Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
them3c4

Server Su Hamachi - Mod Yogbox

Domanda

Salve a tutti ragazzi,

vorrei creare un server su Hamachi installando le mod dello YogBox.

Sono molto belle e vorrei giocarci insieme ad un amico.

Qualcuno sà come creare un server su Hamachi inserindovi le mod? Grazie,ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nono META INF c'è ancora. Il problema è proprio che mi dà che l'archivio è danneggiato e non mi ci fa trasferire dentro le mod...

Usa WinRar...a me funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, ci avevamo provato insieme a degli amici ma non aveva comunque funzionato :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena esce la Yogbox 1.3 proviamo :) Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la LAN non include giocare sulla stessa connessione? O si può giocare su due connessioni diverse Comunque penso proprio che aspetterò la 1.3...Grazie per i consigli, +1 :)

Puoi giocare in lan anche se due persone sono connesse alla stessa rete Hamachi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la LAN non include giocare sulla stessa connessione? O si può giocare su due connessioni diverse Comunque penso proprio che aspetterò la 1.3...Grazie per i consigli, +1 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusami non uso WinZip ma WinRar...Mi dice che è danneggiato...Ma faccio tutto correttamente? Cioè se riesco a inserire quei pacchetti dentro al launcher poi posso giocà? E gioco dal Minecraft normale o dal technic launcher?

Prova 7zip...però poi devi accedere dalla YogBOx, e in più non conosco le versioni esatte delle mod, quindi dovresti installartele comunque una ad una in minecraft normale...non puoi aspettare che aggiornino la YogBox alla 1.3.1 e poi giochi in LAN con Hamachi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusami non uso WinZip ma WinRar...Mi dice che è danneggiato...Ma faccio tutto correttamente? Cioè se riesco a inserire quei pacchetti dentro al launcher poi posso giocà? E gioco dal Minecraft normale o dal technic launcher?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono META INF c'è ancora. Il problema è proprio che mi dà che l'archivio è danneggiato e non mi ci fa trasferire dentro le mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, si quello si ;)

Ti spiego:

Io in single-player gioco tramite il launcher della Technic e fila tutto liscio.

Per moddare il server,

ho scaricato il Minecraft_Server da Minecraft.net,

poi l'ho fatto girare per creare i files,

poi ho modificato il blocco note Properties, mettendo l'IP del server di Hamachi e l'online a false,

poi ho aperto il launcher del Server con WinZIp e ci ho infilato dentro le mod.

Mi dà però un problema, dice che il file del Server di Minecraft è danneggiato, ovvero l'archivio, ovvero il launcher.

Ho provato a riscaricarlo e mi dà lo stesso problema.

Ripeto,

in single player gioco benissimo

in multiplayer non riesco a far partire il server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh io non l'ho fatto, sennò non ponevo la domanda qua sopra non credi?

Hai detto che c'hai provato...come fai?Che passi esegui quando tenti di moddare il server?Che versione usi di Minecraft?Hai scaricato la nuova versione del minecraft-server.jar o usi quella della 1.2.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu come fai?

Eh io non l'ho fatto, sennò non ponevo la domanda qua sopra non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zekromaster guarda ho provato di tutto da oggi pomeriggio alle 15. Purtroppo non riesco proprio a farlo. Ho guardato una quintalata di video, anche di Luke e di altri Youtubers Italiani e esteri. Niente da fare, non ci riesco.

Qualcuno che l'ha fatto può dirmi come fare?

Tu come fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zekromaster guarda ho provato di tutto da oggi pomeriggio alle 15. Purtroppo non riesco proprio a farlo. Ho guardato una quintalata di video, anche di Luke e di altri Youtubers Italiani e esteri. Niente da fare, non ci riesco.

Qualcuno che l'ha fatto può dirmi come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,

vorrei creare un server su Hamachi installando le mod dello YogBox.

Sono molto belle e vorrei giocarci insieme ad un amico.

Qualcuno sà come creare un server su Hamachi inserindovi le mod? Grazie,ciao :)

Non tutte le mod della Yogbox sono anche per SMP, e soprattutto, se cerchi su google trovi millemila risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.