Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daeimos

Tekkit Server Privato

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena aperto un server con Tekkit (per chi non sapesse cosa è: cercate su google).

Lo scopo del server è il Tekkit pack, pertanto si tratta del gioco base con Tekkit con qualche plugin standard di gestione (essentials, permissionEX, CoreProtect). I creeper sono stati disattivati. Sistema di città gestibile dai giocatori con Towny.

Non vengono conferiti privilegi di alcuni tipo (niente creative mode, god mode, distribuzione di oggetti), si promuove il gioco genuino e ci si gode i propri sforzi nel tempo.

Come accedere:

1) Hamachi

  • Avviare Hamachi e fare login all'indirizzo 5.100.4.112

Network ID: TekkITA

Password (se richiesta): tekkit

2) Technic Launcher

  • Scaricare il technic launcher da questo indirizzo: nope!
  • Il Technic Launcher fa funzionare una vera e propria seconda copia di Minecraft utilizzando una sua cartella (con i suoi salvataggi, i suoi mondi, ecc) e permette di gestire in automatico le varie mod presenti nel pacchetto.
  • Avviare il technic launcher e impostare dal menù a tendina in alto a sinistra "Tekkit"
  • Effettuare il login, il Technic Launcher verificherà gli aggiornamente e li scaricherà se necessario

3) Accesso

  • Cliccare su Multiplayer
  • Cliccare su Add Server

Server Name: TekkITA

Server Address: 5.100.4.112

Potete consultare una guida sintetica di gioco con il comando /info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

io vorrei entrare mi dai l'IP ? pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io anke vorrei entrare mi dai i dati please?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiunto l'indirizzo di Hamachi per entrare, fatemi sapere se riuscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa entrare xkè dice ke devo essere premium... Non funge con sp??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi 10 minuti, sistemo alcune cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tekkit è illegale... Non lo sapete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tekkit è illegale... Non lo sapete?

Dovete sempre rovinare tutto?, apparte che Tekkit si e veramente Illegale ma c'e piu di 1 milione di utenti che lo usano perche e "Phaigo" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete sempre rovinare tutto?, apparte che Tekkit si e veramente Illegale ma c'e piu di 1 milione di utenti che lo usano perche e "Phaigo" .

Io ho solo detto la mia... Poi lo so ke lo usano in molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa entrare xkè dice ke devo essere premium... Non funge con sp??

Il server è multiplayer, con la versione SP non si può entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tekkit non è assolutamente illegale, è un mod pack (a mio parere il migliore) e non fa altro che raccogliere alcune delle migliori mod in un unico pacchetto

Lo so ke è una mod pack ma è illegale xk non ha i diritti di tutte le mod ke ci sono all'interno u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tekkit è "illegale" nel senso che in alcuni casi utilizza delle mod senza il consenso degli sviluppatori, ma non ci vedo nulla di male nel raccogliere le migliori mod in circolazione per offrire un'esperienza di gioco più vasta e divertente.

Che poi dire "illegale" è sbagliato, visto che non si viola alcuna legge nell'utilizzarlo, al massimo se ne può fare una questione di principio per il rispetto dei singoli sviluppatori di mod che non hanno acconsentito.

È sicuramente più "illegale" utilizzare un server crackato per Minecraft SP, che significa utilizzare il gioco vero e proprio in violazione della licenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto lavorando per cercare di dare al server un IP pubblico fisso, avendo fastweb è abbastanza rognoso, nel frattempo ho aggiornato il primo post. Resto a disposizione per qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi dire "illegale" è sbagliato, visto che non si viola alcuna legge nell'utilizzarlo

Informati o taci.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server aggiornato:

- Accesso consentito anche ai non premium

- RAM incrementata, non c'è nessuna lag

- Aggiunti plugin anti-grief

- Aggiunto sistema di città Towny

- no white-list

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

- Corretti alcuni bug (dinamiche di acqua e lava in primis)

- Aggiunta zona iniziale con informazioni

- Aggiunte informazioni in-game sempre accessibili con /info

- Migliorato il sistema delle città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo una spiegazione sul funzionamento di Towny, viste le domande che mi arrivano:

Appena entri nel mondo puoi costruire e scavare, c'è comunque il rischio che qualcun altro apra i tuoi bauli o distrugga le tue costruzioni. Per evitare questo, Towny permette di creare delle "città", ossia dei territori all'interno dei quali tutti possono entrare ma in cui solo i cittadini sono autorizzati ad interagire ed in cui non spawnano mostri, ogni città ha inoltre un suo spawn a cui i cittadini possono tornare con il comando /town spawn.

Ogni giocatore è di base un "resident" e può appartenere ad una singola città, può quindi creare una sua città o entrare nella città di qualcun altro (a patto che si fidi a condividere la roba, chiaramente).

Per creare una città si usa il comando /town new (nome) e "costa" 600$, per guadagnare $ bisogna vendere la roba che si scava con il comando /sell. Per ottenere 600$ bastano 3 diamanti o 10 stack da 64 di terra.

Una volta creata la città, il territorio comprende un'area circolare del diametro di 20 blocchi con centro (homeblock) nel punto in cui è stata creata e comprende tutti i livelli di altezza. Tutto ciò che era già presente o che viene inserito nell'area sarà unicamente a disposizione dei cittadini di quella città.

Mantenere la città ha un costo di 15$ al giorno (reale), questi soldi vengono prelevati dalla cassa cittadina che si può rifornire con /town deposit $. Qualora la cassa cittadina restasse a corto di fondi, il territorio della città tornerà lentamente allo stato in cui era prima della fondazione: verranno quindi eliminate tutte le modifiche al territorio fatte dai giocatori (casse, case, ecc.).

Per ampliare il territorio cittadino si possono acquistare homeblock aggiuntivi al costo di 100$ l'uno a patto che questi siano confinanti con la città. Gli homeblock acquistabili aumentano con il numero dei cittadini nella città, per un unico cittadino sono 5, per 2 sono 16, e così via.

Se si esauriscono gli homeblock disponibili, si possono comprare gli homeblock bonus. Ogni città ne ha a disposizione 100 e sono acquistabili per 1000$ l'uno con il comando /town buy bonus (numero). Quindi anche una città con un unico cittadino può arrivare ad un massimo di 105 homeblock ed estendersi su un territorio molto vasto.

Ci sono poi meccaniche avanzate per città con più abitanti, in cui il sindaco può stabilire tasse automatiche ecc.

Ho messo nel server dei comandi per avere qualche spiegazione: /info, /info towny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo e mi piacerebbe appunto giocare in server tekkit la mia domanda è?posso entrare nel server?mi pare giusto chiederlo ehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena aperto un server con Tekkit (per chi non sapesse cosa è: cercate su google).

Lo scopo del server è il Tekkit pack, pertanto si tratta del gioco base con Tekkit con qualche plugin standard di gestione (essentials, permissionEX, CoreProtect). I creeper sono stati disattivati. Sistema di città gestibile dai giocatori con Towny.

Non vengono conferiti privilegi di alcuni tipo (niente creative mode, god mode, distribuzione di oggetti), si promuove il gioco genuino e ci si gode i propri sforzi nel tempo.

Come accedere:

1) Hamachi

  • Avviare Hamachi e fare login all'indirizzo 5.100.4.112

Network ID: TekkITA

Password (se richiesta): tekkit

2) Technic Launcher

  • Scaricare il technic launcher da questo indirizzo: nope!
  • Il Technic Launcher fa funzionare una vera e propria seconda copia di Minecraft utilizzando una sua cartella (con i suoi salvataggi, i suoi mondi, ecc) e permette di gestire in automatico le varie mod presenti nel pacchetto.
  • Avviare il technic launcher e impostare dal menù a tendina in alto a sinistra "Tekkit"
  • Effettuare il login, il Technic Launcher verificherà gli aggiornamente e li scaricherà se necessario

3) Accesso

  • Cliccare su Multiplayer
  • Cliccare su Add Server

Server Name: TekkITA

Server Address: 5.100.4.112

Potete consultare una guida sintetica di gioco con il comando /info

modifica rispettando questo grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.