Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carlo_97

★★Italcraft Server 2Gb Dedicato★★ [No Premium] [48 Slots] [Bukkit 1.3.2] [Modalità: Pacifica, Survival, Creative E Pvp] [No Hamachi] [No Whitelist]

Recommended Posts

ItalCraft bukkit server 1.3.2

IP: 198.136.62.29

Venite tutti su ItalCraft! Nessun server ci può superare!

ItalCraft si distingue dagli altri server perchè ci sono vari mondi su cui giocare e ogniuno ha il proprio inventario!

:mobnotch: Spawn/Mondo Pacifico: Qui è dove ci si spawna per la prima volta, sono situate le strutture principali e il negozio. Volendo si può anche costruire al di fuori dello spawnpoint ma dato che è in modalità peaceful non ci sarà nessun tipo di mob. Quello che costruite, se posizionata una chest :chestfront: vicino, verrà protetto da tutti. Questo include i blocchi e gli oggetti.

:mobcreeper: Mondo Survival (Nether e End inclusi): Normale mondo PvP survival dove si può giocare normalmente al Minecraft classico. Ma in questo mondo non ci sono protezioni, quindi state attenti!

:diamond: Mondo Creativo: Come dice il nome un mondo FreeBuild dove tutti possono dare libero sfogo alla propria immaginazione e costruire monumenti fantastici.

:arrow: Mondo Arena/Hunger 'Survival' Games: Mondo dove vengono periodicamente giocati eventi PvP programmati, verranno messi in palio pure dei premi per i vincitori.

Slots giocatori: 45 (In aumento)

Screens:

20120818182006.png

20120818183601.png

20120815211009.png

20120815211024.png

20120818183638.png

20120818183719.png

[ALTRI IN ARRIVO]

Passate a dare un'occhiata e ditemi cosa ne pensate :D

:gold: Se volete potete donare via PayPal per aiutare a migliorare il server potete farlo a [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come copiare Sphx :)

no dai :asd:

cmq: "Dedicato Italiano★★" ?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho i permessi per vedere i warp e fare /note show... Come si va nel survival poi ? Il portale survival mi porta nel nether. Ah e poi perche' tutte quelle complicazioni nel proteggere casa e chest ? Lockette non era meglio ? Asd. Grazie dell'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI ci faccio un giretto Che cavolo vi dite c'è pure modalità cra se non ce ...nabbi -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho i permessi per vedere i warp e fare /note show... Come si va nel survival poi ? Il portale survival mi porta nel nether. Ah e poi perche' tutte quelle complicazioni nel proteggere casa e chest ? Lockette non era meglio ? Asd. Grazie dell'attenzione.

http://italcraft.tumblr.com/post/29519617876/server-pubblico-ma-ancora-in-costruzione Adesso dovrebbe andare tutto bene... fammi sapere :D

MI ci faccio un giretto Che cavolo vi dite c'è pure modalità cra se non ce ...nabbi -.-

Il mondo creative c'è! il portale è quello dentro il castello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno bannato per griefing per aver piazzato un po d'acqua

whoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server davvero pessimo, sconsiglio :S

mi hanno bannato per griefing per aver piazzato un po d'acqua

whoa

Non ho i permessi per vedere i warp e fare /note show... Come si va nel survival poi ? Il portale survival mi porta nel nether. Ah e poi perche' tutte quelle complicazioni nel proteggere casa e chest ? Lockette non era meglio ? Asd. Grazie dell'attenzione.

Riprovo ma ho sentito Brutte Cose su Sto server Ora l'ho Visto ... Chiuso Per Lavori...LòL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non aggiungere persone random come mod, prova e' che hanno griffato lo spawn e riempito di lava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno bannato per griefing per aver piazzato un po d'acqua

whoa

Sei stato bannato per griefing, ti ho visto con i miei occhi!

Server davvero pessimo, sconsiglio :S

Il server non è ancora finito, io do l'opportunità di giocarci anche se è ancora in costruzione

Riprovo ma ho sentito Brutte Cose su Sto server Ora l'ho Visto ... Chiuso Per Lavori...LòL

Da ora in poi solo i giocatori frequenti potranno accedere al server, il mondo creativo era stato griffato e lo stavamo aggiustando..

Ti consiglio di non aggiungere persone random come mod, prova e' che hanno griffato lo spawn e riempito di lava.

Adesso tutto lo staff è fisso. Sono tutte persone di cui mi fido ciecamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato bannato per griefing, ti ho visto con i miei occhi!

si uno faceva dei buchi e io ho messo del'aqua e no ncera nessuna costruzione se la griffare significa questo siignifica che nel mondo pacifico non si puo prendere delal legna senza essere bannati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato mi è piaciuto veramente ritiro tutto quello ke ho detto consiglio ho invitato pure un mio amico

Cmq Mi ridate qualke diamante xD

ah comunque vorrei segnalare persone che usano "Trucchi""MOD" o come le volete chiamare

Cmq alcuni diamanti li abbiamo presi noi dalla mia miniera le nostre armature -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta Arena e riabilitato il mondo creativo.

Da un'occhiata alla pagina facebook: www.facebook.com/italcraft

E anche al blog ufficiale del server: www.italcraft.tumblr.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato mi è piaciuto veramente ritiro tutto quello ke ho detto consiglio ho invitato pure un mio amico

Cmq Mi ridate qualke diamante xD

ah comunque vorrei segnalare persone che usano "Trucchi""MOD" o come le volete chiamare

Cmq alcuni diamanti li abbiamo presi noi dalla mia miniera le nostre armature -.-

Dammi pure i nomi dei giocatore che barano cosi vedo di risolvere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliete La WhiteList..

I Problemi Li Avete Risolti Credo .-.

Dammi pure i nomi dei giocatore che barano cosi vedo di risolvere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliete La WhiteList..

I Problemi Li Avete Risolti Credo .-.

Vorrei essere aggiunto nella White list

Il server era in whitelist solo per ieri perchè dopo l'episodio di griefing ho dovuto aggiustare tutto e cambiare qualche plugin...

Domani appena mi sveglio (circa alle 13:00, dormo molto) riaprirò il server! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era uno non mi ricordo il nome Che dava blokki diamond a tutti .-. L'admin Che regalava Cose io che cosa ho fatto? Io mi sono preso da soli i diamond scavando

Bravo Contento di avermi tolto casa con tutto il tempo che cio messo per trovare diamond e altra roba Che server ...

Tutto il tempo per incantare spada di diamante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per il doppio Post ma Ce un Cheaters lyuk97 usa cheat per killare e altre please ban permanente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che da tanto tempo il server è vuoto, ho provato a entrare e ho scoperto che è stato abbandonato e tutto grieffato, ebbene nessuno sa rimetterlo a posto dei moderatori?

Era il mio server preferito e NON tollero che venga abbandonato per uno stupido grief!

Per cui moderatori del server, se guardate questo post, svegliatevi! non vi ci vuole nulla per tornare in attività

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son loggato e sono morto nella lava se server bravo admin sono a vostro completo servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto un server piu merdoso di questo....

spawni in aria, tutte lee case griffate all 100% mio dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son loggato e sono morto nella lava se server bravo admin sono a vostro completo servizio

anche a me succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.