Fifonio 1007 Inviato Agosto 12, 2012 Sapete chi sono, un malvagio cercatore di divertimento e sono qui oggi per proporvi un gioco su un server che hosterò io, ci saranno tante partite, anche dieci, cosa si farà? Sopravvivenza. "Tsk, la solita survival nabba?" No, *risata malefica* perchè userò il plugin supernatural. Si può giocare solo con la 1.2.5 Potete usare spoutcraft o cercare il .jar alla 1.2.5 Per unirvi: Dovete avere minecraft alla 1.2.5 Dovete unirvi alla rete hamachi: Manderful Rete 1 Se è piena, sono disponibili: Manderful Rete 2 Manderful Rete 3 Staff: GiangiKing17 emeriss95 incubo26 Giocatori: rocket197 GlassGrass Ravanello Zerodeath96 BananaSiffredi XxCloud931xX Hollowfication96 gabriram skyllercraft L2g95 Ecco le regole: -Solo premium o cracked raccomandati(vedi Howl) -Casinismo è la regola d'ordine. -Vince l' ultimo rimasto -Ci saranno 10 (o più, dipende) giocatori di cui metà diventeranno ghoul, vampiro o lupo mannaro(basta che faccio un comando). -Non potere superare le barriere in vetro -Avrete 60 secondi per spostarvi dallo spawn prima della trasformazione di metà giocatori in mostri. -Ci saranno altari dove potrete trasformarvi in vampiri o ritornare umani, ma saranno difficili da trovare e necessiterete di oggetti speciali. -Chi vince ottiene il numero di +1 pari al numero di giocatori presenti nella partita. -È possibile fare clan o gruppi improvvisati, a vostro rischio e pericolo. -Potete distruggere, craftare, cuocere, potete fare quello che volete, a vostro rischio e pericolo. Vampiri: Prendono potere da: Uccidendo Creature Uccidendo player Abilità passive: Respirazione sott' acqua infinita Rigenerazione cuori Aumento danno d' attacco Danno ricevuto diminuito Immunità al danno da caduta Nessun attacco dai mob Abilità attivabili: Set Teletrasporto (Click destro con rosa rossa) - Uses 0 Power Teletrasporto (Click sinistro con libro) - Uses 9000 Power Salto (Click sinistro con rosa rossa) - Uses 1000 Power Debolezze: Bruciare al sole (se non usi un elmetto d'oro) Grande danno da stick, cartelli e armi in legno -Lupi mannari: Prendono potere: Uccidendo creature Uccidendo giocatori Mangiando cibo (Tranne pane) Abilità passive: Rigenerazione cuori Aumento danno d' attacco Riduzione danno da caduta Nessun attacco dai lupi Abilità attive: Evocazione lupo (Click sinistro con carne di maiale cruda) - Uses 2000 Power Dash (Click sinistro con piuma) - Uses 400 Power Debolezze: Abilità attive solo di notte Non può usare armi di notte -Ghouls : Prendono potere: Uccidendo Abilità passive: Rigenerazione cuori Aumento danno di' attacco Danno da caduta nullo Nessun attacco da zombie e scheletri Abilità attive: Evocazione Zombie (Tasto sinistro con carne di maiale cruda) - Uses 1000 Power Infezione (Tasto sinistro con Osso) - Uses 50 Power Debolezze: Danno da acqua Non può usare spade e archi [Classi non implementate, ma che utilizzerò] Priests (Healers/Utility): Gain Power By: Donating to the Church (Bread, Fish, Grilled Pork) Passive Abilities: Additional Damage vs. Supernaturals Smite (Fire) Damage vs. Supernaturals Smite (Fire) Damage vs. Monsters Active Abilities: Banish Supernatural (Left-Click with: Feather) - Uses 4000 Power Exorcise Supernatural (Left-Click with: Sugar) - Uses 9000 Power Drain Supernatural (Left-Click with: Book) - Uses 1000 Power Cure Supernatural (Left-Click with: Flint) - Uses 4000 Power Heal Human (Left-Click with: Paper) - Uses 1000 Power Guardian Angel (Left-Click with: Wool) - Uses 5000 Power Weaknesses: Cannot Wear Armor Cannot Attack Animals Demons (Ranged DPS): Gain Power By: Killing Creatures Killing Players Standing in Lava Passive Abilities: Immune to All Fire Damage Heal while in Lava Immune to Fall Damage Active Abilities: Fireball (Left-Click with: Redstone) - Uses 2000 Power Snare (Left-Click with: Ink Sack) - Uses 1000 Power Weaknesses: Cannot Wear Armor Lose Power when NOT in Lava or the Nether WitchHunter (Ranged DPS): Gain Power By: Killing Players Bonus for killing Players on the kill list (/sn KillList) Passive Abilities: Fall Damage Reduction Active Abilities: Fire Arrow (Light target on Fire) - Uses 100 Power Triple Arrow (Quickly fire 3 arrows) - Uses 100 Power Grapple Arrow (Grapples on target) - Uses 500 Power Power Arrow (Attack with bonus damage) - Uses 1000 Power Weaknesses: Can Only Wear Leather Armor Cannot Use Melee Weapons Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 12, 2012 Anche io sono tra i cracker raccomandati,vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 12, 2012 Chi vince? L' ultimo vampiro o l' ultimo umano? Ps: partecipo (sono premium). Il nick è: rocket197 (per la white) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 12, 2012 Chi vince? L' ultimo vampiro o l' ultimo umano? Ps: partecipo (sono premium). Il nick è: rocket197 (per la white) L' ultimo vince, che sia umano o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 12, 2012 io sono un cracked raccomandato? *guarda Giangi con occhioni dolci* perchè, sai, Costa è in vacanza e prima del 20 non sarò premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 12, 2012 partecipoooo :D (devo darti il nome?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 12, 2012 Voi due sì, se mi dite i Nick che utilizzerete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 12, 2012 Voi due sì, se mi dite i Nick che utilizzerete GlassGrass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 12, 2012 Aspettate. Spiega per bene il funzionamento Umano -> Vampiro e Vampiro -> Umano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 12, 2012 Aspettate. Spiega per bene il funzionamento Umano -> Vampiro e Vampiro -> Umano Faccio na tabella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 12, 2012 Faccio na tabella Quando uno muore fagli apparire la scritta: You've met with a terrible fate, haven't you? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 12, 2012 Voi due sì, se mi dite i Nick che utilizzerete Ravanello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 12, 2012 Quando uno muore fagli apparire la scritta: You've met with a terrible fate, haven't you? Il mio sogno preferito Non voglio cercare un plugin per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Agosto 12, 2012 io sono cracked e come idea mi piace . nel forum ci sto da molto tempo però scegli tu se va bene che giochi o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 12, 2012 Posso partecipare ? Nome per la whitelist : Zerodeath96... quando si giocherà ? Ah, sono Premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 12, 2012 anch'io voglio partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 12, 2012 Posso partecipare ? Nome per la whitelist : Zerodeath96... quando si giocherà ? Ah, sono Premium Ok, ti ho già sentito da qualche parte. io sono cracked e come idea mi piace . nel forum ci sto da molto tempo però scegli tu se va bene che giochi o no Hai 500 messaggi, sei dentro, dimmi il Nick che userai. anch'io voglio partecipare Sei premium? Se sì dimmi il tuo Nick. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Agosto 13, 2012 in tutti i giochi mi chiamo : BananaSiffredi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 13, 2012 Addami: XxCloud931xX Mi attizza questo genere di hunger games vampiresco :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 13, 2012 Io sono raccomandato, vero? :3 No, perchè son premium! No, perchè non posso ę_ę Divertitevi senza di me. *cammina reprimendo il pianto, poi corre via in lacrime* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Agosto 13, 2012 mi piace questa cosa in game sono gabriram (che fantasia) vado in vacanza e quindi quando (chiavetta) mi conettero avro una conessione schifosa xD decidi te se agiungermi anche se saro in vacanza per un po quando torno lo dico qua :3 sono premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 13, 2012 Bello bello bello :) Aggiungimi sono skryllercraft ...ora sn appena partito per il mare ma tra 2 settimane ci sonp :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Agosto 13, 2012 Bello bello bello :) Aggiungimi sono skryllercraft ...ora sn appena partito per il mare ma tra 2 settimane ci sonp :D 2 settimane? Vabeh, tanto farò diverse partite.Oggi faccio il server e faccio l' arena, ne faccio 2 per sicurezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Agosto 13, 2012 Aggiungimi. Id: L2g95 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 13, 2012 2 settimane? Vabeh, tanto farò diverse partite. Oggi faccio il server e faccio l' arena, ne faccio 2 per sicurezza Riusciremo a giocare già oggi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti