Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Yamato

[Richiesta]Circuito Redstone 1.7.2

Domanda

Salve! un mio amico ha intenzione di fare un circuito di redstone con pistoni,attenzione lui gioca su xbox360 quindi ha la versione 1.7.3,quindi non mettete oggetti che non ci sono ancora xD,il circuito consiste in questo:

facciamo finta che c'è una pavimento giusto?

fai un buco e metti il postone che deve salire portando la luce a livello del pavimento quando è attivo,

invece quando e disattivado tato che e basso si vede il buco.. ecco qui che subbentra il pistone laterale che mi chiude la buca con un pezzo di pavimento. se non avete capito ditemelo che cerco di farglielo spiegare meglio xD in pratica vuole che da un pavimento normale cliccando una leva sto pavimento si sostituisca con delle luci (glowstone) la luce va bene anche solo a gli angoli.lascio il resto a voi :D,se lo farete vi ringrazierò e ovviamente un +1,bye.

ps:lasciate il circuito pulito e in modo che si ci possa entrare così che possa copiarlo nel suo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

quindi in pratica vuole che dal pavimento escano luci dal pavimento tramite una leva o un bottone. Ok te lo faccio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile....nella versione xbox ci sono i repeater?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma il circuito è impossibile. Sembrava facile, ma i pistoni vanno in contrasto, quindi anche se la prima e forse la seconda volta funziona, poi o si rompono i pistoni o il legno va per aria. mi dispiace. cmq se vuoi posso farti un ottimo circuito che ho appena inventato mentre mi spremevo le meningi a fare il circuito, però è per il soffitto. Fammi sapere se va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace, ma il circuito è impossibile.

E io che mi sentivo idiota perché non ci riuscivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile....nella versione xbox ci sono i repeater?

:facepalm: se ci sarebbero i reperter non avrebbe fatta sta domanda no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh dammi un attimo che provo a fare qualcosa... anche se essendo in vacanza non so se la connessione è abbastanza decente per uppare delle immagini, ma ci provero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho messo 5 min, è molto facile, ecco qua:

http://localhostr.co...-a-12.05.18.png

copialo identico, anche con i settaggi dei reapeter, e dall'altra parte che non si vede nella foto idem

scusa ma non si capisce nulla :| trovo difficoltà io in creative e mondo super piatto figurati lui su xbox360 potresti fare altre immagini in altre angolazioni?

ps: scusate per l'assenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.