Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
CapoPastore

Texture Pack!

Recommended Posts

Raga mi trovate perpiacere una texture pack in hd dove sulle porte di ferro c'era una testa di toro con le corna tutto di colore giallo, la porta di ferro era tutta nera, fatta a sbarre dove si poteva vedere attraverso, i vetri erano completamente trasparenti con sugli angoli dei ghirigori neri, i mob scheletri avevano un cappuccio e avevano la carne sulle ossa, le torce erano tutte gialle e non sembravano vere torce, i creepers erano color erba con gli occhi e la bocca tutti storti.. poi non mi ricordo altri dettagli per cortesia qualcuno esperto di texture pack l'avrà sicuramente vista una così, ho cancellato la cartella .minecraft per fare un update senza salvataggi e mi sono dimenticato di spostare il texture pack D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a vedere nei Download ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a vedere nei Download ;)

quali download di cosa stai parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei download del tuo PC ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei download del tuo PC ;)

fosse così semplice non avrei neppure chiesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse così semplice non avrei neppure chiesto...

Vai su computer a sinistra c'è scritto download cerchi lì semplice ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su computer a sinistra c'è scritto download cerchi lì semplice ;)

x Teh GiiaN _ Se non mi puoi aiutare non rispondere... non c'è l'ho nel download l'ho cancellato lo devo riscaricare non mi ricordo il nome della texture...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Teh GiiaN_ Se non mi puoi aiutare non rispondere... non c'è l'ho nel download l'ho cancellato lo devo riscaricare non mi ricordo il nome della texture...

Ok cercavo solo di darti aiuto .-. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga nessuno conosce quella texture pack???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi trovate perpiacere una texture pack in hd dove sulle porte di ferro c'era una testa di toro con le corna tutto di colore giallo, la porta di ferro era tutta nera, fatta a sbarre dove si poteva vedere attraverso, i vetri erano completamente trasparenti con sugli angoli dei ghirigori neri, i mob scheletri avevano un cappuccio e avevano la carne sulle ossa, le torce erano tutte gialle e non sembravano vere torce, i creepers erano color erba con gli occhi e la bocca tutti storti.. poi non mi ricordo altri dettagli per cortesia qualcuno esperto di texture pack l'avrà sicuramente vista una così, ho cancellato la cartella .minecraft per fare un update senza salvataggi e mi sono dimenticato di spostare il texture pack D:

credo che questo post vada su Texture pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che questo post vada su Texture pack

Quoto , ma siamo la stessa persona ! O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh huh

.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre arrabbiarsi perchè gian cercava di aiutarti? La prossima volta se ti da fastidio quando non ti arriva immediatamente la risposta giusta non postare nemmeno perchè qui la gente cerca di aiutarsi a vicenda, è ovvio che si sbagli ogni tanto, siamo umani, ma se a te non va bene piuttosto non chiedere, lui ha fatto quel che doveva fare. Comunque, probabilmente come ha detto Gian è nella cartella Downloads. O altrimenti se usi google chrome prova a cercare nella cronologia dei download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ero accorto che ero finito su un forum di troll...

un branco di coglioni...

andate a cagare...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ero accorto che ero finito su un forum di troll...

un branco di coglioni...

andate a cagare...

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ero accorto che ero finito su un forum di troll...

un branco di coglioni...

andate a cagare...

Ecco il bel warnone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ero accorto che ero finito su un forum di troll...

un branco di coglioni...

andate a cagare...

oh, bene, a quanto vedo è divertente insultare la gente che ti aiuta, anche se visto il tuo comportamento non meriteresti nemmeno le bastonate :facepalm:

se vuoi un aiuto immediato e giusto allora chiedi al tuo amico google, lui sa trovarti ciò che cerchi, quindi io andrò a cagare come hai detto tu, ma solo dopo aver visto i tuoi ragionamenti che fanno lo stesso effetto delle prugne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata e insulti a tutto il forum.Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.