Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

Mapper

Recommended Posts

Hallo,

come molti sappiamo, la sezione custom map è piena di custom che fanno veramente pietà.Ed è comprensibile che i mod, non riescano a starci dietro perché hanno ben altre cose da fare.Quindi, io proporrei un operatore dello staff, che possa chiudere le discussioni presenti nella sezione custom map, che sono inutili.Ovviamente dopo aver fatto al creatore una "recensione" e dove sbaglia.Sò che è un lavoro molto duro, e se proprio nessuno si vuole prendere la responsabilità, posso offririmi io.In quanto ho una discreta quantità di mappe giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti appoggio :ahsisi:

quella sezione sta davvero andando pian piano degradandosi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io. Dovrebbe essere richiesto almeno il rispetto del template per dare un ordine alla sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo,quella sezione sta sul serio degenerando.

Coustom map squallidissime,gente che non mette screen. Proporrei in oltre un piccolo piccolo piccolo piccolo warn a chiunque non rispetti i template!

Così è esagrato.Io avevo pensato di darlo se entro 12 ore non si è rispettato il template, dopo dovuta informazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello anche se questo futuro mapper, testasse ogni singola mappa e scrivesse un voto in modo di dare una idea ad ogni utente delle bellezza e o bruttezza della mappa che sta per scaricare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello anche se questo futuro mapper, testasse ogni singola mappa e scrivesse un voto in modo di dare una idea ad ogni utente delle bellezza e o bruttezza della mappa che sta per scaricare

che possa chiudere le discussioni presenti nella sezione custom map, che sono inutili.Ovviamente dopo aver fatto al creatore una "recensione" e dove sbaglia.

Ecco, per l'appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Alto staff?E a che serve?

Lo sapete quale è il problema?

Certi utenti,invece di segnalare,insultano il creatore della mappa e scatenano flame...

Invece di proporre idee e prendere altro staff,segnalate le mappe che non seguono il template

Se la mappa fa schifo,ma segue il template,non ha senso chiudere la mappa,chi siete voi per decidere se una mappa è bella o no?Al massimo si chiude se iniziano a volare insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alto staff?E a che serve?

Lo sapete quale è il problema?

Certi utenti,invece di segnalare,insultano il creatore della mappa e scatenano flame...

Invece di proporre idee e prendere altro staff,segnalate le mappe che non seguono il template

Se la mappa fa schifo,ma segue il template,non ha senso chiudere la mappa,chi siete voi per decidere se una mappa è bella o no?Al massimo si chiude se iniziano a volare insulti

Infatti, ma come ho scritto le mappe sono moltitudini e i mod non riescono a starci dietro, perché come ho già detto hanno anche altro da fare.E poi io parlo di custom fatte male, custom che si vede che sono state fatte in fretta, senza conoscere le basi per fare una buona custom.Non a quelle "amatoriali" , che però bene o male sono fatte decentemente D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti, ma come ho scritto le mappe sono moltitudini e i mod non riescono a starci dietro, perché come ho già detto hanno anche altro da fare.E poi io parlo di custom fatte male, custom che si vede che sono state fatte in fretta, senza conoscere le basi per fare una buona custom.Non a quelle "amatoriali" , che però bene o male sono fatte decentemente D:

Chi sei tu per decidere se una custom map è fatta male o no?E poi che so le custom map amatoriali?XD

E ripeto,basta che invece di insultare i creatori,quando ci sono insulti o non si rispetta il template,si segnala...semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sei tu per decidere se una custom map è fatta male o no?E poi che so le custom map amatoriali?XD

E ripeto,basta che invece di insultare i creatori,quando ci sono insulti o non si rispetta il template,si segnala...semplice

Bhè, quando una custom map, è stata fatta, così alla ca@@o di cane, o quando è troll, si vede.Poi per custom map "amatoriali" mi riferisco a quelle che si vede l'impegno e la volontà del creatore di fare una buona custom map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bhè, quando una custom map, è stata fatta, così alla ca@@o di cane, o quando è troll, si vede.Poi per custom map "amatoriali" mi riferisco a quelle che si vede l'impegno e la volontà del creatore di fare una buona custom map.

Quindi il grado massimo è amatoriale?XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il grado massimo è amatoriale?XD

No, il grado massimo è - Fatta da Syne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavi andando bene fino al "mi offro io" :asd:

comunque davvero, la sezione custom maps è davvro uno sfacelo: mappe orrende, mappe senza screen, carte igieniche vs le cacche...

io ci sto :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

stavi andando bene fino al "mi offro io" :asd:

comunque davvero, la sezione custom maps è davvro uno sfacelo: mappe orrende, mappe senza screen, carte igieniche vs le cacche...

io ci sto :fiore:

E' un macello perché gli utenti non segnalano,ma offendono il creatore.Quando una mappa fa schifo,non scaricatela,non rispondete,e segnalate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un macello perché gli utenti non segnalano,ma offendono il creatore.Quando una mappa fa schifo,non scaricatela,non rispondete,e segnalate

il fatto è che nessuno può impedire ad un nabbo principiante di postare la sua mappa orrenda...

da quel che ho capito, l'idea sarebbe quella di implementare un "livello di decenza" sotto il quale la discussione viene chiusa :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavi andando bene fino al "mi offro io" :asd:

comunque davvero, la sezione custom maps è davvro uno sfacelo: mappe orrende, mappe senza screen, carte igieniche vs le cacche...

io ci sto :fiore:

Ho detto mi offro io, solo nel caso che l'idea piacesse, ma che nessuno si volesse offrire perché non dotato di pazienza (Perché in quella sezione ce ne vuole di pazienza, ooo se ce ne vuole.E per fortuna grazie/per colpa di mia sorella, la pazienza è un mio punto forte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che nessuno può impedire ad un nabbo principiante di postare la sua mappa orrenda...

da quel che ho capito, l'idea sarebbe quella di implementare un "livello di decenza" sotto il quale la discussione viene chiusa :ahsisi:

Precisamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il fatto è che nessuno può impedire ad un nabbo principiante di postare la sua mappa orrenda...

da quel che ho capito, l'idea sarebbe quella di implementare un "livello di decenza" sotto il quale la discussione viene chiusa :ahsisi:

Esiste già,e si chiama template...

Una mappa fa schifo e segue il template,non rispondete alla discussione e presto verrà dimenticata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già,e si chiama template...

Una mappa fa schifo e segue il template,non rispondete alla discussione e presto verrà dimenticata

ti dico solo una cosa:

"up!!"

"up"

"UUUUP"

"ma xke nssuno gioka l mia kustom?1??"

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico solo una cosa:

"up!!"

"up"

"UUUUP"

"ma xke nssuno gioka l mia kustom?1??"

:asd:

Ecco, per l'appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ecco, per l'appunto

E dopo una settimana,se nessuno lo caga,si scoccia e

O se ne va,meglio per noi

O insulta tutti,e viene bannato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più triste giunge quando trovi scritto: "mappa bellixxima, fatta da my!! è bellixxima!!1" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la cosa più triste giunge quando trovi scritto: "mappa bellixxima, fatta da my!! è bellixxima!!1" :asd:

Segnalatelo per linguaggio SMS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.