Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Silvy

Minecraft Snapshot 12W34A

Recommended Posts

Tutto bello ma...

Abiti in pelle colorabili? Bello schifo!

Immaginate se uno lo colora di celeste. Lo scambieremo per un indiamantato e non lo attaccheremo!

Non si ottiene la stessa tonalità dell'armatura in diamond.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a questo momento la 1.4 sembrerebbe uno spettacolo... Vedremo in seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video di DukeP00l noto che il Whiter ha decisamente bisogno di ampliare la sua IA. Non si gira mentre spara, non colpisce bene gli altri mob e si concentra di più sul giocatore. (Mi sbagliavo, le sue due teste si girano e attacca i mob passivi. Mannaggiammechenonguardoilvideointero)

Colto da una vena creativa, ho scritto una storiella:

Herobrine è stufo di aspettare. Da quando il suo ex-fratello lo ha esiliato nel Nether, non si è più preso la sua vendetta su Steve. E così, decide di chiedere aiuto alla comunità dei PigZombie. I maiali, esperti in arti mistiche, recitano uno strano rituale. Il corpo di Herobrine inizia a dividersi. Al centro il suo corpo, dall'altra la sua anima, e dall'altra la sua malvagità. Il suo corpo si consuma, fino a diventare quasi scheletrico. Le sue gambe diventano una coda, dalle sue metà si formano delle teste. Il suo corpo, infine, assume un'aura nera. Sporca come il suo spirito. Infine, il suo corpo risale sulla terra. I Pigmen osservano i suoi occhi bianchi e vuoti da lontano. Gli danno l'appellativo di Whiter.

Steve è preoccupato. C'è un certo movimento nel deserto, e si sono formati strani crateri. Impugna la sua spada e va a controllare. Sarà lui ad andare da Herobrine.

Che questa leggenda vivente abbia finalmente preso vita? (che frase ...)

figherrima la leggenda del wither :pwnd: :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che questa leggenda vivente abbia finalmente preso vita? (che frase ...)
Il Witer è l'incarnazione dello spettro di Herobrine ...seem legit :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carote per le femmine

Patate per i maschi...

Mi sembra giusto D:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono molte piu cose nella snapshot sto indagando io cmq o trovato 3 id segreti tenete 456 sto cercando di trovare gli altri due

sei riuscito a trovarli ?? quali sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una vaccata questa cosa degli "ID Segreti" ho provato a givvare ma non da una ceppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,va bene la mela d'oro,vabbene tutto....Ma una carota d'oro? °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ytegxh.png

Se gli facevi la carota d'oro era epica :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e' sicura: metteranno oltre al wither un altro mob, c'è pure scritto sulla wiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero niente male, soprattutto il nuovo funzionamento delle mappe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando uscirà come nuova versione?

:( la voglio ora...pensa ke figata non farsi atakkare perke pernsano ke sei indiamantato e poi il mob figo le cornici utili x gli shop...pozioni nuove perfette per griffare muretti di kui non me ne fotte proprio poi ci sono i mob attraversa-portali!!! uindi mi posso portare il cane nel nether!!!!! è troppo figo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando uscirà come nuova versione?

:( la voglio ora...pensa ke figata non farsi atakkare perke pernsano ke sei indiamantato e poi il mob figo le cornici utili x gli shop...pozioni nuove perfette per griffare muretti di kui non me ne fotte proprio poi ci sono i mob attraversa-portali!!! uindi mi posso portare il cane nel nether!!!!! è troppo figo!

AnKe l'itaGliano E figo...

Comunque dovrebbe uscire ad Halloween...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai non è colpa mia se il tasto della virgola non funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai non è colpa mia se il tasto della virgola non funziona

Magari lui intende le maiuscole, le KKK, i XXX, e così via :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti riferisci a quello era xke un mio amico in cambio di minecraft premium aveva fatto la sfida di scrivere cosi perchè lui sa ke io ogni tanto è vero ke le metto (come ora) ma non in discorsi interi...

ad ogni modo non potete proprio dire ke io parli male l' italiano anke perche essendo su un forum se uno vuole fare presto scrive ogni tanto con qualke K o X.

E poi se voi correggete in questo modo l italiano, non vuol dire che voi lo sappiate parlare anke perche (potro sembrarvi un bambino) ma io h0 14 anni e sto in 3 media dove prendo i massimi voti sempre...ora chiamatemi come volete (secchione , bambino ecc.) ma resta il fatto che correggere non vi rende bravi -.-

P.S. mi rifunziona il tasto della virgola...ci stava un non so che sotto che impediva di farlo funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti riferisci a quello era xke un mio amico in cambio di minecraft premium aveva fatto la sfida di scrivere cosi perchè lui sa ke io ogni tanto è vero ke le metto (come ora) ma non in discorsi interi...

ad ogni modo non potete proprio dire ke io parli male l' italiano anke perche essendo su un forum se uno vuole fare presto scrive ogni tanto con qualke K o X.

E poi se voi correggete in questo modo l italiano, non vuol dire che voi lo sappiate parlare anke perche (potro sembrarvi un bambino) ma io h0 14 anni e sto in 3 media dove prendo i massimi voti sempre...ora chiamatemi come volete (secchione , bambino ecc.) ma resta il fatto che correggere non vi rende bravi -.-

P.S. mi rifunziona il tasto della virgola...ci stava un non so che sotto che impediva di farlo funzionare.

Lo so, ma mi da fastidio agli occhi proprio vedere degli obrobri del genere. Me li fa proprio lacrimare. :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti riferisci a quello era xke un mio amico in cambio di minecraft premium aveva fatto la sfida di scrivere cosi perchè lui sa ke io ogni tanto è vero ke le metto (come ora) ma non in discorsi interi...

ad ogni modo non potete proprio dire ke io parli male l' italiano anke perche essendo su un forum se uno vuole fare presto scrive ogni tanto con qualke K o X.

E poi se voi correggete in questo modo l italiano, non vuol dire che voi lo sappiate parlare anke perche (potro sembrarvi un bambino) ma io h0 14 anni e sto in 3 media dove prendo i massimi voti sempre...ora chiamatemi come volete (secchione , bambino ecc.) ma resta il fatto che correggere non vi rende bravi -.-

P.S. mi rifunziona il tasto della virgola...ci stava un non so che sotto che impediva di farlo funzionare.

Non è solo il fatto delle X o delle K, ma anche la mancanza di lettere in giro, errori grammaticali qua e là ecc. Il fatto che sei in un forum e vuoi scrivere veloce non vuol dire niente. Io scrivo molto veloce, ma non scrivo con le x o le k messe anche dove non servono (k=ch, quindi kui=chui?), o salto lettere, accenti e apostrofi. Dopo aver scritto, rileggo sempre il messaggio. Non prendere la mia risposta come un rimprovero, ma piuttosto come consiglio.

PS: Anch'io ho 14 anni!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proprio lo vuoi sapere dei tuoi occhi non me ne fotte proprio caro pava...vedi almeno capopanzone ha detto una cosa giusta e ammetto di aver sbagliato, anche se ripeto di aver avuto fretta e quindi non ho potuto rileggere o correggere eventuali errori ho commentato giusto cosi.e comunque capopanzone è stato piu educato di te perche ha saputo esporre bene il problema non come te ke sfotti soltanto...e pure se mettto ogni tanto una k non mi sembra faccia molto...in quel messaggio ne ho messe molte ma vi ho spiegato il motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio lo vuoi sapere dei tuoi occhi non me ne fotte proprio caro Pava...Vedi almeno Capopanzone ha detto una cosa giusta e ammetto di aver sbagliato, anche se ripeto di aver avuto fretta e quindi non ho potuto rileggere o correggere eventuali errori. Ho commentato giusto così. E comunque Capopanzone è stato piu educato di te perché ha saputo esporre bene il problema non come te che sfotti soltanto...E pure se mettto ogni tanto una k non mi sembra faccia molto... Iin quel messaggio ne ho messe molte ma vi ho spiegato il motivo...

È molto difficile cliccare il tasto Shift mentre scrivi :sisi:

Sai quel tasto con la frecciolina che va verso l'alto, lo conosci?

Si, proprio sotto il Block Maiusc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahaha ma veramnete stai facendo??? devi essere proprio bravo a scuola vero??? tu metti le maiuscole su internet???? ma ki se ne fotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi se proprio lo vuoi sapere si dice freccetta non frecciolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.