Mr.White 26 Inviato Agosto 12, 2012 Salve minercftiani, io sono Mr.White (se mi chiedete perchè il nome vuol dire che non avete visto Le Iene il film di Quentin Tarantino...guardatelo) sono ovviamente nuovo su questo forum e sul messaggio di benvenuto mi è stato richiesto di presentarmi ed eccomi qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 12, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 12, 2012 Bienveniubbo :3 Lo diciamo per scherzare, ci salutiamo tutti così Benveniubbo ancora :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 12, 2012 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.White 26 Inviato Agosto 12, 2012 Bienveniubbo :3 Lo diciamo per scherzare, ci salutiamo tutti così Benveniubbo ancora :3 Ei mi hai dato per caso del nabbo :o asd (imparo in fretta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 12, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.White 26 Inviato Agosto 12, 2012 Benvenuto! :3 Vedo che ti piace death note (io l'ho adorato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 12, 2012 Vedo che ti piace death note (io l'ho adorato) Veramente mi piacciono i Manga in generale,e non sono l'unico qui sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 12, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 12, 2012 Benvenuto!! pronto per far saltare qualche blocco di :tnt: :tnt: :tnt: :tnt: ??? altrimenti bruciamo tutto con l'accendino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.White 26 Inviato Agosto 12, 2012 Veramente mi piacciono i Manga in generale,e non sono l'unico qui sul forum ho capito :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.White 26 Inviato Agosto 12, 2012 Benvenuto!! pronto per far saltare qualche blocco di :tnt: :tnt: :tnt: :tnt: ??? altrimenti bruciamo tutto con l'accendino Non sono un griefer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TanakusII 2 Inviato Agosto 12, 2012 Dai ragazzo vai sul tuo singlplayer cerca un villaggio villico prendi della tnt crea circuiti fai saltare e vedi come è divertente (lo è di più in multi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.White 26 Inviato Agosto 12, 2012 Dai ragazzo vai sul tuo singlplayer cerca un villaggio villico prendi della tnt crea circuiti fai saltare e vedi come è divertente (lo è di più in multi Se lo dici te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 12, 2012 Wilkkomen Non sono un griefer Per l'amor di Guru, FINALMENTE !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 12, 2012 Salve minercftiani, io sono Mr.White (se mi chiedete perchè il nome vuol dire che non avete visto Le Iene il film di Quentin Tarantino...guardatelo) sono ovviamente nuovo su questo forum e sul messaggio di benvenuto mi è stato richiesto di presentarmi ed eccomi qua. benvenuto al manicomio ehm minecraft italia. fatti un giro sul forum. ciaooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 12, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Agosto 12, 2012 Grief is not the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 12, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 12, 2012 bienvenudo ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.White 26 Inviato Agosto 12, 2012 benvenuto al manicomio ehm minecraft italia. fatti un giro sul forum. ciaooo ahah lo farò B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 12, 2012 Ei mi hai dato per caso del nabbo :o asd (imparo in fretta) Ma anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 12, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DekusMC 9 Inviato Agosto 12, 2012 Salvati prima che sia troppo tardi! Benveniubbo :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Agosto 12, 2012 Veramente mi piacciono i Manga in generale,e non sono l'unico qui sul forum Mi aggiungo pure io Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti