Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheFire

[Wip] Industrial Revolution

Domanda

Industrial Revolution

new experiences in minecraft

IndustrialRevolution per ora è solo un'idea che vorrei rendere reale.

Per questo motivo sto creando un team di modders che vi lavori.

Premetto che io non sono un modder e non ho alcuna conoscenza del Java, per questo il team che si andrà a formare funzionerà in completa autonomia.

Qualora qualcuno volesse proporsi per far parte del progetto dovrà avere delle conoscenze di base quali:

- Creare blocchi avanzati (GUI, animazioni, ...)

- Gestire inventari, chests, blocchi e drops

Info Generiche:

- Automations ( mining, crafting, smelting, sorting )

- Pipes

- Energy ( generators, cables, machines )

Per ora il team è formato da:

//

Nel caso il progetto venisse portato a termine,

parte dei guadagni che ne saranno tratti verranno devoluti ai membri del team come retribuzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Allora,vediamo.in buona sostanza stai chiedendo di creare una mod ad altri tizi(tu hai dato solo un'idea,per di più semi-copiata,e vuoi PURE guadagnarci.

:facepalm:

cosi non l'avevo valutato,se si parte da quella basse sicuramente il progetto fallira miseremnte,tu ci devi mettere di tuo,come dare forme di blocchi immagini,pero non ti possono fare tutti gli altri,potrei capire per un modpack,che ti serve una che crea un launcher ed uno che ti aiuta coi permessi,pero qui è solo una mod. e poi mi spieghi chi mai scarichera una mod a pagamento? +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RedPower :asd:

Mi hai tolto le parole di bocca...

Oltretutto creare una Mod unica che unisca Buildcraft e Industrialcraft...Tanto vale che prendo Forge, Buildcraft e Industrialcraft e li installo, che per BC e IC ci sono anche parecchi add-ons...

Ciao

Zekromaster*

*Il saluto alla fine di ogni messaggio è ora Copyright dell'utente di Minecraftitalia Zekromaster. Ogni saluto a fine messaggio fatto senza l'autorizzazione scritta dell'utente Zekromaster è considerata violazione di Copyright ed è perseguibile a norma di legge

Ian, dovevi mettercelo prima tu il copyright...ora sono io il salutatore del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- idea di partenza: quello che sto crecando di creare non è una buildcraft o una industrialcraft ma un qualcosa che andrá a coprire il campo delle automatizzazioni globalmente, permettendo agli utenti di poter fare una industria completa senza dover installare 4-8 mod.

RedPower :asd:

- team: io sto proponendo a chi ha le conoscenze di fare gruppo per realizzare un progetto che potrebbe davvero sfondare

E perché queste persone dovrebbero lavorare con te (se non per te)? Che contributo dai? Le idee non sono poi così difficili da trovare, su Minecraftforum.net te le tirano dietro e anche qui si vede che ci sono milanta persone che vorrebbero veder realizzato un proprio progetto. Aggratis.

Commenti e giudizi personali siete pregati di tenerli per voi.

Quindi dovrei chiudere il topic?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattando i vari punti:

- guadagni: quelli ricavati da adfly e pubblicitá

- idea di partenza: quello che sto crecando di creare non è una buildcraft o una industrialcraft ma un qualcosa che andrá a coprire il campo delle automatizzazioni globalmente, permettendo agli utenti di poter fare una industria completa senza dover installare 4-8 mod.

- team: io sto proponendo a chi ha le conoscenze di fare gruppo per realizzare un progetto che potrebbe davvero sfondare

Vorrei aggiungere inoltre che non sono un BM e di non trattarmi come tale quindi pretendo il rispetto dovuto; poi se voi avete altre idee che farebbero successo, non é colpa mia se non volete neanche provare a realizzarle.

Commenti e giudizi personali siete pregati di tenerli per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che l'idea per questa mod l'hai presa di forza da industrial craft. Perchè non provare a fare qualcosa di veramente tuo? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hai detto è sbagliato.Come già detto dal nostro utente Emanuele676, Adfly serve per guadagnare. Infatti ogni 10000 download da una stessa pagina, il creatore di essa verrà accreditato con 5,00$ ovvero 6,1465€, che può essere arrotondato sia a 6€ che a 7€ , essenso l'ultima cifra un cinque. Vi posto un'immagine per capire meglio : http://imageshack.us.../194/adlyj.png/ (Ps:scusate l'OT)

Scusate l'ancora OT, ma ti sbagli, ogni 4000 visite di danno 5 $ e se vuoi pubblicizzare una tua pagina paghi 5 $ per 10000 visite. In euro sono meno, dato che 1 $ è 0,83 €

Scrivetemi se volete info aggiuntive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come rottura di balle :asd: e totalmente inutile

Quello che hai detto è sbagliato.Come già detto dal nostro utente Emanuele676, Adfly serve per guadagnare. Infatti ogni 10000 download da una stessa pagina, il creatore di essa verrà accreditato con 5,00$ ovvero 6,1465€, che può essere arrotondato sia a 6€ che a 7€ , essenso l'ultima cifra un cinque. Vi posto un'immagine per capire meglio : http://imageshack.us.../194/adlyj.png/ (Ps:scusate l'OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo il flame, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figliuolo, 9 persone su 10 (me compreso) hanno in mente almeno una mod epica per MC.

il problema è realizzarla, e tu stai cercando qualcuno che lo faccia per te.

Quoto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ehi ragaxxi! o un idea x una mod EPICA, sl ke nn scrivo ke e o me la copiano, ho sl bisogno di uno ke skrive il programma, uno ke fa i suoni e uno ke fa le tecsture! dei miglionari guadagni una pikkola parte la daro al team!"

figliuolo, 9 persone su 10 (me compreso) hanno in mente almeno una mod epica per MC.

il problema è realizzarla, e tu stai cercando qualcuno che lo faccia per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a che serve adfly?

come rottura di balle :asd: e totalmente inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no adfly non ti fa guadagnare niente per guadagnare dovresti metterlo in un modo che non so e che ti devono sborsare soldi

e a che serve adfly?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me non partirà questo progetto,uno non può fare il capo senza spiegare niente e non sapendo fare niente...ma con le mod si può guadagnare,basta mettere il link in afly o sbaglio?

no adfly non ti fa guadagnare niente per guadagnare dovresti metterlo in un modo che non so e che ti devono sborsare soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

cosi non l'avevo valutato,se si parte da quella basse sicuramente il progetto fallira miseremnte,tu ci devi mettere di tuo,come dare forme di blocchi immagini,pero non ti possono fare tutti gli altri,potrei capire per un modpack,che ti serve una che crea un launcher ed uno che ti aiuta coi permessi,pero qui è solo una mod. e poi mi spieghi chi mai scarichera una mod a pagamento? +1

Infatti secondo me non partirà questo progetto,uno non può fare il capo senza spiegare niente e non sapendo fare niente...ma con le mod si può guadagnare,basta mettere il link in afly o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io non ne ho idea :mellow:

fail mio,ero convinto che eri l'autore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Industrial Revolution

new experiences in minecraft

IndustrialRevolution per ora è solo un'idea che vorrei rendere reale.

Per questo motivo sto creando un team di modders che vi lavori.

Premetto che io non sono un modder e non ho alcuna conoscenza del Java, per questo il team che si andrà a formare funzionerà in completa autonomia.

Qualora qualcuno volesse proporsi per far parte del progetto dovrà avere delle conoscenze di base quali:

- Creare blocchi avanzati (GUI, animazioni, ...)

- Gestire inventari, chests, blocchi e drops

Info Generiche:

- Automations ( mining, crafting, smelting, sorting )

- Pipes

- Energy ( generators, cables, machines )

Per ora il team è formato da:

//

Nel caso il progetto venisse portato a termine,

parte dei guadagni che ne saranno tratti verranno devoluti ai membri del team come retribuzione.

Allora,vediamo.in buona sostanza stai chiedendo di creare una mod ad altri tizi(tu hai dato solo un'idea,per di più semi-copiata,e vuoi PURE guadagnarci.

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non saprei, ancora non è iniziato questo progetto, è solamente un'idea, non sottovalutarlo, potrebbe fare grandi cose :sisi:

esponile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

allora mi scarico la industrial faccio prima no?

infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe di si :sisi:

allora mi scarico la industrial faccio prima no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da IlGiocatoreImbranato
      Ciao a tutti,
      volevo migliorare la mia esperienza ludica a Minecraft e ho cercato sul web qualche bel pacchetto di mod. Ho trovato questa pagina e ho scaricato tutte le mod dell'elenco.

      Sto utilizzando Magic Launcher e la versione 1.6.2-Forge9.10.1.871.jar tutte le mod che ho caricato mi risultano corrette, tanto che il programma mi dà OK, eppure quando faccio il login, Magic Launcher crasha, senza darmi messaggi di errore.

      Ho fatto il test e questo è il log che mi stampa a video:
      *** Starting Minecraft *** Profile: tech Environment: 1.6.2-Forge9.10.1.871 Minecraft version: 1.6.2 Minecraft.jar: 1.6.2-Forge9.10.1.871.jar Mods:   AdvancedPowerManagement-1.2.68-IC2-1.115.jar   ChickenChunks 1.3.3.1.jar   CoFHCore-1.5.2.5.jar   CodeChickenCore 0.9.0.4.jar   EnderStorage 1.4.3.2.jar   ExtrabiomesXL-universal-1.6.2-3.14.1.jar   Gravitation-Suite-Addon-1.6.2.zip   IC2 Backpack HUD - v2.83 - MC 1.6.2+ - IC2 1.115.301+.zip   IC2NuclearControl-1.6.2b.zip   InfernalMobs_1.6.2.zip   MC1.4.7 - MFFS 2.2.8.3.6.zip   MobDismemberment1.5.2v1.zip   NotEnoughItems 1.6.1.3.jar   NotEnoughItems-dev 1.6.1.3.jar   OmniTools-3.1.6.0.jar   PetBat_1.6.2.zip   Railcraft_1.6.2-8.1.0.0.jar   SeedManager-3.0.2-universal.zip   TConstruct-Mod-1.6.4.jar   ThermalExpansion-2.4.6.0.jar   Translocator 1.1.0.11.jar   Translocator-dev 1.1.0.11.jar   WR-CBE 1.4.0.4.jar   WR-CBE-dev 1.4.0.5.jar   [1.6.2] Mouse Tweaks 2.3.3.zip   [1.6.2]ReiMinimap_v3.4_01.zip   buildcraft-A-4.0.1.jar   chargepads-1.6.2-universal-2.8.0.93.jar   compactsolars-universal-3.1.3.18.zip   extrabees-1.2.1.jar   forestry-A-2.3.0.5.jar   gregtechmod404l.zip   industrialcraft-2_1.111.jar   ironchest-universal-1.6.2-5.3.14.512.zip   mod_IC2_ChargingBench-1.90-1-client.zip   obsidiplates-1.6.2-universal-2.0.0.15.jar   xycraft-1.4.7-0.10.18.zip   DynamicLights_1.6.2.jar   LogisticsPipes-MC1.5.2-0.7.3.7.jar   MultiMine_1.6.2.jar Java path: C:\Program Files\Java\jre7\bin\java Memory: 512 MB LauncherPath: /C:/Users/nomeUtente/Downloads/MagicLauncher_1.1.7.exe Library file not found: C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl-platform\2.9.1-nightly-20130708-debug3\lwjgl-platform-2.9.1-nightly-20130708-debug3-natives-windows.jar Main class: net.minecraft.launchwrapper.Launch *** MagicMinecraftLauncher 1.1.7 ***   LCP: C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\MultiMine_1.6.2.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\LogisticsPipes-MC1.5.2-0.7.3.7.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\DynamicLights_1.6.2.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\xycraft-1.4.7-0.10.18.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\obsidiplates-1.6.2-universal-2.0.0.15.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\mod_IC2_ChargingBench-1.90-1-client.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\ironchest-universal-1.6.2-5.3.14.512.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\industrialcraft-2_1.111.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\gregtechmod404l.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\forestry-A-2.3.0.5.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\extrabees-1.2.1.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\compactsolars-universal-3.1.3.18.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\chargepads-1.6.2-universal-2.8.0.93.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\buildcraft-A-4.0.1.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\[1.6.2]ReiMinimap_v3.4_01.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\[1.6.2] Mouse Tweaks 2.3.3.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\WR-CBE-dev 1.4.0.5.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\WR-CBE 1.4.0.4.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\Translocator-dev 1.1.0.11.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\Translocator 1.1.0.11.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\ThermalExpansion-2.4.6.0.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\TConstruct-Mod-1.6.4.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\SeedManager-3.0.2-universal.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\Railcraft_1.6.2-8.1.0.0.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\PetBat_1.6.2.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\OmniTools-3.1.6.0.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\NotEnoughItems-dev 1.6.1.3.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\NotEnoughItems 1.6.1.3.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\MobDismemberment1.5.2v1.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\MC1.4.7 - MFFS 2.2.8.3.6.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\InfernalMobs_1.6.2.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\IC2NuclearControl-1.6.2b.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\IC2 Backpack HUD - v2.83 - MC 1.6.2+ - IC2 1.115.301+.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\Gravitation-Suite-Addon-1.6.2.zip;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\ExtrabiomesXL-universal-1.6.2-3.14.1.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\EnderStorage 1.4.3.2.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\CodeChickenCore 0.9.0.4.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\CoFHCore-1.5.2.5.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\ChickenChunks 1.3.3.1.jar;C:\Users\nomeUtente\Downloads\tech\AdvancedPowerManagement-1.2.68-IC2-1.115.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\versions\1.6.2-Forge9.10.1.871\1.6.2-Forge9.10.1.871.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\minecraftforge\minecraftforge​\9.10.1.871\minecraftforge-9.10.1.871.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\minecraft\launchwrapper\1.3\l​aunchwrapper-1.3.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\ow2\asm\asm-all\4.1\asm-all-4.1.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-library\2.10.2\scala-library-2.10.2.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\scala-lang\scala-compiler\2.10.2\scala-compiler-2.10.2.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\sf\jopt-simple\jopt-simple\4.5\jopt-simple-4.5.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\lzma\lzma\0.0.1\lzma-0.0.1.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\codecjorbis\2010102​3\codecjorbis-20101023.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\codecwav\20101023\c​odecwav-20101023.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\libraryjavasound\20​101123\libraryjavasound-20101123.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\librarylwjglopenal\​20100824\librarylwjglopenal-20100824.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\paulscode\soundsystem\2012010​7\soundsystem-20120107.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl\2.9.0\lwjgl​-2.9.0.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl_util\2.9.0\​lwjgl_util-2.9.0.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\argo\argo\2.25_fixed\argo-2.25_fixed.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\bouncycastle\bcprov-jdk15on\1.47\bcprov-jdk15on-1.47.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\google\guava\guava\14.0\guava​-14.0.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\apache\commons\commons-lang3\3.1\commons-lang3-3.1.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\commons-io\commons-io\2.4\commons-io-2.4.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\java\jinput\jinput\2.0.5\jinp​ut-2.0.5.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\java\jutils\jutils\1.0.0\juti​ls-1.0.0.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\com\google\code\gson\gson\2.2.2\g​son-2.2.2.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl\2.9.0\lwjgl​-2.9.0.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl_util\2.9.0\​lwjgl_util-2.9.0.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl-platform\2.9.0\lwjgl-platform-2.9.0-natives-windows.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl\2.9.1-nightly-20130708-debug3\lwjgl-2.9.1-nightly-20130708-debug3.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl_util\2.9.1-nightly-20130708-debug3\lwjgl_util-2.9.1-nightly-20130708-debug3.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\org\lwjgl\lwjgl\lwjgl-platform\2.9.1-nightly-20130708-debug3\lwjgl-platform-2.9.1-nightly-20130708-debug3-natives-windows.jar;C:\Users\nomeUtente\AppData\Roaming\.minecraft\libraries\net\java\jinput\jinput-platform\2.0.5\jinput-platform-2.0.5-natives-windows.jar   MainClass: net.minecraft.launchwrapper.Launch Restoring disabled mods: mods Disable inactive mods: mods Restoring disabled mods: coremods Disable inactive mods: coremods ott 15, 2013 12:04:08 PM net.minecraft.launchwrapper.LogWrapper log Informazioni: Using tweak class name cpw.mods.fml.common.launcher.FMLTweaker 2013-10-15 12:04:09 [Informazioni] [ForgeModLoader] Forge Mod Loader version 6.2.62.871 for Minecraft 1.6.2 loading 2013-10-15 12:04:09 [Informazioni] [ForgeModLoader] Java is Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM, version 1.7.0, running on Windows 7:amd64:6.1, installed at C:\Program Files\Java\jre7 2013-10-15 12:04:09 [Informazioni] [STDOUT] Loaded 39 rules from AccessTransformer config file fml_at.cfg 2013-10-15 12:04:09 [Informazioni] [STDOUT] Loaded 107 rules from AccessTransformer config file forge_at.cfg 2013-10-15 12:04:09 [Grave] [ForgeModLoader] Unable to launch java.lang.RuntimeException: java.lang.SecurityException: Invalid signature file digest for Manifest main attributes     at cpw.mods.fml.relauncher.CoreModManager.injectTransformers(CoreModManager.java:43​3)     at cpw.mods.fml.relauncher.FMLLaunchHandler.injectPostfixTransformers(FMLLaunchHand​ler.java:108)     at cpw.mods.fml.relauncher.FMLLaunchHandler.appendCoreMods(FMLLaunchHandler.java:11​3)     at cpw.mods.fml.common.launcher.FMLTweaker.injectIntoClassLoader(FMLTweaker.java:80​)     at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:51)     at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:18)     at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)     at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)     at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source)     at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source)     at magic.launcher.Launcher.main(Unknown Source) Caused by: java.lang.SecurityException: Invalid signature file digest for Manifest main attributes     at sun.security.util.SignatureFileVerifier.processImpl(Unknown Source)     at sun.security.util.SignatureFileVerifier.process(Unknown Source)     at java.util.jar.JarVerifier.processEntry(Unknown Source)     at java.util.jar.JarVerifier.update(Unknown Source)     at java.util.jar.JarFile.initializeVerifier(Unknown Source)     at java.util.jar.JarFile.getInputStream(Unknown Source)     at sun.net.www.protocol.jar.JarURLConnection.getInputStream(Unknown Source)     at java.net.URL.openStream(Unknown Source)     at net.minecraft.launchwrapper.LaunchClassLoader.getClassBytes(LaunchClassLoader.ja​va:351)     at cpw.mods.fml.common.asm.transformers.deobf.FMLDeobfuscatingRemapper.getFieldType​(FMLDeobfuscatingRemapper.java:215)     at cpw.mods.fml.common.asm.transformers.deobf.FMLDeobfuscatingRemapper.parseField(F​MLDeobfuscatingRemapper.java:196)     at cpw.mods.fml.common.asm.transformers.deobf.FMLDeobfuscatingRemapper.setup(FMLDeo​bfuscatingRemapper.java:157)     at cpw.mods.fml.common.asm.FMLSanityChecker.injectData(FMLSanityChecker.java:244)     at cpw.mods.fml.relauncher.CoreModManager.injectTransformers(CoreModManager.java:42​8)     ... 10 more 2013-10-15 12:04:09 [Informazioni] [STDOUT] *** Main class main() finished *** Ho provato a usare anche il classico launcher di Minecraft, ma niente. non parte!

      Qualcuno di buona volontà potrebbe darmi una mano per capire dove sbaglio e come rimediare?

      Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!
    • Da GiordaX
      Saaaalve a tutti gente!
      Vorrei poter dire che molti di voi già mi conoscono ma non è così...
      quindi bando alle ciance e arriviamo al dunque!
      Questo che vi linkerò è il mio tutorial su come craftare, come usare e come trattare i macchinari dell'industrialcraft!


      Spero vi piaccia!
    • Da gianlucale
      Ho provato a installare ic2 per1.4.2 ma minecraft si blocca e dice che forge è troppo vecchio e si chiude ma con le altre mod funziona
    • Da ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ
      Purtroppo dato che noi umani non siamo capaci a essere sinceri un admin ha oppato uno che con world edit ha cancellato lo spawn quindi server chiuso...



      REVOLUTIONCRAFT



      THE BEGINNING OF THE END



      Revolution craft l'inizio della fine(tradotto) è un server creato per fare stari i player in un mondo sociale giocare con tranquillità e con vari stili e metodologie di gioco.



      Gli admin sono sempre disponibili e per problemi vi viene dato subito aiuto.



      Nel server potete creare un fazione e giocare con gli amici oppure gli amici trovarveli nel server...o vivere in solitaria magari vi comprate un lotto lontano e così vivete li al sicuro da ogni tipologia di griefing!!



      ORA DESCRIVIAMO IL SERVER:



      Abbiamo il mondo normale in wilderness dove potete creare la vostra fazione e tirare su un impero e fronteggiare il server, combattere contro altri giocatori e mostri selvaggi.



      Un mondo lotti dove alla modica cifra di 7500$ (moneta del gioco) vi assicurerete un lotto di dimensioni 32x32 dove costruire in assoluta tranquillità la vostra casa dalla bedrock al cielo!! Il mondo lotti è collegato con gli inventari al mondo wilderness quindi dovrete raccogliere gli oggetti nel mondo normale.



      Un mondo creative totalmente GRATUITO entrate tracciate i contorni della vostra costruzione e un admin vi metterà la protezione con world guard, le costruzioni più belle saranno premiate!!



      Un mondo hunger games (disponibile entro fine settimana bisogna settarlo bene e costruirlo)Dove potete fronteggiarvi ad una lotta all'ultimo sangue per risultare vincitori!!



      Una sala concorsi dove ogni settimana nuovi concorsi con premi in denaro.



      I concorsi di adesso sono trova il bioma dei funghi premio 50.000$



      e trova il portale dell'end originale premio 25.000$



      Infine ancora da sviluppare ma già con le radici nel server è il mondo STORY ovvero il mondo seguirà una storia e voi vi impersonerete nel personaggio, il mondo sarà tutto in adventure mode per cui per sopravvivere dovrete trovare le chest nascoste in giro, contenenti anche smeraldi per barattarli con gli npc dei villaggi che troverete.



      Quì brevemente la storia:


      "L'inizio della fine",questo è un modo appropriato per descrivere quello che stà succedendo in questo
      server dopo :"La grande sentenza" questo è il termine che usiamo per descrivere quello che è successo in queste terre dopo l'arrivo dei Movramar.
      Terreni devastati , villaggi depredati e regni che crollano sotto la forza devastante dei loro uomini.
      Questo mondo desolatoè tutto quello che rimane delle persone e delle culture conservate nei millenni di tutti i regni
      caduti fin'ora sotto le mani dei Movramar.
      I Movramar sono i 7 consiglieri del dio della guerra giunti fin qui per resettare il nostro mondo ormai vecchio di miliardidi anni per poterne creare uno nuovo senza l'avidità e l'egoismo dei player.
      L'ultimo sovrano sopravvisuto (tu) devi riuscire a riportare l'equilibrio del pianeta e andare a sconfiggere le prove dei 7 consiglieri!!
      Detto ciò nel server si guadagna con jobs per poi usare i soldi nello shop e per comprare lotti ecc.
      Alcuni dei plugin importanti installati sono JOBS (i lavori) TREEASSIST(abbattendo l'ultimo blocco di un albero verrà giù tutto) TIMEISMONEY(andando nella banca verrete pagati 1$ al minuto di tempo passato nel server)LWC(per privatizzare le chest ma attenzione con un crepper esplodono ;) )FACTIONS (per creare fazione nel gioco
      A breve introdurremo un mondo a parte per TOWNY!!
      Detto questo non mi resta altro che darvi gli screen e l'IP
      SCREEN:

      IP



      176.31.238.152:25577



      Per problemi dubbi o consigli non esitate a postare quà sotto ;)


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.