuto il permesso legale dei creatori di ogni mod.Quindi la TP è illegale D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché i creatori del pacchetto non hanno avuto il permesso legale dei creatori di ogni mod.Quindi la TP è illegale D:

Credevo fosse legale D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma... una domanda... se io installo questa mod e dopo voglio giocare su un server normale (privo di mod) posso farlo oppure devo toglierla?

Puoi usarla anche nel server penso ._. siccome funziona solo nel SinglePlayer...

Perché i creatori del pacchetto non hanno avuto il permesso legale dei creatori di ogni mod.Quindi la TP è illegale D:

Ah non sapevo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io NON ti consiglio la technic perchè ho paura di lan :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ciao a tutti... per cambiare un po minecraft ho deciso di installare una mod... quale mi consigliereste tra la technic, la industrialcraft2 o la build-craft ... sono mod molto belle....

tutte e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pss....Leggi qui

Ti consiglio la Techic, è abbastanza interessante. Spero che Ian non lo legga :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di installare entrambe le ultime 2 e poi decidere da te qual'è la migliore :)

Personalmente preferisco la industrial

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di guardare un po' di video e capire quali mod preferisci. Technic è un minestrone di mod molto buggato (oltre ad essere illegale), quindi te lo sconsiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.