Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

Mapper

Recommended Posts

Hallo,

come molti sappiamo, la sezione custom map è piena di custom che fanno veramente pietà.Ed è comprensibile che i mod, non riescano a starci dietro perché hanno ben altre cose da fare.Quindi, io proporrei un operatore dello staff, che possa chiudere le discussioni presenti nella sezione custom map, che sono inutili.Ovviamente dopo aver fatto al creatore una "recensione" e dove sbaglia.Sò che è un lavoro molto duro, e se proprio nessuno si vuole prendere la responsabilità, posso offririmi io.In quanto ho una discreta quantità di mappe giocate.

Concordo alla grande, sarebbe utilissimo. Il tempo che si perde dietro a mappe fatte alla CDC (Ca**o di Cane) è davvero molto, specie per chi è in cerca di una buona custom map da giocarsi divertendosi (figurarsi provarle tutte Tutte TUTTE!). Concordo perchè: una custom map è definibile tale solo se risponde a determinati criteri... Dovrebbe esserci anche un minimo di decenza da parte del custom mapper a pubblicare le sue creazioni (io, prima di postare le mie, le provo e le faccio provare una marea di volte...). Questo, sebbene limiterebbe la sezione, aiuterebbe infinitamente a migliorare il prestigio non solo del custom mapper (che verrà finalmente giudicato tale) ma anche dell'intero forum, del quale la sezione in discussione presenterebbe mappe giocabili di un determinato livello. (scusate per i giri di parole xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Concordo alla grande, sarebbe utilissimo. Il tempo che si perde dietro a mappe fatte alla CDC (Ca**o di Cane) è davvero molto, specie per chi è in cerca di una buona custom map da giocarsi divertendosi (figurarsi provarle tutte Tutte TUTTE!). Concordo perchè: una custom map è definibile tale solo se risponde a determinati criteri... Dovrebbe esserci anche un minimo di decenza da parte del custom mapper a pubblicare le sue creazioni (io, prima di postare le mie, le provo e le faccio provare una marea di volte...). Questo, sebbene limiterebbe la sezione, aiuterebbe infinitamente a migliorare il prestigio non solo del custom mapper (che verrà finalmente giudicato tale) ma anche dell'intero forum, del quale la sezione in discussione presenterebbe mappe giocabili di un determinato livello. (scusate per i giri di parole xD)

basta segnalare le mappa che non seguono il template o che non rispettono il regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta segnalare le mappa che non seguono il template o che non rispettono il regolamento

Così alla fine i mod impazziscono letteralmente tra quella sezione e il resto del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta segnalare le mappa che non seguono il template o che non rispettono il regolamento

c'è scritto da qualche parte che una mappa troppo brutta non può essere pubblicata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Così alla fine i mod impazziscono letteralmente tra quella sezione e il resto del forum.

Se segnalate il lavoro si smaltisce,non dovendo controllare tutti i post

c'è scritto da qualche parte che una mappa troppo brutta non può essere pubblicata?

Non ho capito se sei contro la chiusura di mappe brutte...

Se sei contro,chi sei tu per sapere se è brutta o bella?

Se sei pro,lo sto dicendo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se segnalate il lavoro si smaltisce,non dovendo controllare tutti i post

Ci sono almeno 5 mappe al giorno, oltre a tutte le discussioni giornaliere del forum.Se segnaliamo, il loro lavoro cresce in una maniera quasi ingestibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ci sono almeno 5 mappe al giorno, oltre a tutte le discussioni giornaliere del forum.Se segnaliamo, il loro lavoro cresce in una maniera quasi ingestibile.

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Se voi non segnalate,devono controllare 5 topic

Se segnalate,solo i topic che non rispettano il regolamento

Allora se levano il tasto segnale,il loro lavoro diminuisce?XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se sei contro la chiusura di mappe brutte...

Se sei contro,chi sei tu per sapere se è brutta o bella?

Se sei pro,lo sto dicendo anche io

io sono pr0_, VOGLIO che vengano chiuse le custom troppo brutte :asd:

cosa si intende per brutte?

si intende quelle mappe che ricevono migliaia di commenti negativi, ovvero (purtroppo) il 90% di esse :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io sono pr0_, VOGLIO che vengano chiuse le custom troppo brutte :asd:

cosa si intende per brutte?

si intende quelle mappe che ricevono migliaia di commenti negativi, ovvero (purtroppo) il 90% di esse :sisi:

Non è un buon motivo...se una mappa non piace a 100 persone,forse ad altre 100 piace...

Semplicemente,la mappa fa schifo ma non ci sono appigli per eliminarla?Non la cagate,cosi dopo una settimana o due si scoccia di uppare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un buon motivo...se una mappa non piace a 100 persone,forse ad altre 100 piace...

Semplicemente,la mappa fa schifo ma non ci sono appigli per eliminarla?Non la cagate,cosi dopo una settimana o due si scoccia di uppare

qualcuno che commenterà ci sarà SEMPRE, secondo te basta dire "non commentate le mappe brutte" e tutti capiscono?

qualcuno che commenterà ci sarà SEMPRE.

comunque, chi chiuderà la discussione stilerà anche una serie di punteggi (storia, difficoltà, longevità...), dati in modo assolutamente equo. se la custom non raggiunge un certo punteggio, è considerata "fatta con i piedi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che commenterà ci sarà SEMPRE, secondo te basta dire "non commentate le mappe brutte" e tutti capiscono?

qualcuno che commenterà ci sarà SEMPRE.

comunque, chi chiuderà la discussione stilerà anche una serie di punteggi (storia, difficoltà, longevità...), dati in modo assolutamente equo. se la custom non raggiunge un certo punteggio, è considerata "fatta con i piedi".

Proprio quella è l'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

qualcuno che commenterà ci sarà SEMPRE, secondo te basta dire "non commentate le mappe brutte" e tutti capiscono?

qualcuno che commenterà ci sarà SEMPRE.

comunque, chi chiuderà la discussione stilerà anche una serie di punteggi (storia, difficoltà, longevità...), dati in modo assolutamente equo. se la custom non raggiunge un certo punteggio, è considerata "fatta con i piedi".

Qualcuno commenta?Al 90% ci saranno insulti e basterà segnalare.

Non mi piace l'idea di dare ad un "dio" il potere di chiudere custom map...e poi,chi ha la pazienza di giocare completamente a tutte le custom map?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno commenta?Al 90% ci saranno insulti e basterà segnalare.

Non mi piace l'idea di dare ad un "dio" il potere di chiudere custom map...e poi,chi ha la pazienza di giocare completamente a tutte le custom map?

E quindi i mod non sono "dei" ??? E poi, l'ho già detto, se nessuno se la sente mi offro io che di pazienza ne ho anche troppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno commenta?Al 90% ci saranno insulti e basterà segnalare.

Non mi piace l'idea di dare ad un "dio" il potere di chiudere custom map...e poi,chi ha la pazienza di giocare completamente a tutte le custom map?

beh, il download sarà sempre lì. solo che chiudendo la discussione si eviteranno:

-flame (se fa davvero cagare chiunque commenta lo fa per insultare il creatore :asd:)

-discussioni inutili tenute in cima alla lista ("AP!!1!" "ap" "ap" "ap" "xke nn l'ha giokate?!?")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E quindi i mod non sono "dei" ??? E poi, l'ho già detto, se nessuno se la sente mi offro io che di pazienza ne ho anche troppa.

Una cosa è giudicare una cosa secondo un regolamento,e una cosa è giudicare soggettivamente

I mod seguono un regolamento,non è che se un topic non gli piace lo chiudono

Questi mod delle custom map,su che base fanno il giudizio?su che regolamento o scala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

beh, il download sarà sempre lì. solo che chiudendo la discussione si eviteranno:

-flame (se fa davvero cagare chiunque commenta lo fa per insultare il creatore :asd:)

-discussioni inutili tenute in cima alla lista ("AP!!1!" "ap" "ap" "ap" "xke nn l'ha giokate?!?")

Flame,discussioni inutili?Segnalatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flame,discussioni inutili?Segnalatelo

l'idea è quella di mettere un admin apposta per la sezione, perchè il 99% delle custom presenti è in questo stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

l'idea è quella di mettere un admin apposta per la sezione, perchè il 99% delle custom presenti è in questo stato.

Con questo modo,si aumentano lo staff,ma aumenta anche il lavoro

Se segnalate,diminuisce il lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è giudicare una cosa secondo un regolamento,e una cosa è giudicare soggettivamente

I mod seguono un regolamento,non è che se un topic non gli piace lo chiudono

Questi mod delle custom map,su che base fanno il giudizio?su che regolamento o scala?

Devo forse elencarti quanti post Guru ha cancellato perché gli stavano sui cogl@@ni ??? (Parole sue)

Si basano su quello che è stata oggettivamente la custom che hanno appena giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo modo,si aumentano lo staff,ma aumenta anche il lavoro

Se segnalate,diminuisce il lavoro

Se segnaliamo aumenta il lavoro.Se si aggiunge qualcuno apposta, il lavoro si spartisce meglio ed è tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo modo,si aumentano lo staff,ma aumenta anche il lavoro

Se segnalate,diminuisce il lavoro

se c'è un admin SOLO per quella sezione, le custom squallide sono eliminate più in fretta e gli altri admin lavorano meno.

la quantità X di lavoro è sempre la stessa, all'aumentare Y di persone il lavoro viene diviso in più parti, come fa ad aumentare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è un admin SOLO per quella sezione, le custom squallide sono eliminate più in fretta e gli altri admin lavorano meno.

la quantità X di lavoro è sempre la stessa, all'aumentare Y di persone il lavoro viene diviso in più parti, come fa ad aumentare?

Appunto, è un concetto semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se segnaliamo aumenta il lavoro.Se si aggiunge qualcuno apposta, il lavoro si spartisce meglio ed è tutto ok.

Ma sapete come lavora lo staff?

Prima controlla tutte le segnalazioni,e poi controlla tutti i topic in generale,ma non li controllerà tutti.

Ergo,se segnalate,loro eliminano subito i topic e non devono controllare i topic in custom map

se non segnalate,ma mettete un moderatore,agli altri moderatori non cambia niente,il nuovo moderatore deve fare molto lavoro,ma era lavoro che prima non esisteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se segnaliamo aumenta il lavoro.Se si aggiunge qualcuno apposta, il lavoro si spartisce meglio ed è tutto ok.

Se segnali aumenta il lavoro?SIsi

E come dire che se si chiama la polizia per un furto,si aumenta il lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se c'è un admin SOLO per quella sezione, le custom squallide sono eliminate più in fretta e gli altri admin lavorano meno.

la quantità X di lavoro è sempre la stessa, all'aumentare Y di persone il lavoro viene diviso in più parti, come fa ad aumentare?

Il lavoro aumenta,visto che bisognerò controllare tutti i post,ma aumenta anche le persone,quindi il lavoro pro capite rimane lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.