Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
oliarco551

[Richiesta] Cerco Mods 1.3.1

Domanda

sto cercando delle mods che rendano miencraft interessante pero che non facilitano il gioco, esempio equivalent exchage (scusatemi se ho sbagliato il nome), mi potreste aiutare.

non m'importa di cosa parli la mod, l'importante e che non facilitino il gioco e mi fareste un favore mettete anche il link della mods xD sono un po niubbo con google xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mo' creatures, Che aggiunge molti mobs sia passivi che ostili a minecraft

Pam harvestcraft è un po inutile ma a me piace ed aggiunge tantissimi semi per coltivare e anche i frutto sugli alberi con i quali si possono fare tantissimi tipi di cibo

Questi sono due esempi ma se non spieghi che tipo di mod vuoi (industriale, di magia, di avventura, ecc.) non possiamo aiutarti più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non m'importa di cosa parli la mod, l'importante e che non facilitino il gioco e mi fareste un favore mettete anche il link della mods xD sono un po niubbo con google xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto cercando delle mods che rendano miencraft interessante pero che non facilitano il gioco, esempio equivalent exchage (scusatemi se ho sbagliato il nome), mi potreste aiutare.

non m'importa di cosa parli la mod, l'importante e che non facilitino il gioco e mi fareste un favore mettete anche il link della mods xD sono un po niubbo con google xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.