Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jaki

Torneo Di Minecraft (Organizzazione)

Recommended Posts

-MineTournament-

Il Gioco, alla portata di tutti.

Tema:

-La prima cosa che si fa in questo Torneo/server, è di iscriversi alla Whitelist, per motivi di organizzazione non per altro.

Dopo di ciò si entra subito nella parte più bella.

Imaginatevi una Lobby immensa, dove i players scelgono i loro giochi preferiti(da Pvp, Survival), anche per scambiare quattro chiacchere oppure comprare armi nuove.

Ok, detto questo passiamo ai vari tipi di tornei e come funzionano.

Tornei:

-Pvp: Questo torneo penso che lo conoscete tutti, una normalissima arena dove 6-8 pg si scontrano tra di loro e chi uccide tutti vince. Questa è la modalità che normalmente si trova in tutti i server. Però, al MineTournament si disputano svariati tipi di match:

-Deathmatch

-Team Deathmatch

-Cattura la bandiera

-La collina

L'obiettivo di questo torneo è di occupare una zona sola per 5 minuti di fila, allo scadere del tempo, il team in possesso della zona vince.

-Minebattle(inventato da me)

Il Minebattle è una battaglia locata nel sottosuolo. Le armi che utilizzerete saranno TNT, picconi e materiali. Ora starete dicendo: "perchè i materiali?", ve lo spiego subito:

Lo scontro si affronterà in una specie di labirinto, tipo quello di bomber man, è il vostro compito è di bloccare/far saltare in aria/rompere la strada a chiunque.

-Survival: In questi tornei si gioca il vostro stile di sopravvivenza e la vostra astuzzia. Dovrete affrontare grandi nemici, o collaborare tra di voi, comunque sia, dovrai sopravvivere. I giochi attuali sono:

  • Admin's Eye -Co-op
  • Invasione Zombie -Co-op

-Chi mi costruisce una casa?: Ora passiamo ai giochi senza frontiere, per dire. Come si può capire dal nome, l'unica cosa che dovrete fare è costruire una casa abbastanza "Phaiga" per vincere.

Le prove dell'eroe: Quest'ultimo torneo sarà concentrato in 5 prove che dovrete superare:

-Corsa

-Scalata

-Combattimento(mob)

-Arrampigata

-Discesa

Underground: Un torneo per veri atleti di strada, il parkour.

Ok, questi sono le prime cose che mi sono venute in mente, ne ho ancora altre, ma devo strutturarle.

Vi lascio un piccolo calendario, di come sarà strutturato il torneo. Grazie per aver letto :)

Può variare

Lunedì:

  • Pvp: Deathmatch e Team deathmatch
  • Survival: Admin's Eye

Martedì:

  • Pvp: Cattura la bandiera e La collina
  • Survival: Admin's eye

Mercoledì:

CHIUSO

Giovedì:

  • Pvp: Controlla le posizioni
  • Survival: I.Z

Venerdì:

FESTA

Sabato:

  • Pvp: Minebattle
  • Survival: I.Z
  • Chi mi costruisce una casa?

Domenica:

  • Votazione
  • Le prove dell'eroe

SE AVETE IDEE, NON ESITATE A SCRIVERLO!

Ah, quasi dimenticavo: se qualcuno mi vuole offrire un host, o un server acquistato ne sarei veramente grato.

I +1 servono a farlo conoscere alla community :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMmmm ... carina come idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

admin pazzo,mi ricorda qualcosa tipo the noob adventures?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

admin pazzo,mi ricorda qualcosa tipo the noob adventures?

Bravo hai vinto una banana!

Dai basta con gli OT e ditemi veramente cosa ne pensate e cosa volete mettere o levare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell idea però spero che alla fine non succeda come negli hunger games che hanno aggiunti i kit a pagamento perchè giocare un deathmatch con gente che ha comprato armi è un suicidio.Comunque ripeto bell idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell idea però spero che alla fine non succeda come negli hunger games che hanno aggiunti i kit a pagamento perchè giocare un deathmatch con gente che ha comprato armi è un suicidio.Comunque ripeto bell idea.

Fortunatamente non ci sono solo quelli di Hunger games

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell idea però spero che alla fine non succeda come negli hunger games che hanno aggiunti i kit a pagamento perchè giocare un deathmatch con gente che ha comprato armi è un suicidio.Comunque ripeto bell idea.

Non si spenderà manco un euro, tutti soldi del gioco e i kit solo utilizzabili una volta sola poi tutto crafting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-MineTournament-

Oggi mi è venuta un idea:

"Mentre girovagavo su internet, mi sono accorto che molto videogiochi

hanno i propri tornei."

E subito pensato:

"Perché non fare un torneo...

SU MINECRAFT!

Tema:

-La prima cosa che si fa in questo Torneo/server, è di iscriversi alla Whitelist, per motivi di organizzazione non per altro.

Dopo di ciò si entra subito nella parte più bella.

Imaginatevi una Lobby immensa, dove i players scelgono i loro giochi preferiti(da Pvp, a hunger game[simile]), anche per scambiare quattro chiacchere oppure comprare armi nuove.

Ok, detto questo passiamo ai vari tipi di tornei e come funzionano.

Tornei:

-Pvp: Questo torneo penso che lo conoscete tutti, una normalissima arena dove 6-8 pg si scontrano tra di loro e chi uccide tutti vince. Questa è la modalità che normalmente si trova in tutti i server. Però, al MineTournament si disputano svariati tipi di match:

-Deathmatch

-Team Deathmatch

-Controlla le posizioni

-Cattura la bandiera

-La collina

-Minebattle(inventato da me)

Il Minebattle è una battaglia locata nel sottosuolo. Le armi che utilizzerete saranno TNT, picconi e materiali. Ora starete dicendo: "perchè i materiali?", ve lo spiego subito:

Lo scontro si affronterà in una specie di labirinto, tipo quello di bomber man, è il vostro compito è di bloccare/far saltare in aria/rompere la strada a chiunque.

-Survival: In questo torneo si deve utilizzare la fantasia. Non è un Hunger game, al contrario, un Co-op.

Voi dovete sopravvivere, insieme alla vostra squadra, da un Admin pazzo che potrà rinchiudervi nel nether per sempre! Quindi, utilizzate la furbizia ;)

-Forse c'è ne sarà un'altro.

-Chi mi costruisce una casa?: Ora passiamo ai giochi senza frontiere, per dire. Come si può capire dal nome, l'unica cosa che dovrete fare è costruire una casa abbastanza "Phaiga" per vincere.

Le prove dell'eroe: Quest'ultimo torneo sarà concentrato in 5 prove che dovrete superare:

-Corsa

-Scalata

-Combattimento(mob)

-Arrampigata

-Discesa

Ok, questi sono le prime cose che mi sono venute in mente, ne ho ancora altre, ma devo strutturarle.

Vi lascio un piccolo calendario, di come sarà strutturato il torneo. Grazie per aver letto :)

Può variare

Lunedì:

  • Pvp: Deathmatch e Team deathmatch
  • Survival: Admin's Eye

Martedì:

  • Pvp: Cattura la bandiera e La collina
  • Survival

Mercoledì:

CHIUSO

Giovedì:

  • Pvp: Controlla le posizioni
  • Survival

Venerdì:

FESTA

Sabato:

  • Pvp: Minebattle
  • Survival
  • Chi mi costruisce una casa?

Domenica:

TUTTO(se si può)

SE AVETE IDEE, NON ESITATE A SCRIVERLO!

Ah, quasi dimenticavo: se qualcuno mi vuole offrire un host, o un server acquistato ne sarei veramente grato.

I +1 servono a farlo diventare ufficiale :fiore:

Partecipo :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo :asd:.

Preparami un host :asd:

Con tanto di porta aperta :asd:

Fallo schiavo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso °-°

Allora sarai aiutante costruttore porta bicchieri u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea molto carina, direi di aggiungere anche il parkour tra le prove dell'eroe, magari lo vince chi lo fa in meno tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti regalerà mai un host :asd:

si potrà sempre sperare...

un giorno...*sniff*

un giorno...*sniff*

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti meriti un +1 solo per l'impegno che ci stai mettendo.

L'idea è fantastica però come tutte le idee fantastiche è difficile da attuare

Cmq restando in tema io aggiungerei la weapon mod a tutte queste modalità e poi aggiungerei altre 2 modalità 1 molto adventure da fare in co-op in stile dungeon&dragon l'altra con armi moderne con l'SDK MOD e la flan mod con gli aerei e i carri armati cosi da coordinare forze aeree e terrestri con missioni tipo difendi il forte o recupera l'ostaggio ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti meriti un +1 solo per l'impegno che ci stai mettendo.

L'idea è fantastica però come tutte le idee fantastiche è difficile da attuare

Cmq restando in tema io aggiungerei la weapon mod a tutte queste modalità e poi aggiungerei altre 2 modalità 1 molto adventure da fare in co-op in stile dungeon&dragon l'altra con armi moderne con l'SDK MOD e la flan mod con gli aerei e i carri armati cosi da coordinare forze aeree e terrestri con missioni tipo difendi il forte o recupera l'ostaggio ecc...

Tutte le tue idee sono ottime, ma difficili da fare.

Però devo dire che sono affascinato dalla Co-op di D&D, e una domanda: la weapon mod è una mod di un client giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coff coff Dawn of Legend coff cough etciù FUS RO DAH!

Scusate la tosse.

Ragazzi, i tornei ufficiali del forum si fanno nel server ufficiale del forum, Dawn of Legend: Renmark. C'è pvp, pve, guerre varie, eccetera. Se volete la roba ufficiale andate lì! :asd:

Se poi volete organizzarlo lo stesso, fatelo pure, l'idea non è male (non è originale ma non è neppure male), però non ufficiale, ovviamente :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coff coff Dawn of Legend coff cough etciù FUS RO DAH!

Scusate la tosse.

Ragazzi, i tornei ufficiali del forum si fanno nel server ufficiale del forum, Dawn of Legend: Renmark. C'è pvp, pve, guerre varie, eccetera. Se volete la roba ufficiale andate lì! :asd:

Se poi volete organizzarlo lo stesso, fatelo pure, l'idea non è male (non è originale ma non è neppure male), però non ufficiale, ovviamente :ahsisi:

Ah... :fermosi: non lo sapevo, vabbè modifico il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse senza lag sarebbe qualcosa...e senza kit naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-MineTournament-

Il Gioco, alla portata di tutti.

Tema:

-La prima cosa che si fa in questo Torneo/server, è di iscriversi alla Whitelist, per motivi di organizzazione non per altro.

Dopo di ciò si entra subito nella parte più bella.

Imaginatevi una Lobby immensa, dove i players scelgono i loro giochi preferiti(da Pvp, Survival), anche per scambiare quattro chiacchere oppure comprare armi nuove.

Ok, detto questo passiamo ai vari tipi di tornei e come funzionano.

Tornei:

-Pvp: Questo torneo penso che lo conoscete tutti, una normalissima arena dove 6-8 pg si scontrano tra di loro e chi uccide tutti vince. Questa è la modalità che normalmente si trova in tutti i server. Però, al MineTournament si disputano svariati tipi di match:

-Deathmatch

-Team Deathmatch

-Controlla le posizioni

-Cattura la bandiera

-La collina

-Minebattle(inventato da me)

Il Minebattle è una battaglia locata nel sottosuolo. Le armi che utilizzerete saranno TNT, picconi e materiali. Ora starete dicendo: "perchè i materiali?", ve lo spiego subito:

Lo scontro si affronterà in una specie di labirinto, tipo quello di bomber man, è il vostro compito è di bloccare/far saltare in aria/rompere la strada a chiunque.

-Survival: In questi tornei si gioca il vostro stile di sopravvivenza e la vostra astuzzia. Dovrete affrontare grandi nemici, o collaborare tra di voi, comunque sia, dovrai sopravvivere. I giochi attuali sono:

  • Admin's Eye -Co-op
  • D&D - TCT

-Chi mi costruisce una casa?: Ora passiamo ai giochi senza frontiere, per dire. Come si può capire dal nome, l'unica cosa che dovrete fare è costruire una casa abbastanza "Phaiga" per vincere.

Le prove dell'eroe: Quest'ultimo torneo sarà concentrato in 5 prove che dovrete superare:

-Corsa

-Scalata

-Combattimento(mob)

-Arrampigata

-Discesa

Underground: Un torneo per veri atleti di strada, il parkour. Affrontate i percossi più difficili di minecraft!

Ok, questi sono le prime cose che mi sono venute in mente, ne ho ancora altre, ma devo strutturarle.

Vi lascio un piccolo calendario, di come sarà strutturato il torneo. Grazie per aver letto :)

Può variare

Lunedì:

  • Pvp: Deathmatch e Team deathmatch
  • Survival: Admin's Eye

Martedì:

  • Pvp: Cattura la bandiera e La collina
  • Survival

Mercoledì:

CHIUSO

Giovedì:

  • Pvp: Controlla le posizioni
  • Survival

Venerdì:

FESTA

Sabato:

  • Pvp: Minebattle
  • Survival
  • Chi mi costruisce una casa?

Domenica:

TUTTO(se si può)

SE AVETE IDEE, NON ESITATE A SCRIVERLO!

Ah, quasi dimenticavo: se qualcuno mi vuole offrire un host, o un server acquistato ne sarei veramente grato.

I +1 servono a farlo conoscere alla community :fiore:

coff coff Dawn of Legend coff cough etciù FUS RO DAH!

Scusate la tosse.

Ragazzi, i tornei ufficiali del forum si fanno nel server ufficiale del forum, Dawn of Legend: Renmark. C'è pvp, pve, guerre varie, eccetera. Se volete la roba ufficiale andate lì! :asd:

Se poi volete organizzarlo lo stesso, fatelo pure, l'idea non è male (non è originale ma non è neppure male), però non ufficiale, ovviamente :ahsisi:

Ok, grazie alle informazioni di Synesthesy, il torneo non è ufficiale, ma un semplice torneo però organizzato da NOI e per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettere una mob-arena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti organizzare anche una sfida per redstoner....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettimi in Whitelist, sono Minecraft4E

Comunque potresti fare una prova in cui si gioca una custom map scelta a caso...sarebbe bello

(Non scegliere "Le prove di Minecraft",ti prego)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.