Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Master Server - Special Zom Server|Archer|2 Guerra Mondiale|Hunger Games|Call Of Minecraftia

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Ho deciso di creare questa discussione perchè molti mi hanno chiesto di riaprire dei server epici, allora, iniziamo dall'inizio.

Master Server è un gruppo di server uniti creati e ideati da me per un'enorme quantità di gaming e di divertimento assicurata. Qui vi farò una descrizione accurata dei vari server.

Special Zom Server

Il classico server zombie è tornato! E' una specie di survival da zombie (Non zombie qualsiasi, gli zombie saranno i PLAYERS *,.,*. In diverse mappe, gli utenti dovranno cercare di sopravvivere dagli zombie. Funziona così: Spawnati in una mappa, in 2 minuti, un giocatore a caso verrà infettato, e diventerà uno zombie. Questo zombie, usando solo una spada, dovrà uccidere gli umani che hanno l'arco (Ci saranno diversi tipi di switch, tricks dove gli umani si potranno nascondere), ci saranno diversi tipi di zombies: Fast Zombie, uno zombie velocissimo, non molto forte, Power Zombie: Lo zombie resistentissimo che fotte in un colpo, Jump Zombie: Uno zombie che salta ad altezze incredibili, Chimical Zombie: Può sparare acido ogni 20 secondi. Gli umani vincono se almeno 1 resta in piedi fino allo scadere del tempo, vincono gli zombie se uccidono tutti gli umani prima dello scader del tempo.

Ovviamente ci saranno diversi tipi di archi, non solo quello normale.

Archer

Guarda il thread "Archer 3: The Red Summer"

2 Guerra Mondiale

Un vecchio server 1.1, qui gli utenti dovranno cercare di fare un survival un pò strano... La gente sarà coinvolta in città distrutte e paesi dove regnano i nemici... Siete travolti nella Seconda Guerra Mondiale.

Qui dovrete cercare di sopravvivere andando in case, bunker, o cercare di fermare i tedeschi. Metà players verranno trasformati in tedeschi in 2 minuti. Chi muore è eliminato. I tedeschi hanno molte armi strane, cannoni, controaerei ecc... Vincono i Superstiti se sopravvivono fino allo scadere del tempo, vincono i Tedeschi se uccidono tutti i Superstiti. Anche qui si userà gli archi come arma principali, anche cannoni e altro.

Hunger Games

Gli Hunger Games sono è un gioco tratto dal film "The Hunger Games", in cui il giocatore dovrà sopravvivere in una mappa gigantesca senza morire. I giocatori si dovranno uccidere a vicenda per sopravvivere, dovranno cercare cibo, raccogliere risorse e altro prima della battaglia finale, in cui combatterete a morte. Vince l'ultimo che rimane in piedi.

Call of Minecraftia

Una versione Minecraftiana di Call of Duty. Qui ci saranno diverse modalità, in questo server si userà un plugin un pò trolloso per le armi (No spout o altro), e useremo una texture pack. Qui i giocatori si dovranno strakillare, potranno salire di rank, comprare armi, giocare la modalità zombie e tutte le altre modalità. Qui gli scopi sono diversi, il primo scopo è quello di avere tutte le armi, il secondo è di raggiungere i 500.000 Punti PE e il terzo è di arrivare fino al rank finale, il Rank 400.

IP: In arrivo quando apriremo il server! 18/08/2012 18:50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa l'ho già sentita.

Infatti sono dei miei vecchi server che riapro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che apre :D

Mirko tu puoi già entrare lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu hai chiuso real life per questo (se no spiegami perche lo hai fatto) ._. spero sia carino e spero saro vip anche in questo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu hai chiuso real life per questo (se no spiegami perche lo hai fatto) ._. spero sia carino e spero saro vip anche in questo <_<

Chiuso real life perchè poca gente entrava ma riapro mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuso real life perchè poca gente entrava ma riapro mi sa

veramente cera tanta gente quando cero io aspetavano solo che finivamo di costruire e sistemare comunque questo server tra quanto lo apri sono le 19 >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente cera tanta gente quando cero io aspetavano solo che finivamo di costruire e sistemare comunque questo server tra quanto lo apri sono le 19 >.<

Spostatoo :D 1 Settembre 15:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the real non e aperto e questo spostato al 1 settembre <-< comunque hai visto avevo la ragione ti stanno chiedendo di agiungerli in white list la gente ci vuole giocare comuqnue averti anche gli utenti vecchi loro creddo non lo sanno xD che e stato riaperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.