Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ

Armature Personalizzabili (Colori)

Recommended Posts

Certamente l'azzurro di cui si potrà colorare l'armatura sarà leggermente diverso dal diamante... e idem per il marroncino se vuoi colorare il diamante di color pelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si possono colorare tutte le armature e non solo quelle di pelle, allora me gusta

io penso il contrario :ahsisi:

comunque hanno stufato con queste cose inutili, armature in lapis no, eh? villager che ti attaccano se tu li attacchi sono troppo difficili, eh? è inutile, notch era notch, e non possono sostituirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso il contrario :ahsisi:

comunque hanno stufato con queste cose inutili, armature in lapis no, eh? villager che ti attaccano se tu li attacchi sono troppo difficili, eh? è inutile, notch era notch, e non possono sostituirlo...

Si ma ora notch sta programmando 0x10c e ci dobbiamo accontentare di jeb (che non è poi così male).

E poi dopo tutte le cose che hanno aggiunto nella scorsa snapshot, ci voleva qualcosa di più semplice per staccarsi dalla programmazione più difficile di beacan block e quell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso il contrario :ahsisi:

comunque hanno stufato con queste cose inutili, armature in lapis no, eh? villager che ti attaccano se tu li attacchi sono troppo difficili, eh? è inutile, notch era notch, e non possono sostituirlo...

:ahsisi: W Notch :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me ogni tanto, ma solo ogni tanto eh! Capita, di rado, a volte, casualmente, che Notch e Jeb.... si parlino!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHe senso ha avere delle armature colorate? E poi quando saranno resistenti. Vabbè,e comunque una cosa carina,si vede ceh si stanno impegnando maggiormente sull'estetica del gioco

Ma che stai scherzando ??? D: Ora finalmente Jeb potrà giocare come si deve a Ken e Barbie con Notch DDD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui piacciono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui piacciono ?

Si :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui piacciono ?

no a di la verita mi piace pure a me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre una snapshot D:

Saranno utili nei server pvp con fazioni per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me gusta un pochito, ma vorrei più roba utile craftabile con la redstone e il lapis, poi appena si rigenera il mio pc dalle sue ceneri come una fenice metto giù un idea per una mod :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha senso avere l'armatura colorata :asd: Sono belle per come sono :sisi: E per l'estetica basta la skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno abbastanza schifo, in multi potrebbero avere qualche utilità, depistaggio o affiliazione a clan, ma in singolo sono totalmente inutili, a meno che la colorazione non porti qualche effetto secondario, tipo un'armatura di diamante rossa che sia leggermente resistente al fuoco, o effetti del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.