Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ApocalypseFab

[Adv/puzzle/parkour] Trailer - Minecraftparadise (Pre-Alpha)

Recommended Posts

Ho cambiato il nome perchè il precedente (Il Paradiso Di Minecraft) non mi andava a genio è_é

Si dice che Notch dopo aver visto le torture che i player infliggevano ai suoi NPC (TNT in casa, spawner di zombie nel villaggio etc etc) creò l' il nether (l' inferno) dove spedire i player cattivi e un paradiso pieno di ogni forma di ricchezza per quei poveri NPC.

Notch creò sette chiavi e le nascose in giro per il mondo, tocca a te superare le prove e trovare le chiavi per poter aprire le porte del paradiso.

Non sarà affatto facile.. solo players valorosi possono farcela..

NUOVA COSTRUZIONE: (La reggia del Nerd)

JmsxA.jpg

SCREENSHOTS:

jJIdv.jpg

9sogR.jpg

nE4BB.jpg

kKPWV.jpg

vEeHK.jpg

yqi6R.jpg

DOWNLOAD VERSIONI PRE-ALPHA

Download delle TestVersions solo per i Testers:

Ultima versione: Pre-Alpha Test 5.3b

http://mcmapper.altervista.org/

Changelog:

-Aggiunta la reggia del nerd come fine del primo capitolo.

-Rifacimento zona navigazione.

-Sistemato il contenuto di tutte le chests e i libri fino al tiro con l' arco (esclusa la reggia del Nerd).

-Impostato e coperto tutti i circuiti fino all' inizio della reggia.

-Costruito tutto della reggia del nerd (esclusa la riserva di caccia).

-Rimosso il parkour del nether e ricostruito divero dall' originale.

-Spostato checkpoint della prima chiave,

-Modificate le rotaie del minecart.

-Vari bug fix (Drake dovremo ancora testare comunque.. D:)

Fin qui è l' inizio del capitolo 3.. contro di fare un minimo di 8 capitoli.

Attualmente sono fermo al capitolo 3 perchè sto pensando all' ottimizzazione di tutto ciò che già ho costruito (da una settimana che ottimizzo.. guarda un po' xD)

Tengo a precisare che non so usare molto bene MCEdit dunque la maggior parte delle cose le faccio a mano in creative, è per questo che penso ci vorrà ancora parecchio tempo prima della pubblicazione della mappa D:

Se vi piace l' idea, per suggerimenti e qualsiasi cosa sapete dove scrivere :)

Mettete +1 se vi piace, please ;)

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trama con un bel senso logico (non come le tante custom) le ambientazioni sono fantastiche secondo me sarà una mappa veramente bella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trama con un bel senso logico (non come le tante custom) le ambientazioni sono fantastiche secondo me sarà una mappa veramente bella :)

Grazie mille ;) dato che ci sto mettendo davvero tanto (anche perchè il massimo che so fare con mcedit è eliminare blocchi :asd:) sono contento che ne possa valere la pena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto,è stupenda,ben fatto,il tuo impegno è stratosferico,ti A-D-O-R-O,non vedo l'ora che esca. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ;) dato che ci sto mettendo davvero tanto (anche perchè il massimo che so fare con mcedit è eliminare blocchi :asd:) sono contento che ne possa valere la pena :)

corregi solo il titolo si scrive parkour ;) e l'idea mi piace molto portale a termine bene mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto,è stupenda,ben fatto,il tuo impegno è stratosferico,ti A-D-O-R-O,non vedo l'ora che esca. :D

Grazie mille :DD davvero! Mi impegnerò per non deludere le aspettative ;)

corregi solo il titolo si scrive parkour ;) e l'idea mi piace molto portale a termine bene mi raccomando

Ahahah pOrkour xD corretto grazie :) si infatti voglio fare particolare attenzione a non banalizzarla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :DD davvero! Mi impegnerò per non deludere le aspettative ;)

Ahahah pOrkour xD corretto grazie :) si infatti voglio fare particolare attenzione a non banalizzarla :D

riservami l'esclusiva per il primo gameplay è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riservami l'esclusiva per il primo gameplay è?

Per me potete fare tutti i video che volete :) se magari metteste in descrizione il link a questa pagina mi fareste un favore.. ;) comunque appena la finisco ti informo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me potete fare tutti i video che volete :) se magari metteste in descrizione il link a questa pagina mi fareste un favore.. ;) comunque appena la finisco ti informo xD

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembva davvèro bellà, la custom

BUAHAAHAHAHAHAHA

(accento russo + risata malvaGGia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti il download poi che mi sembra carinaa

Mi mancano un minimo di 7 o 8 capitoli xD comunque certo che lo metterò u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà bellissima me lo sento, +1 meritato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :) mi impegno il piú possibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca un tester.. qualcuno si candida? u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio *Q* dagli screen sembra fantastica chissà quando ci avrai messo per farla tutta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio *Q* dagli screen sembra fantastica chissà quando ci avrai messo per farla tutta :D

Eh abbastanza anche perché con MCedit so giusto eliminare blocchi e fare il replace quindi......... Comunque grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla trama mi sembra una figata ! Non vedo l'ora ! :beer:

Ma e fatta in un mondo super piatto o normale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla trama mi sembra una figata ! Non vedo l'ora ! :beer:

Ma e fatta in un mondo super piatto o normale ?

Grazie :) è fatta in un Large Biomes nella pianura :floweryellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :) è fatta in un Large Biomes nella pianura :floweryellow:

Bene non mi dovrebbe laggare , visto che non ho un PC PRO :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene non mi dovrebbe laggare , visto che non ho un PC PRO :unsure:

Ahahah xD Te già pensi se laggherà o no? :asd:

Che pc hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah xD Te già pensi se laggherà o no? :asd:

Che pc hai?

Niente di che , l'unica cosa che ricordo che o intel core i3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.