Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mrshawfrost2000

Quanto Pesa Tf2?

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,oggi vi volevo chiedere quanto pesa tf2,visto che avrei intenzione di scaricarlo.

spero che mi darete delle risposte,e vi ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare attorno a 10gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giga

un'altra domanda per essere sicuri,su un pc dove minecraft va a 70 fps riesco a giocare senza troppo lag?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra domanda per essere sicuri,su un pc dove minecraft va a 70 fps riesco a giocare senza troppo lag?

Si...A me minecraft va a 10 fps, ma TF2 mi va che è una meraviglia u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...A me minecraft va a 10 fps, ma TF2 mi va che è una meraviglia u.u

ok grazie mille delle rispote +2 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non è detto...insomma dipende!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, a me va male... però ho il processore che fa molto cagare, quindi non conto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra domanda per essere sicuri,su un pc dove minecraft va a 70 fps riesco a giocare senza troppo lag?

Diciamo che se hai un processore dual-core e una scheda video NON integrata dovresti riuscire a farlo partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se hai un processore dual-core e una scheda video NON integrata dovresti riuscire a farlo partire.

perfetto la scheda video lo cambiata,perché quella integrata faceva schifo e il dual-core se non sbaglio l'avevo inserito mio padre,quindi dovrebbe fungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto la scheda video lo cambiata,perché quella integrata faceva schifo e il dual-core se non sbaglio l'avevo inserito mio padre,quindi dovrebbe fungere

Comunque e ti parte un qualunque gioco della valve, o che sfrutta il source engine sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e ti parte un qualunque gioco della valve, o che sfrutta il source engine sei a posto.

perfetto mi parte portal2 e portal a 50 fps mentre registro quindi sono apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, MC è un gioco bastardo le cui prestazioni dipendono da una madonna di fattori, TF2 è un giochino tutto sommato leggero (diciamocelo, gira un po' ovunque), che gira su ogni pc medio-buonino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, MC è un gioco bastardo le cui prestazioni dipendono da una madonna di fattori, TF2 è un giochino tutto sommato leggero (diciamocelo, gira un po' ovunque), che gira su ogni pc medio-buonino.

mi gira benissimo,peccato solamente quando lo deve aprire che è lento quanto....una capra handicapata che tenta di scalare l'everest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi gira benissimo,peccato solamente quando lo deve aprire che è lento quanto....una capra handicapata che tenta di scalare l'everest

A tutti è così :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti è così :asd:

:asd: bene credevo fosse un problema della capra handicapata che scala l'everets che uso per darmi la connesione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreySlime
      Team Fortress 2 Update Released
      January 9, 2014 - TF2 Team
      An update to Team Fortress 2 has been released. The update will be applied automatically when you restart Team Fortress 2. The major changes include:
      Added the ability to change an item's style in the class loadout menu Fixed not being able to apply Killstreak Kits to the Sleeping Dogs promo items Fixed Killstreak sheens for the Gunslinger and the Heavy's Fists Fixed Killstreak counts being limited to 128 kills Fixed projectiles not drawing correctly in old .dem files Fixed not being able to gift wrap the Festive Sapper Fixed the Mann vs. Machine scoreboard not always displaying values correctly Fixed an exploit in Mann vs. Machine related to purchasing upgrades Fixed not being able to use the Festive Crusader's Crossbow in Medieval mode Fixed Medics seeing the incorrect string when trying to heal a target with the Escape Plan equipped Fixed Medigun healing beams staying on when the Medic dies while healing someone Fixed a problem that caused the Steam Holiday Sale 2013 promo items to be untradeable for some accounts Updated Strange Wranglers to track wrangled sentry kills Updated the Heart of Gold so name tags and description tags can be applied to it Updated the localization files Updated the Short Circuit Damage lowered Consumes 15 metal per projectile destroyed Can no longer fire underwater Fixed a bug with orphaned particles
    • Da GreySlime
      ROSTER COMPLETO
       
      Gionbuorno... Come da titolo, cerco 5 membri per formare un team MVM con cui affrontare le missioni del Two Cities Tour... Chi vuole può entrarne a far parte dandone disponibilità in questo topic :)
      Specificate la classe con cui giocate solitamente. Questo post verrà aggiornato quando ho tempo.
      p.s. è meglio se avete già esperienza in mvm
      p.p.s. se  volete giocare sniper o spia motivate adeguatamente la vostra scelta
       
      ROSTER DEL TEAM COMPLETO
       
      scout: [il giocatore che si offre come scout giocherà come tale nelle prime ondate, per poi switchare nelle ultime due (o cmq si vedrà quando) a pyro (causa tank e uber robot)] ryuk
       
      soldier: L15
       
      pyro: [il giocatore che si offre come scout giocherà come tale nelle prime ondate, per poi switchare nelle ultime due (o cmq si vedrà quando) a pyro (causa tank e uber robot)] ryuk
        demoman: libero
       
      heavy: nemoraffa
       
      engineer: GreySlime
       
      sniper: non richiesto
       
      medic: iron_lizard (esterno al forum)
       
      spy: non richiesto
    • Da GreySlime
      http://it.reddit.com/r/tf2/comments/1ua59d/we_think_my_friends_server_might_be_haunted/
      edit 1: http://it.reddit.com/r/tf2/comments/1ud88h/haunted_server_thread_continuation/
    • Da Nemoraffa
      Bene, vediamo i vostri personaggi.
      Solo screenshots pls asd
      Cosa cambia dalla discussione di Annoyed? Beh, qui potete far vedere direttamente tutto il vostro inventario :3
       
       
    • Da GreySlime
      Apro questo thread in modo da averne uno in cui poter condividere tra di noi utenti video o screen di particolari momenti di gioco anzichè postarli ad cazzum nel thread principale ^^
      Chiaramente non sarà un thread dove spammare e basta...
       
      Detto ciò parto io:
       
      Ecco una piccola "chain reaction" di morti in pure stile TF2 ;)
       
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=mwYxAxLPX50[/media]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.