Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Cornici Di Item [Screenshot!]

Recommended Posts

Da quanto tempo gli urliamo dietro il bisogno di tavoli e sedie... A me basterebbe poter appendere l'orologio ç_ç

Con la cornice si può "appendere" funzione anche, un modo indiretto di fare un'orologio a muro.

Anche la mappa.

Si se le metti tipo dall'elmo fino agli stivali per 4 blocchi :sisi: , non so se mi spiego :ahsisi:

E a questo punto creare una nuova forma di "arte" minecraftiana come le pixelart...corniceart :sisi:

Si fanno disegni con questi bei quadri, non so se mi spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la cornice si può "appendere" e funziona anche, un modo indiretto di fare un'orologio a muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che funzioni tipo rastrelliera con tutti gli oggetti, ad esempio ora se saremo disarmati la notte con un orda di zombie che ci inseguono basterebbe correre a casa prendere le spade dalle cornici-rastrelliera e uccidere gli zombie.

Ma non succederà xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che funzioni tipo rastrelliera con tutti gli oggetti, ad esempio ora se saremo disarmati la notte con un orda di zombie che ci inseguono basterebbe correre a casa prendere le spade dalle cornici-rastrelliera e uccidere gli zombie.

Ma non succederà xD

Potrebbe succedere di tutto, Jeb è un folle, potrebbe aggiungere da un momento all'altro gli animali che fanno la cacca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe succedere di tutto, Jeb è un folle, potrebbe aggiungere da un momento all'altro gli animali che fanno la cacca...

i combattimenti con l'enderdragon sarebbero alquanto interessanti :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i combattimenti con l'enderdragon sarebbero alquanto interessanti :ahsisi:

Aspetta un memento, quindi il dragon egg in realtà è... santo Notch...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta un memento, quindi il dragon egg in realtà è... santo Notch...

:patpat:

certi segreti devono rimanere tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe succedere di tutto, Jeb è un folle, potrebbe aggiungere da un momento all'altro gli animali che fanno la cacca...

ci hanno fatto una mod per quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dafuq? Non voglio sapere a che pro...

Dafuq? Non voglio sapere a che pro...

cose che neanche il DeepWeb merita di conoscere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cose che neanche il DeepWeb merita di conoscere...

:patpat:

certi segreti devono rimanere tali.

Basta OT :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a questo punto creare una nuova forma di "arte" minecraftiana come le pixelart...corniceart :sisi:

Si fanno disegni con questi bei quadri, non so se mi spiego...

Si ti spieghi :sisi: è davvero interessante sai? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ti spieghi :sisi: è davvero interessante sai? :ahsisi:

Nel senso che ogni pezzo del "disegno" è formato da questi nuovi quadri che messi tutti insieme (a mo' di puzzle) formeranno il risultato finale. Se invece gli oggetti del quadro sono troppo piccoli rispetto al quadro stesso si potrebbe fare che visti da vicino non sembrino formare nulla ma che visti da lontano in realtà siano un disegno intero, non so se mi spiego, tipo quelle foto formate da tantissime foto più piccole ma che si vedono solo da lontano, capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nel senso che ogni pezzo del "disegno" è formato da questi nuovi quadri che messi tutti insieme (a mo' di puzzle) formeranno il risultato finale. Se invece gli oggetti del quadro sono troppo piccoli rispetto al quadro stesso si potrebbe fare che visti da vicino non sembrino formare nulla ma che visti da lontano in realtà siano un disegno intero, non so se mi spiego, tipo quelle foto formate da tantissime foto più piccole ma che si vedono solo da lontano, capisci?

bella idea...ma non credo che si possa fare,troppi piccoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che ogni pezzo del "disegno" è formato da questi nuovi quadri che messi tutti insieme (a mo' di puzzle) formeranno il risultato finale. Se invece gli oggetti del quadro sono troppo piccoli rispetto al quadro stesso si potrebbe fare che visti da vicino non sembrino formare nulla ma che visti da lontano in realtà siano un disegno intero, non so se mi spiego, tipo quelle foto formate da tantissime foto più piccole ma che si vedono solo da lontano, capisci?

Avevo già capito prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe carino appunto se in caso di zombie corriamo alla cornice e ci armiamo subito di spada, o sennò far si che siano quasi come delle chest ma con un solo strumento..per esempio, una cornice contiene 5 spade di oro ed è come una chest che può contenere solo spade d'oro, solo che no ha la capienza di una chest e appena la clicchi ti arriva subito la spada in mano :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non mi piacciono molto... ovvio, poi la cosa è soggettiva.

Sarebbe carino appunto se in caso di zombie corriamo alla cornice e ci armiamo subito di spada, o sennò far si che siano quasi come delle chest ma con un solo strumento..per esempio, una cornice contiene 5 spade di oro ed è come una chest che può contenere solo spade d'oro, solo che no ha la capienza di una chest e appena la clicchi ti arriva subito la spada in mano :rotfl:

Naaaa, troppo complicato. :P Inoltre, sarebbe abbstanza inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come dissi in un altro post simile a questo:

V1.0

Ora mancano solo le SuperFart con tanto di pantaloni macchiati...

V1.2

... e capezzoli spara laser

:asd::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat:

certi segreti devono rimanere tali.

Lol :asd:

Comunque sarebbe figo se si potesse usare l'uovo di enderdragon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dinnerbone ha appena pubblicato un tweet in cui dice che se messi nei quadri l' orologio e la bussola funzioneranno normalmente

EDIT: Metto 2 foto che ha postato

xfory1.png

2cfe3ow.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.