Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

Mapper

Recommended Posts

Io propongo una cosa facciamo un sottosezione con "Mappe approvate dagli utenti" ogni post si una custom map ha di default un sondaggio,

cosi tutti gli utenti decidono se la mappa deve andare nella sezione "Mappe approvate dagli utenti" almeno avremo una sezione sicura

dove trovare belle custom map, e sarebbe utile!

Struttura del forum Custom Map:

- Custom Map

- Custom Map in attesa di voto

- Custom Map approvate

- Custom Map disapprovate

Cosi sarebbe ordinato e molto più utile come sezione!! :)

Pienamente d'accordo:

-scoraggia i troll, che sanno che finiranno nel dimenticatoio

-premia maggiormente chi ci mette impegno

-dà ai nuovi arrivati un'utile possibilità di confrontarsi

-consente, come già detto, a chi vuole giocare una bella mappa di sapere dove cercare

Ripensandoci, esiste già un criterio di valutazione da parte degli utenti: i +1 e i -1; la tua idea semplicemente mette maggiormente in evidenza cosa ne pensa la comunità (e quindi la maggioranza) di una mappa. E questo è bene... molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che esistono +1 e -1 ma con una sezione si trovano molto più velocemente le mappe

è quello che ho detto anch'io, stavo apprezzando la tua idea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo lavorando, per ora ci stiamo limitando a un controllo più ferreo e la cestinazione automatica dei topic che non rispettano il template in attesa di vedere come fare, voi segnalate mi raccomando che ci alleggerite infinitamente il lavoro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi appoggio in pieno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Anche perchè quella sezione lì sembra che è appena scoppiata la terza guerra mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.