Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LoScavatorePro

Zuppa Di Funghi... Gnam!

Recommended Posts

Ciao a tutti se non ho capito male la zuppa di funghi dovrebbe curare 5 cuori? :shroombrown: :shroombrown: :shroombrown:

E poi in quale luogo posso trovare tanti funghi? (A parte il Nether, ma l'ultima volta che ci sono andato ho avuto un trauma xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti se non ho capito male la zuppa di funghi dovrebbe curare 5 cuori? :shroombrown: :shroombrown: :shroombrown:

E poi in quale luogo posso trovare tanti funghi? (A parte il Nether, ma l'ultima volta che ci sono andato ho avuto un trauma xD)

Non so quanto cura... Cmq i funghi puoi trovarne molti sottoterra o nelle paludi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I funghi si possono trovare nelle paludi, nel nether, nelle grotte e raramente nelle foreste.

Ogni zuppa cura 4 tacche di fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si xD

faaantastico sono entrato nel Nether, mi sono allontanato di 30-40 blocchi dal portale e OOOPS sono caduto giù da un burrone... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faaantastico sono entrato nel Nether, mi sono allontanato di 30-40 blocchi dal portale e OOOPS sono caduto giù da un burrone... :patpat:

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat:

grazie del conforto xD, comunque no problem, anche perchè avevo 158 lingotti di ferro a casa... ho rifatto i miei attrezzi senza problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principalmente dove c'è ombra ^^ Sono comuni sotto gli alberi :3

si come no... sotto gli alberi ho girato per due giorni interi (20 minuti) e ne ho trovati tre :3

Adesso però sono ritornato nel Nether e con i funghi che ho preso ci ho fatto 15 ciotole di zuppa :lol:

Spero di non doverci ritornare presto laggiù :o sapete, è un bello spavento ritrovarsi con un ghast che ti spara addosso le sue palle di fuoco :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no... sotto gli alberi ho girato per due giorni interi (20 minuti) e ne ho trovati tre :3

Adesso però sono ritornato nel Nether e con i funghi che ho preso ci ho fatto 15 ciotole di zuppa :lol:

Spero di non doverci ritornare presto laggiù :o sapete, è un bello spavento ritrovarsi con un ghast che ti spara addosso le sue palle di fuoco :rolleyes:

Ahahahahah ok :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faaantastico sono entrato nel Nether, mi sono allontanato di 30-40 blocchi dal portale e OOOPS sono caduto giù da un burrone... :patpat:

Bisogna fare attenzione a dove si cammina. Muahahah xD cobdoglianze per la tua grave perdita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faaantastico sono entrato nel Nether, mi sono allontanato di 30-40 blocchi dal portale e OOOPS sono caduto giù da un burrone... :patpat:

devi stare attento :patpat:

il nether è pericoloso :sisi:

il posto migliore dove trovare funghi rimane il bioma (appunto) dei funghi, però è raro e difficile da trovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi stare attento :patpat:

il nether è pericoloso :sisi:

il posto migliore dove trovare funghi rimane il bioma (appunto) dei funghi, però è raro e difficile da trovare

l'ho appena trovato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

black dimmi che è raro che mi caschi vicino un sacco contenente 10 milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi fare tante zuppe di funghi ti consiglio di far crescere i fungoni giganti, si piantano sulla pietra e li fai crescere con la farina d'ossa, ogni cubo da cui sono formati può darti un fungo normale, farm di funghi FTW!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

black dimmi che è raro che mi caschi vicino un sacco contenente 10 milioni di euro

è raro che casco vicino un sacco contenente 10 milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetto ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.