Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

Proviamo A Far Iscrivere La Gente?

Recommended Posts

Salve! oggi emanuele676 mi ha fatto pensare che per via delle animazioni carico video su youtube, quindi perché non provare a a far iscrivere la gente?,quindi ho deciso che a fine video metterò un immagine con scritto iscirviti e subscribe ovviamente in stile minecraft,che ne pensate? scaled.php?server=705&filename=immaginefinevideo.png&res=landing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, già ci sono abbastanza malati (Coff Coff), poi ce ne dovrebbero venire anche altri ??? Con la possibilità di essere dei BM ??? Fallo subito, mi annoio.E comunque dovresti usare almeno il font di Minecraft e Steve dovrebbe avere qualche segno particolare :sisi: Io propongo di mettere la skin di Guru :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è carina, ma non sembra che intendi *iscriviti a MCitalia* :asd:

Come già detto, il font è un pugno in un occhio, ma la posizione dell'omino mi piace :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, già ci sono abbastanza malati (Coff Coff), poi ce ne dovrebbero venire anche altri ??? Con la possibilità di essere dei BM ??? Fallo subito, mi annoio.E comunque dovresti usare almeno il font di Minecraft e Steve dovrebbe avere qualche segno particolare :sisi: Io propongo di mettere la skin di Guru :asd:

la skin è personalizzata :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto il font :asd:

uhm :fermosi: vedrò di cambiarlo

L'idea è carina, ma non sembra che intendi *iscriviti a MCitalia* :asd:

Come già detto, il font è un pugno in un occhio, ma la posizione dell'omino mi piace :ahsisi:

e cosa dovrei scrivere? non ci entra :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia font(uno più "spigoloso"), il suo colore(sul grigio magari), piazzagli dietro una fonte di luce e una davanti meno intensa tanto per non vedere tutto scuro e sarà perfetto (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia font(uno più "spigoloso"), il suo colore(sul grigio magari), piazzagli dietro una fonte di luce e una davanti meno intensa tanto per non vedere tutto scuro e sarà perfetto (:

nah non mi importa della luce e ombre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nah non mi importa della luce e ombre

O.o sono tra le cose più importanti nella computergrafica, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o sono tra le cose più importanti nella computergrafica, boh

non per un immagine a fine video ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.