Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Io ho minecraft sp e mentre scavavo in miniera mi sono imbattuto in una cosa molto strana: in una caverna c'erano delle strutture di legno e dei binari. Io ho solo la mod INVedit installata e non capisco come sia possibile. l'unica spiegazione e il fatto che io ho selezionato l'opzione crea strutture prima di cominciare a giocare ma non mi era mai capitato di trovare una cosa simile potrebbe trattarsi di herobrine? Vi prego rispondete.

8259_TueAug074915pm_2012-08-21_19.33.53.png8261_TueAug074915pm_2012-08-21_19.34.04.png

vi assicuro che non sono fake, che non l'ho costruito vi prego aiutatemi!!!!!!!

ci sono corti corridoi 2x2 perpendicolari ad un lungo corridoio centrale che porta poi a queste ferrovie e io non oso andare oltre.

PS: nel primo screenshoot si vede un cane e non centra assolutamente nulla perché è il mio cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono Mineshafter, ovvero miniere abbandonate.Sono state introdotte nella 1.8 e spawnano, come i villaggi o i templi.Ci sono almeno 2 chest con roba random in ogni Mineshaft, oltre a tutte le caratteristiche che hai già elencato :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: HEROBRINE NON ESISTE! E' UNA FOTTUTA LEGGENDA.

Per il resto, come ha detto il mio, uh, collega qui su, i Mine Shaft (miniere abbandonate) sono normalissime. :3 Vai sulla wiki di minecraft ( http://www.minecraftwiki.net/wiki/Minecraft_Wiki ) e cerca "structures" per sapere quali sono tutte le strutture disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: HEROBRINE NON ESISTE! E' UNA FOTTUTA LEGGENDA.

Per il resto, come ha detto il mio, uh, collega qui su, i Mine Shaft (miniere abbandonate) sono normalissime. :3 Vai sulla wiki di minecraft ( http://www.minecraft.../Minecraft_Wiki ) e cerca "structures" per sapere quali sono tutte le strutture disponibili.

esiste. Il male esiste in ogni cosa......in QUALSIASI cosa, compresi videogame. Lo dico io. E forse potrei prendere la mia affermazione come una comune trollata. Troppo complicato il percorso mentale per accettare qualcosa di più della piatta normalità, vero? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste. Il male esiste in ogni cosa......in QUALSIASI cosa, compresi videogame. Lo dico io. E forse potrei prendere la mia affermazione come una comune trollata. Troppo complicato il percorso mentale per accettare qualcosa di più della piatta normalità, vero? :)

Mannaggia, devono smetterla di mandarmi aspiranti Giacobbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia, devono smetterla di mandarmi aspiranti Giacobbo.

*Potrai ! :) parla chiaro please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono Mineshafter, ovvero miniere abbandonate.Sono state introdotte nella 1.8 e spawnano, come i villaggi o i templi.Ci sono almeno 2 chest con roba random in ogni Mineshaft, oltre a tutte le caratteristiche che hai già elencato :fiore:

Mineshaft forse, mineshafter è una crack di minecraft :asd:

comunque sono miniere abbandonate, aggiunte nella lontana beta 1.8. Se trovi delle specie di villaggi e delle grotte in pietra regolari con mattoni di pietra o dei templi anche quelli sono normali, e in quanto a herobrine:

http://www.youtube.com/watch?v=yk9dlm1JuSQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HEROBRINE....NON....ESISTEEE! *implode*

*si ricompone* comunque sir quelle sono solo delle miniere abbandonate con ragni grandi 5 volte lei..... nulla di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti e bel video

Generale della ribellione anti-pony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son delle comuni miniere abbandonate, attento a non perderti e stai all'erta per i ragni blu, sono mortali se non si ha esperienza con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mineshaft forse, mineshafter è una crack di minecraft :asd:

comunque sono miniere abbandonate, aggiunte nella lontana beta 1.8. Se trovi delle specie di villaggi e delle grotte in pietra regolari con mattoni di pietra o dei templi anche quelli sono normali, e in quanto a herobrine:

http://www.youtube.com/watch?v=yk9dlm1JuSQ

Dovrebbero stickare questo video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero stickare questo video.

se ti dicessi che sono io l'autore del video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+999?

guarda il canale del video, e guarda il canale che ho in firma. Poi guarda il nome del canale (non Deathfhuck, l'altro nome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro troll.

Voi e sto Herobrine!

Dovete impararlo Minecraft.

Herobrine non esiste, è una fottuta leggenda.

Se ci siete da poco non scrivete "ràGàzzìì gùàrDàtèè CòXà hà FàXxò Hèròbràìin!111!1!!!one!!1!", basta solo informarsi.

E comunque queste sono miniere (Mineshaft), non sono ciuccellate di Herobrine, che manco esiste.

Lilly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.