Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Riusciremo a giocare già oggi ? Uhmmm forse, se faccio veloce ci sarà una partita prova, a fare il server ci metto poco, a costruire no, perchè devo ideare il "quando muio non rompo i giocatori".Comunque con un po' di mc edit ci riesco, o oggi o domani comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 13, 2012 Oggi ho ripetizioni c.c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 13, 2012 Uhmmm forse, se faccio veloce ci sarà una partita prova, a fare il server ci metto poco, a costruire no, perchè devo ideare il "quando muio non rompo i giocatori". Comunque con un po' di mc edit ci riesco, o oggi o domani comunque Se ti serve una mano io ci sono posso aiutare anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Nah, ci riesco, in 2 ore o 1 e mezza dovrei riuscirci, comunque si gioca stasera(dalle 18 alle 20, poi vi dico l' orario esatto.). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 13, 2012 Dalle 18 alle 20 ci dovrei essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 13, 2012 Non ci sono .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Agosto 13, 2012 per me va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 13, 2012 Nah, ci riesco, in 2 ore o 1 e mezza dovrei riuscirci, comunque si gioca stasera(dalle 18 alle 20, poi vi dico l' orario esatto.). Ottimo :3 Ci farai sapere qua sul Forum IP e tutto, vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Agosto 13, 2012 scriverà tutto qui state tranquilli. PS: sarò uno degli admin di questo evento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Agosto 13, 2012 una cosa se volete un ts per organizzarvi su questo evento mandatemi un messaggio privato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 13, 2012 non mancherò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Scusate ma stamattina non ho avuto tempo di costruire per problemi tecnici, ma ora funziona bene, dovrete entrare nella rete hamachi che vi dirò, stasera ci sarà una partita prova senza premio, ah, ci sono delle nuove sorprese che vi piaceranno ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 13, 2012 Ehm...non si potrebbe anticipare alle 4 o 5? io sono al mare a quell'ora proporrei per le 19.00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 13, 2012 Forse per le 7 ci sono,forse però(volevo giocare stando su skype visto che oggi dalle ore 5 e qualcosa potrete udire la mia voce ) alle 19.00 tutti su skype a sentire la voce di Howl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 E va bene, dalle 19 in poi Ora sto modificando il gioco, vedrete, vi piacerà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 13, 2012 Forse sentirete la mia voce da troll delle foreste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 13, 2012 Non ci sono così tardi. Anzi non ci sono propio fino a venerdì. .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 13, 2012 la mia voce è figa, quando m'impegno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Aggiunti ghoul e lupi mannari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 13, 2012 Aggiunti ghoul e lupi mannari Stima assoluta ! Ma il server dovrà essere per forza Hamachi ? perchè spesso a me Hamachi da problemi... non mi fa connettere ai server... cioè io mi metto nella rete, il server è online, ma a me dice Can't Reach Server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Ghoul? Tipo una cosa simile intendi? Non vedo bene l' immagine perchè è troppo buia, comunque: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Veloci! Scaricatevi Spoutcraft o il .jar alla 1.2.5! I canali hamachi sono: Manderful 1 Pass: gino1 Manderful 2 Pass: gino2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Agosto 13, 2012 Allora stiamo lavorando duramente manca poco e sarà tutto pronto siete carichi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 13, 2012 Yep :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 La mappa è fatta, addatevi ad hamachi, l'ip è 5.117.150.165. Si inizia alle 19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti