Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Synesthesy

Finite Liquid Mod Pack

Domanda

Visto che ho deciso di aggiungere questa mod al mio pack personale (pack alla Ian, eh, non pensate al tekkit :D) vorrei sapere se sapete se questa mod è incompatibile con praticamente qualunque cosa cerchi di metterci insieme, e se la cosa sia risolvibile o meno. Non credo si tratti solo di problemi di id, in quanto ho la mod che consente di risolvere questo genere di cose ed ha sempre funzionato benissimo (tranne che per RedPower, ma RP ha il suo sistema autonomo per gli id), e non mi da errore.

Sapete se la finite liquid è di suo incompatibile con tutto, oppure c'è qualcuno che la usa con altre mod pesanti (che so, RedPower, Industrialcraft, ecc)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ah, finite liquid, quanto mi divertivo ad allagarci il mondo :ahsisi:

comunque, l'unico modo è provare. ti consiglio di backuppare il .minecraft che hai ora, metterci finite liquid e vedere se va. se va, backup e via con la prossima mod. se va, backup e via con la prossima mod. eccetera...

senza contare che incompatibilità gravi probabilmente sono segnate sul topic della mod :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di queste utilissime informazioni :lol:

sì, ho il fix degli id come ho già detto, e sì ho provato: finite liquid da sola funziona (ovviamente), ma inizia a non funzionare aggiungendo altre mod. Ovviamente utilizando mod complesse non sempre è possibile aggiungere "una sola mod per volta", in quanto iniziando da forge bisogna aggiungere tante mod richieste dalle mod complesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine sei riuscito a farla funzionare? è una bella mod sarebbe bello includerla in un pack

io ho trovato questo non so se ti può essere utile, però dice che c'è un problema con 4096 fix

http://forums.technicpack.net/threads/finite-liquids-mod-support-for-7-0-1-ssp-dev-build.7866/

P.S.mi piacerebbe vedere la tua mod list sono curioso di sapere che mod usi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi pubblicherò bene la lista, ma il fatto è che non è ancora definitiva. Comunque, senza le mod tecniche tipo forge, la lista è:

  • RedPower
  • Industrialcraft
  • Powercraft (in prova)
  • Buildcraft
  • Finite Liquid (in prova)
  • Thaumacraft (in prova)
  • Balkon's weapon mod
  • Battlegear
  • Mo'Creatures
  • MAtmos
  • Not Enough Items
  • Zeppelin Mod
  • Railcraft (in prova)

Comunque no, per ora non funziona, ma leggerò bene il topic che mi avete passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Finite Liquid non è compatibile con Forge, cerca di contattare OvermindDL1, è un abitué del topic di RP su minecraftforum.net e si trova spesso in #Redpower su Esper.net. OverWater non è esattamente come Finite Liquid, ma rende l'acqua non illimitata e creare cobblestone consuma lava. Però non so quanto sia disponibile a distribuirla, è una mod "per uso personale" XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.