Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

glogor

Il Gioco Piu Difficile Del Mondo

Recommended Posts

allora comincio col dire che,andate su google e scrivete "il gioco piu difficile del mondo" a chi livello siete arrivati io al 15 pero che fatica provateci e ditemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essere arrivato alla fine del livello 2 ho preso l'ultima pallina e non ho avuto più voglia di giocarci :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora comincio col dire che,andate su google e scrivete "il gioco piu difficile del mondo" a chi livello siete arrivati io al 15 pero che fatica provateci e ditemi

Aaah, che gioco. Una notte io e dei miei amici siamo arrivati al 20 livello, mi pare. Poi ci siamo rotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena o letto il titolo credevo che si trattava di un altro gioco, che veramente è impossibbile quello, e pensate che veramente è stato classificato come gioco più difficile del mondo, questo non è niente a confronto a quello! Appena mi ricordo il titolo ve lo dico.

Comunque sono arrivato al 10 che è impossibile... Sono riuscito ad arrivare fino a metà strada... Sono arrivato al 10 con 38 Death ! poi mi sono scocciato li perche era pesante, monotono e difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.