Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft: Xbox 360 - Aggiornamento Ancora Lontano Ma Con Caratteristiche Uniche

Recommended Posts

Stuart Ross, uno degli sviluppatori di 4J Studios, team responsabile della versione Xbox 360 di Minecraft, ha comunicato attraverso Twitter alcune novità sugli aggiornamenti in arrivo.

A quanto pare, l'update 1.8.2, il prossimo in linea, è attualmente in lavorazione ma richiederà ancora alcune settimane di lavoro e nel frattempo il team sta già pensando a cosa inserire nell'aggiornamento 1.9. Secondo quanto riportato, i prossimi update potrebbero portare caratteristiche uniche e diverse dalla versione PC, comprese nuove strutture visitabili e il Creative Mode.

Le creazioni precedenti all'aggiornamento non subiranno modifiche ma quanto pare sarà necessario "ripartire" per accedere alle nuove strutture, secondo quanto riportato. Presenti gli Ender Pearls che non potranno però essere utilizzati per il teletrasporto come nella versione PC. Per il resto, gli sviluppatori mantengono il segreto sulle misteriose "caratteristiche uniche" presenti nel prossimo aggiornamento, in attesa di ulteriori delucidazioni.

Articolo di Multiplayer.it

Clicca qui per vedere articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm caratteristiche uniche? bene bene proprio quello che ci voleva dopo il file delle skin a pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'ingiustizia,sinceramente.

non lo è, su pc potete usare le ender pearl per teletrasportarvi noi abbiamo una nuova cosa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo che quelli che avevano Minecraft Premium per PC lo davano gratis per Xbox, comunque chissà quale aggiornamenti ci saranno... Io oggi ho acquistato Minecraft per Xbox360

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione xbox si separa dalla versione pc?

sinceramente, che boiata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che come mossa per far acquistare Minecraft per Xbox a chi già possiede la versione PC è azzeccata, anche se non lo trovo giusto. Spero siano aggiunte di poco conto U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la versione xbox si separa dalla versione pc?

sinceramente, che boiata.

Non sono mai state unite,anzi,lo dicevano da tempo che erano cose diverse...e fanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che come mossa per far acquistare Minecraft per Xbox a chi già possiede la versione PC è azzeccata, anche se non lo trovo giusto. Spero siano aggiunte di poco conto U.U

invece metteranno vulcani che eruttano in modo random con le case dei villaggi npc che prendono fuoco che voi non avrete mai muahahahahha (magari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece metteranno vulcani che eruttano in modo random con le case dei villaggi npc che prendono fuoco che voi non avrete mai muahahahahha (magari)

Malvagio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai state unite,anzi,lo dicevano da tempo che erano cose diverse...e fanno bene

perchè dovrebbero far bene? se uno si compra MCxbox per giocare minecraft sull'xobx perchè dovrebbe trovarsi in mano un gioco (anche se solo in parte) diverso?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malvagio :sisi:

:sisi: :sisi:

E io inveceo lo avro ahahahaha xD

anche io muahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dovrebbero far bene? se uno si compra MCxbox per giocare minecraft sull'xobx perchè dovrebbe trovarsi in mano un gioco (anche se solo in parte) diverso?

Già :sisi:

E come se ti facessero The Sims per ps3 diverso da quello per pc :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ormai è inutile lamentarsi hanno intenzione di farli diversi amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ormai è inutile lamentarsi hanno intenzione di farli diversi amen

Anche se ci lamentiamo noi non possiamo fare niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ci lamentiamo noi non possiamo fare niente :asd:

appunto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hanno deciso di fare cosi per vendere di piu ;)

Mica scemi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica scemi :asd:

scemi no, è un altro l'aggettivo che gli appiopperei :ahsisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah a me sembra anche giusto dato il fatto che non possiamo avere tutto quello che permette la versione pc di avere un pò di cose in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe tanto il metodo per avere minecraft per xbox completo e legale e gratis ce ;) io mica lo ho pagato xD

Legale? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

perchè dovrebbero far bene? se uno si compra MCxbox per giocare minecraft sull'xobx perchè dovrebbe trovarsi in mano un gioco (anche se solo in parte) diverso?

E chi lo ha detto che MinecrafXbox era lo stesso gioco del PC?Lo dicono dall'inizio che lo volevano fare diverso...

E fanno bene,perché se no nessuno lo avrebbe comprato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe tanto il metodo per avere minecraft per xbox completo e legale e gratis ce ;) io mica lo ho pagato xD

se intendi fartelo passare da un amico non è legale asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.