Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ZioCreepy92

Sono Altamente Indignato- Madreparrucca

Recommended Posts

ahahahaahah ci tengo a precisare che gold è un moderatore senza ritegno. Nelle prossime parole vi farò capire il perchè:

1: Avevo perso delle cose (non 20 diamanti) sul sentire per ONDINE, annunciandolo in chat. Naturalmente il mio scopo era vedere quale accattone si precipitava per fregarsi il bottino....dopo aver aspettato un pò trovo LordFyros sulla strada e la mia roba sparita, inizio ad attaccarlo per vedere se facendolo morire trovo le mie cose. Fyros armato di spada mi uccide e pone fine alla mia vana ricerca del mio bottino. Per farvi capire meglio; LordFyros da ladro, ha astutamente abboccato al mio tranello e andato incontro al bottino (misero); dimostrandosi un lardo. Io in chat inizio a trollare dicendo frasi del tipo '' sto piangendo ridammi la roba e i diamanti'' e poi impreco dicendo ''CAXXO''...Entra GOLDr ...che è stato assente tutto il pomeriggio e mi banna senza capire la questione. e il bello è che tenta di capire cosa è successo tramite gli altri che lo trollavano e non spiegavano bene l'accaduto. e ne è giunto a conclusione anche!! incredibile, senza sentire il parere del diretto interessato! cioè....ricapitolando: Goldr è stato assente tutto il pomeriggio perchè impegnato a provare a giocare online ad un gioco di m**** che poi alla fine non ci è riuscito.( sono parole sue in chat che dice: ''una giornata persa a provare a giocare online ad un gioco che fa schifo, che poi non ci siamo riusciti''....poi ritornando alla sua assenza, lui entra e vede solo una minima parola dopo tutto il percorso che ci lega ai fatti e banna ME(DIRETTO INTERESSATO) e trae le conclusioni in base alle cose dette dal mio avversario,che mi ha fregato la roba(nonchè ladro).

COMPLIMENTI A TUTTI! IO TROLLO E SCHERZO E LO FACCIO APPOSTA A FARE QUELLO CHE FACCIO, MA SE ....SEEEEE!!! IL SIGNOR GOLD AVESSE ADOTTATO LO STESSO METODO DI GIUDIZIO SU UN CASO VERO E REALE, LA PERSONA BANNATA SAREBBE STATA PENALIZZATA 3 VOLTE, OLTRE AL FURTO subito! schifo...questo provo.

Ora lui si giustificherà dicendo che anche in precendenza violai il regolamento: ma su un caso così...almeno il diritto di parola, prima del ban....ci dovrebbe essere. So che cmq non verrò preso in considerazione perchè lui è Admin e io non sono nessuno, mah ok. tenetevi i vostri Nazisti, *Razzisti virtuali.

Razzisti: Razzisti perchè Golds mi ha ignorato credendo di aver a che fare con un ragazzino del 2000, ho quasi 19 anni, ed è stato only TROLLATO!

ps: scusate qualche errore ma ho scritto tutto ciò di fretta e con molta furia.

Un abbraccio, Madreparrucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono compiaciuto che per una volta ci danno del "dittatori" di destra, e non di sinistra.

No ai luoghi comuni.

Modificato da JayKenton
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, hai trollato?

A me non pareva proprio e, anche se trolli, non m'importa nulla.

Sono entrato dopo che mi hanno "detto" che stavi utilizzando caps e insultando a manetta.

Hai violato l'articolo 3 del regolamento:

Chiunque insulti, bestemmi, usi caps o provochi per creare esclusivamente flame verrà:

1)Avvertito dell'azione e invitato a cessare la propria azione;

2)Kickato, nel caso in cui l'azione continui;

3)Attribuita un mute di due ore, se si vedrà continuare la violazione.

Ti ho richiamato 5 volte, sia su caps, sia su insulti, ti ho kickato e dopo la quinta volta ti ho mutato per due ore.

Non bannato, mutato per due ore.

Vuoi che vada a prendere i log?

Bene, evitiamo.

Se questo era un ricorso, hai sbagliato, violando l'art.12

Nel caso in cui un'utente si lamenti del suo ban nel forum, vedrà il topic chiuso e vedersi la pena raddoppiata. Per eventuali ricorsi è possibile appellarsi una sola volta tramite un ticket di supporto.

non mi sembra che ci sia altro da dire.

Vuoi trollare?Bene.

Divertiti.

Modificato da goldr31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.