Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

Mapper

Recommended Posts

Il lavoro aumenta,visto che bisognerò controllare tutti i post,ma aumenta anche le persone,quindi il lavoro pro capite rimane lo stesso

se aumenta anche il lavoro, vuol dire che si fa qualcosa in più, pura matematica.

quindi, 'sta roba porterebbe sicuramente a qualcosa di migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete come lavora lo staff?

Prima controlla tutte le segnalazioni,e poi controlla tutti i topic in generale,ma non li controllerà tutti.

Ergo,se segnalate,loro eliminano subito i topic e non devono controllare i topic in custom map

se non segnalate,ma mettete un moderatore,agli altri moderatori non cambia niente,il nuovo moderatore deve fare molto lavoro,ma era lavoro che prima non esisteva

Quindi, la situazione non cambia se segnaliamo, perché dovranno ugualmente vedere tutti i topic.Se si aggiunge una persona, i mod hanno meno lavoro da fare e si devono sbattere meno, e poi, "lavoro che non esisteva" seriamente ??? Quindi quelle custom, non esistono ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi, la situazione non cambia se segnaliamo, perché dovranno ugualmente vedere tutti i topic.Se si aggiunge una persona, i mod hanno meno lavoro da fare e si devono sbattere meno, e poi, "lavoro che non esisteva" seriamente ??? Quindi quelle custom, non esistono ???

Se tu segnali,loro controllano solo i topic che vanno chiusi,quindi il lavoro è minimo

Se si aggiunge una persona,questa persona controlla tutti i topic,quindi il lavoro generale aumenta,questa persona fa una fatica immane e i mod risparmiano pochissimo lavoro...solo il controllare massimo 3 topic al giorno,e visto che ci sono molti mod,non è una gran fatica...

E cosi difficile capirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira e ri-gira la parola va a Guru,quini finitila di litigare inutilmente :asd:

parole sagge, signor Holmes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Allora prendiamo altri staffer e li dividiamo per sezioni...cosi il lavoro scompare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu segnali,loro controllano solo i topic che vanno chiusi,quindi il lavoro è minimo

Se si aggiunge una persona,questa persona controlla tutti i topic,quindi il lavoro generale aumenta,questa persona fa una fatica immane e i mod risparmiano pochissimo lavoro...solo il controllare massimo 3 topic al giorno,e visto che ci sono molti mod,non è una gran fatica...

E cosi difficile capirlo?

Se io segnalo, i mod hano solo la certezza che lì c'è qualcosa da fare, però devono sempre controllare gli altri topic.E poi, se si aggiunge una persona nel lavoro, come può il lavoro stesso aumentare rispetto a prima, dove c'erano meno persone e quindi meno tempo e più lavoro per tutti ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prendiamo altri staffer e li dividiamo per sezioni...cosi il lavoro scompare XD

ecco, il tuo discorso (niente da dire) regge :asd:

solo che le altre sezioni alla fin fine son messe bene, e non richiedono un mod a testa.

noi ne chiediamo uno solo per la sezione CM perchè ora come ora è davvero un campo di battaglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ecco, il tuo discorso (niente da dire) regge :asd:

solo che le altre sezioni alla fin fine son messe bene, e non richiedono un mod a testa.

noi ne chiediamo uno solo per la sezione CM perchè ora come ora è davvero un campo di battaglia...

infatti anche io lo penso...

Solo che secondo me non è questo gran vantaggio aumentare lo staff,da un piccolo vantaggio,ma molto poco...circa 3-4 minuti a testa per mod...

Al massimo aumentate lo staff in generale,non solo per una sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se io segnalo, i mod hano solo la certezza che lì c'è qualcosa da fare, però devono sempre controllare gli altri topic.E poi, se si aggiunge una persona nel lavoro, come può il lavoro stesso aumentare rispetto a prima, dove c'erano meno persone e quindi meno tempo e più lavoro per tutti ???

Visto che qualcuno no capisce...facciamo un esempio....Ci sono 5 custom map,3 da chiudere

Se voi segnalate,i mod devono controllare solo 3 topic

Se voi non segnalate,i mod controllano 5 topic

Se si aggiunge uno staff, i mod controllano 0 topic,ma questo nuovo tutte e 5,e deve anche perdere tempo a recensire una mappa

Ora avete capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti anche io lo penso...

Solo che secondo me non è questo gran vantaggio aumentare lo staff,da un piccolo vantaggio,ma molto poco...circa 3-4 minuti a testa per mod...

Al massimo aumentate lo staff in generale,non solo per una sezione

Si, però le altre sezioni bene o male, se la cavano.Nel senso che le sanno gestire bene.Ma la sezione custom map è un vero è proprio campo di battaglia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Visto che qualcuno no capisce...facciamo un esempio....Ci sono 5 custom map,3 da chiudere

Se voi segnalate,i mod devono controllare solo 3 topic

Se voi non segnalate,i mod controllano 5 topic

Se si aggiunge uno staff, i mod controllano 0 topic,ma questo nuovo tutte e 5,e deve anche perdere tempo a recensire una mappa

Ora avete capito?

Si, però le altre sezioni bene o male, se la cavano.Nel senso che le sanno gestire bene.Ma la sezione custom map è un vero è proprio campo di battaglia D:

I mod risparmiano se tutto va bene 5 minuti a testa,anche di meno.Ma il nuovo mod perderà ore e ore a provare tutte le custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mod risparmiano se tutto va bene 5 minuti a testa,anche di meno.Ma il nuovo mod perderà ore e ore a provare tutte le custom map

Sì, però è per il bene del forum e di questa community.Proprio per questo, io ho scritto che se nessuno se la sentiva, mi proponevo io.Divenetrò pazzo su quella sezione se necessario, ma almeno migliorerò questo benedetto forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, però è per il bene del forum e di questa community.Proprio per questo, io ho scritto che se nessuno se la sentiva, mi proponevo io.Divenetrò pazzo su quella sezione se necessario, ma almeno migliorerò questo benedetto forum.

Mi sembra abbastanza inutile perdere ore e ore per fare il stesso lavoro che un mod faceva in 5 minuti.L'unico vantaggio è la recensione,ma un utente,se fa una mappa schifosa,non accetta critiche...

Un'idea è fare una sezione custom map e una custom map in accettazione...

Nel senso,da oggi in poi un utente non può creare topic nella sezione custom map,m solo nella sezione custom map in accettazione...la solo i mod possono rispondere,ma tutti possono provarla,se il mod crede che sia bella,la sposta nella sezione custom map,ch eè identica a quella odierna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza inutile perdere ore e ore per fare il stesso lavoro che un mod faceva in 5 minuti.L'unico vantaggio è la recensione,ma un utente,se fa una mappa schifosa,non accetta critiche...

Un'idea è fare una sezione custom map e una custom map in accettazione...

Nel senso,da oggi in poi un utente non può creare topic nella sezione custom map,m solo nella sezione custom map in accettazione...la solo i mod possono rispondere,ma tutti possono provarla,se il mod crede che sia bella,la sposta nella sezione custom map,ch eè identica a quella odierna

Quindi i mod dovrebbero provare ogni singola custom e poi dire se accettarla o meno ??? E io cosa ho proprosto ??? E' la stessa cosa, solo che come dici tu, si dovrebbe creare una sezione in più.Per il resto non cambia una virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi i mod dovrebbero provare ogni singola custom e poi dire se accettarla o meno ??? E io cosa ho proprosto ??? E' la stessa cosa, solo che come dici tu, si dovrebbe creare una sezione in più.Per il resto non cambia una virgola.

che sarebbe più ordinato,e si ha qualche vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sarebbe più ordinato,e si ha qualche vantaggio...

Mmmm...bhè in fondo rende le cose solo più ordinate.Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mmmm...bhè in fondo rende le cose solo più ordinate.Ok.

Più ordinate,ed ha un utente nuovo ha difficoltà a postare mappe e vedrà subito quelle più belle.

Come se ci fosse una vetrina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ordinate,ed ha un utente nuovo ha difficoltà a postare mappe e vedrà subito quelle più belle.

Come se ci fosse una vetrina

Si, ok mi piace :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me la sentirei di fare questo lavoro...

Spesso vedo custom map i cui topic sono chiusi perchè tutti insultano l'autore, senza aiutarlo a migliorare, e spesso io vorrei dire all'autore cosa ha sbagliato nella custom map, ma poichè il topic a suon di insulti è stato chiuso non posso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vi state facendo troppe seghe mentali sulla "bellezza" di una mappa. Lo staff qui deve lavorare in base a criteri oggettivi, non soggettivi.

Ma poi, che problema c'è? Basta chiudere la mappa se:

1) Non rispetta il template

2) C'è un flame in corso.

Basta. Se la mappa rispetta il template, e la gente dice semplicemente "E' una mappa molto brutta, per motivo X, Y e Z, potresti risolvere in modo A, B,C" non si chiude. E' lo stesso metodo che le comunità di rpgmaking usano da millemila anni e e nessuno si è mai lamentato.

Inoltre direi di rendere VIETATI gli Up. Se il creatore è l'ultimo a postare, ma il giorno dopo deve presentare chessò un aggiornamento, può doppiopostare (dopo un po' di tempo, però, ovviamente). Se deve solo dire "UP" mabaffangul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto , anche perché ci sono i soliti bimbi che fanno custom map false apposta ! We help the world ! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo stesso metodo che le comunità di rpgmaking usano

Vero...e funziona benissimo...io giro da secoli su Rpg2s e per quanto brutto possa essere un gioco, tutti i consigli sono stati sempre dei consigli e non dei "QUESTA MAPPA FA SKIFO 111111111!!!ONEONEONE111111111!!111"...ora, non credo ci sia differenza tra il creare una custom map o un gioco...tutti e due si compongono di precisi elementi...la giocabilità, la trama, le features(Fatte con abilità di programmazione per il gioco e redstone per la custom map)...quindi, se ci riesce una comunità di RpgMaking, hobby, rispetto a minecraft, molto ristretto, possiamo riuscirci anche noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.