Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Premo36

[Parkour/puzzle] Custom Map By Premo36 (Ver. 1.3)

Recommended Posts

Custom Map By Premo36

Salve a tutti ragazzi, oggi volevo presentarvi la mia prima costum map, creata senza MCedit o altri programmi esterni, fatta tutta in Creative

Tipo di Custom Map

Parkour (Maggiorparte delle prove)

Puzzle (Un paio di prove)

Adventure (la Zona Survival)

Regole

-Non rompere o piazzare blocchi

-Gioca in pacifico

-Leggi tutti i cartelli

-Guarda in ogni chest

-Gioca in survival

-Dormi ogni volta che puoi

-Non usare trucchi o too many items, se non per dormire

-Non usare la mappa con mod, eccetto too many items

Regole (zona survival) mobcreeper.png

-Prendi tutto il contenuto della chest all'entrata della zona

-All'interno della zona survival puoi piazzare e rompere blocchi

-Non puoi dormire

-Gioca in Normal o Hard, a seconda della tua bravura

-Devi passarci una notte, di minecraft

-Puoi craftare tutto quello che vuoi con i materiali a tua disposizione

-(NEW) Costruisci almeno una porta, e non bloccarla con blocchi

-Non usare trucchi o too many items

-Appena passata la zona survival, le regole tornano a quelle enunciate in precedenza

Consiglo: Prendi della legna dagli alberi per costruirti un rifugio

Trama (NEW)

Un gigantesco creeper, ti ha rapito, tu ora vuoi vedicarti, fatti strada tra le numerose prove che il creeper ha escogitato per fermarti, e infine, entra al suo interno, e a quel punto decidi il suo (e il tuo essendo dentro di lui) destino...

(Ti piace la trama? prova la mappa! :biggrin:)

Immagini

Il Primo Parkour

2en13k6.jpg

Il Parkour tra le stelle

2dsh85h.jpg

La zona survival

291j4et.jpg

L'ultimo Parkour

x546xx.jpg

Il gigantesco e malvagio creeper!

23ht7jn.jpg

Versioni

Versione 1.0

Versione completa della mappa

Versione 1.1

Giocabile anche in MULTYPLAYER, fino a 3 persone

Modificate 2 prove

Versione 1.2

Corretto Bug del salto (aggiunto pezzo di scala)

Facilitatà prova dell'ender pearl (rimossi dei blocchi)

Aggiunto checkpoint dopo prova ender pearl

Aggiunta ferrovia, "ultimo checkpoint"-"creeper gigante"

Corretti alcuni cartelli

Leggermente decorata la mappa

Versione 1.3

Aggiunta parkour nel nether

Rimossi i binari prima della zona survival

Snapshot versione 2.0

1) Sostituzione della prova sui binari, con una altra prova (FATTO)

2)Aggiuntà di un lungo parkour nel nether (FATTO)

3)Fare un sottosuolo alla zona survival, con caverna e mob spawner

4)Aggiunta minerali nel sottosulo della zona survival

5) Aggiunta Parkour di TNT (Esplosivo)

6) (probabile) Rimozione di evetuali Bug

7) (probabile) Aggiunto punteggio

Download (versione 1.3)

http://theflamingsku...map-by-premo36/

Come Istallare la mappa

Assieme alla mappa, nella cartella zip che scaricherete è presente un file Blocco Note, dove, oltre ai crediti, e informazioni varie, è scritto come istallarla.

Ti sei Bloccato? Guarda il mio Let's Play

Le altre due parti sul mio canale di youtube (vedi link nella firma dei miei messaggi)

Let's play eseguito con 1.1

Se volete fare un let's play sulla mia mappa fate pure! E quando l'avete fatto vi pregherei di comunicarmelo!

Ricordatevi di commentare il mio primo lavoro! Accetto anche critiche, se vi è piaciutà, mettete pure un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti qualche immagine anche in questa discussione ti convince a scaricare la mappa ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini ci sono, sono nello stesso link del download, comunque cerchero di metterle anche nel post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costum Map By Premo36

Salve a tutti ragazzi, oggi volevo presentarvi la mia prima costum map, che non ha un titolo :fermosi:, e neanche una trama :fermosi: :fermosi:. Si tratta di una mappa Parkour e puzzle, in cui è presente una zona survival. L'ho provata varie volte e non ho riscontrato bug, se però ne riscontrate qualcuno, ve ne sarei grato se me lo segnalasse, anche via messaggi privato. Le immagini si trovano nello stesso link del download. Commentate liberamente, accetto anche critiche, e se vi è piaciuta mettete +1

Regole

-Non rompere o piazzare blocchi

-Gioca in pacifico

-Leggi tutti i cartelli

-Guarda in ogni chest

-Gioca in survival

-Dormi ogni volta che puoi

-Non usare trucchi o too many items, se non per dormire

-Non usare la mappa con mod, eccetto too many items

Regole (zona survival) :mobcreeper:

-Prendi tutto il contenuto della chest all'entrata della zona

-All'interno della zona survival puoi piazzare e rompere blocchi

-Non puoi dormire

-Gioca in Normal o Hard, a seconda della tua bravura

-Devi passarci una notte, di minecraft

-Puoi craftare tutto quello che vuoi con i materiali a tua disposizione

-Non usare trucchi o too many items

-Appena passata la zona survival, le regole tornano a quelle enunciate in precedenza

Consiglo: Prendi della legna dagli alberi per costruirti un rifugio

Download Mappa e immagini:

http://theflamingsku...map-by-premo36/

Per Istallare la Mappa è presente un file Blocco Note nel pacchetto del download, assieme ai crediti ed altre informazioni

Ricordatevi di commentare il mio primo lavoro!

La mappa è fatta molto bene complimenti forse alcune cose andrebbero fatte un po' meglio ma in generale mi è piaciuta

voto: 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per averla provata! Sono veramente felice che ti sia piaciutà, potresti dirmi cosa potrei migliorare? in questo modo potrei renderla migliore. Grazie ancora per averla provata e commentata! :) Essendo anche il primo a rispondermi ti sei meritato un bel +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh principalmente ti direi di migliorare un po' la zona survival perchè non è molto divertente una volta che uno si è fatto una casa anche solo 4 muri intorno è ben protetto e può passare la notte tranquillo, potresti per esempio mettere una regola che prima di entrare nella zona survival bisogna già mettere notte così che cercare di costruirsi un rifugio sia più difficile.

Poi io ho riscontrato un problema quando saltavo giù per entrare nella piscinetta anche se beccavo l'acqua morivo, perciò ti consiglio di aumentare di un blocco l' altezza dell' acqua.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i tuoi consigli, ma come piscinetta intendi quella dopo la zona survival? Perchè l'ho provato varie volte e non sono mai morto (a parte quando la mancavo), perchè bastano 2 cubi d' acqua di profondita per neutralizzare il danno da caduta, comunque la rendero più profonda, per quanto riguarda la zona survival, ti assicuro che se entri anche con normal, di notte, la zona essendo piatta si riempe di creeper, zombie, scheletri, ed è impossibile prendere la legna per il rifugio, comunque potrei cambiare la regola, e obbligare il giocatore a giocare in hard, e costruirsi almeno una porta, in questo modo gli zombie possono sfondare la porta e attaccare, in più potrei allargarla in modo da far spawnare più mob. comunque hai ragione, la zona survival ha biogno di una revisione :ahsisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i tuoi consigli, ma come piscinetta intendi quella dopo la zona survival? Perchè l'ho provato varie volte e non sono mai morto (a parte quando la mancavo), perchè bastano 2 cubi d' acqua di profondita per neutralizzare il danno da caduta, comunque la rendero più profonda, per quanto riguarda la zona survival, ti assicuro che se entri anche con normal, di notte, la zona essendo piatta si riempe di creeper, zombie, scheletri, ed è impossibile prendere la legna per il rifugio, comunque potrei cambiare la regola, e obbligare il giocatore a giocare in hard, e costruirsi almeno una porta, in questo modo gli zombie possono sfondare la porta e attaccare, in più potrei allargarla in modo da far spawnare più mob. comunque hai ragione, la zona survival ha biogno di una revisione :ahsisi:.

beh io ho giocato in normal ma siccome entravo mentre era giorno non si spawnava ancora nessun mob e ho avuto tutto il tempo per fare una casa di circa 5x5 e creare una porta in legno e con un blocco bloccavo la porta in modo che li zombie non entrassero e allo stesso tempo io potevo attaccarli.

Si comunque come piscina intendo quella forse io sfioravo il bordo e morivo ma alla fine mi ritrovavo sempre in acqua per ciò forse credevo di averla centrata xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ok. Comunque per la zona survival, avevo intenzione di metterci sotto della roccia, e ampliare tutto, e ovviamente nella roccia si nasconderanno alcuni minerali, in più, sempre sottoterra, avevo intenzione di mettere alcuni mob spawner, magari anche di quelli che non si trovano in minecraft normale (come ad esempio quelli degli endermen :D ) mi scarichero too many items per farlo :ahsisi: ( perchè io faccio le costum map alla vecchia maniera, in creative! non uso MC edit :metal:, anche perchè per fare questa mappa non mi sarebbe stato molto d'aiuto, ma invece in quella che che sto realizzando, mi sarebbe stato veramente d'aiuto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ok. Comunque per la zona survival, avevo intenzione di metterci sotto della roccia, e ampliare tutto, e ovviamente nella roccia si nasconderanno alcuni minerali, in più, sempre sottoterra, avevo intenzione di mettere alcuni mob spawner, magari anche di quelli che non si trovano in minecraft normale (come ad esempio quelli degli endermen :D ) mi scarichero too many items per farlo :ahsisi: ( perchè io faccio le costum map alla vecchia maniera, in creative! non uso MC edit :metal:, anche perchè per fare questa mappa non mi sarebbe stato molto d'aiuto, ma invece in quella che che sto realizzando, mi sarebbe stato veramente d'aiuto!)

Si beh ma non troppi mob spawner che se no diventa uno sbordellio di mostri xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beh ma non troppi mob spawner che se no diventa uno sbordellio di mostri xD

Si, certo non ne mettero a centinaia, farò come un mondo di minecraft, versione "bonsai", o almeno ci proverò ^_^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova Versione della costum map, dove ho fatto un paio di modifiche, alla terza prova, "FORTUNA", e una prima del finale, e cosa più importante, ora la mappa è giocabile in multiplayer, fino a tre persone

Ecco il link: http://theflamingsku...map-by-premo36/

A breve un let's play della mia mappa sul mio canale di youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Download versione 1.2 disponibile! :D

Corretto Bug del salto (aggiunto pezzo di scala)

Facilitatà prova dell'ender pearl (rimossi dei blocchi)

Aggiunto checkpoint dopo prova ender pearl

Aggiunta ferrovia, "ultimo checkpoint"-"creeper gigante"

Corretti alcuni cartelli

Leggermente decorata la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo informarvi che la versione 1.3 è finalmente pronta, non ci sono state grandi modifiche, ma ho aggiunto una prova parkour nel Nether, e ho eliminato quella dei binari prima della zona survival.

Adesso mi rivolgo a chi a scaricato la mappa: inanzitutto spero che vi abbia fatto divertire, in più vi sarei grato se la commentaste, in questo modo so cosa togliere, o cosa aggiungere, vanno bene anche le critiche.

GRAZIE a tutti quelli che l'hanno provata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato una trama per mappa, al più presto la nuova versione con i dialoghi tra il creeper e Steve!

Trama (NEW)

Un gigantesco creeper, ti ha rapito, tu ora vuoi vedicarti, fatti strada tra le numerose prove che il creeper ha escogitato per fermarti, e infine, entra al suo interno, e a quel punto decidi il suo (e il tuo essendo dentro di lui) destino...

(Ti piace la trama? prova la mappa! :biggrin:)

Enjoy the Map! ---------->DOWNLOAD

Commentate per favore!Mi aiuta a capire se qualcosa non va nella mappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato una trama per mappa, al più presto la nuova versione con i dialoghi tra il creeper e Steve!

Trama (NEW)

Un gigantesco creeper, ti ha rapito, tu ora vuoi vedicarti, fatti strada tra le numerose prove che il creeper ha escogitato per fermarti, e infine, entra al suo interno, e a quel punto decidi il suo (e il tuo essendo dentro di lui) destino...

(Ti piace la trama? prova la mappa! :biggrin:)

Enjoy the Map! ---------->DOWNLOAD

Commentate per favore!Mi aiuta a capire se qualcosa non va nella mappa!

custom non costum ;)

comunque addeso la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

custom non costum ;)

comunque addeso la provo

Correggo subito! Grazie per avermelo detto, e ancora grazie per averla provata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggo subito! Grazie per avermelo detto, e ancora grazie per averla provata!

la sto provando,appena finita metto un recensione,addeso devo vedere se darti un voto positivo o negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Positivo XD

ecco la recensionee

iniziamo

grammatica:2/10 -.-" l'80% dei cartelli e scritto con abbreviezioni o grammaticamente scorrete :|

parkour: 4/10 o sono troppo facili o sono salti impossibili :

zona survival:8/10 questa si salva mi è veramente piaciuta,tra creeper che mi facevano saltare la base e zombie che distruggevano porte sono sopravisuto con un cuore :3

troll(quelli sono troll vero?):?/10 non ne ho capito neanche uno :|

spam:1/10 c'è veramente troppo spam nella mappa

VOTO FINALE MAPPA:11/50=bocciata

D: mi dispiace ma questo è il mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la recensionee

iniziamo

grammatica:2/10 -.-" l'80% dei cartelli e scritto con abbreviezioni o grammaticamente scorrete :|

parkour: 4/10 o sono troppo facili o sono salti impossibili :

zona survival:8/10 questa si salva mi è veramente piaciuta,tra creeper che mi facevano saltare la base e zombie che distruggevano porte sono sopravisuto con un cuore :3

troll(quelli sono troll vero?):?/10 non ne ho capito neanche uno :|

spam:1/10 c'è veramente troppo spam nella mappa

VOTO FINALE MAPPA:11/50=bocciata

D: mi dispiace ma questo è il mio parere

Mi dispiace che non ti sia piaciutà, ma le abbreviazioni le ho messe perchè sennò dovevo riempire la costum map di cartelli, i parkour sono facili perchè ho usato come "cavia" per provare la costum map mio fratello, e visto che non ci riusciva a farne uno, li ho facilitati, (per quanto riguarda i salti impossibili ho testato la costum map varie volte, e non ci sono parkour con salti impossibili, ma se ne hai trovato uno ti prego di dirmi quale) per quanto riuguarda i troll, ti scrivo la risposta sotto spoiler, per non svelare dove è, se è quello che penso

Se come troll intendi il cartello alla fine della ferrovia che collega l'ultimo checkpoint con il creeper gigante, con la ferrovia, quello sta per "trollato" o "fregato", perchè cadi giù nel vuoto, e devi rifarti il piccolo pezzo di mappa.Se non intendi quelli, non so cosa dirti, perchè è quello l'unico "troll"

Per quanto riguarda lo spam, mi scuso, non mi ero reso conto che fosse cosi tanto, il problema è che pensavo che chi la provava non sapesse a chi rivolgersi per consigli o eventuali bug (perchè ho creato la mappa molto prima di iscrivermi a questo forum, e i cartelli con scritto la mail e il sito, servivono per dirgli a chi rivolgersi), comunque adesso li tolgo tutti i cartelli di spam. Per quanto riguarda la zona survival, sono felice che ti sia piaciutà, e comunque, non ti devi dispiacere, anzi ti ringrazio per la critica! Senza la quale un sacco di cose sarebbero rimaste brutte.

A breve la nuova versione con tutte le correzzioni riguardo alla tua recensione.

Versione 1.4 Snapshot

-Aumento difficoltà parkour

-Rimozione cartelli con frasi inutili

-Rimozione ferrovia "ultimo checkpoin"-"Creeper gigante"

-Rimozione cartelli segnalanti il sito e la mail (non mi ero accorto che fossero cosi tanti e fastidiosi)

Dimmi se la sistemo in questo modo, la mappa potrebbe migliorare

Grazie ancora per averla provata e criticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che non ti sia piaciutà, ma le abbreviazioni le ho messe perchè sennò dovevo riempire la costum map di cartelli, i parkour sono facili perchè ho usato come "cavia" per provare la costum map mio fratello, e visto che non ci riusciva a farne uno, li ho facilitati, (per quanto riguarda i salti impossibili ho testato la costum map varie volte, e non ci sono parkour con salti impossibili, ma se ne hai trovato uno ti prego di dirmi quale) per quanto riuguarda i troll, ti scrivo la risposta sotto spoiler, per non svelare dove è, se è quello che penso

Se come troll intendi il cartello alla fine della ferrovia che collega l'ultimo checkpoint con il creeper gigante, con la ferrovia, quello sta per "trollato" o "fregato", perchè cadi giù nel vuoto, e devi rifarti il piccolo pezzo di mappa.Se non intendi quelli, non so cosa dirti, perchè è quello l'unico "troll"

Per quanto riguarda lo spam, mi scuso, non mi ero reso conto che fosse cosi tanto, il problema è che pensavo che chi la provava non sapesse a chi rivolgersi per consigli o eventuali bug (perchè ho creato la mappa molto prima di iscrivermi a questo forum, e i cartelli con scritto la mail e il sito, servivono per dirgli a chi rivolgersi), comunque adesso li tolgo tutti i cartelli di spam. Per quanto riguarda la zona survival, sono felice che ti sia piaciutà, e comunque, non ti devi dispiacere, anzi ti ringrazio per la critica! Senza la quale un sacco di cose sarebbero rimaste brutte.

A breve la nuova versione con tutte le correzzioni riguardo alla tua recensione.

Versione 1.4 Snapshot

-Aumento difficoltà parkour

-Rimozione cartelli con frasi inutili

-Rimozione ferrovia "ultimo checkpoin"-"Creeper gigante"

-Rimozione cartelli segnalanti il sito e la mail (non mi ero accorto che fossero cosi tanti e fastidiosi)

Dimmi se la sistemo in questo modo, la mappa potrebbe migliorare

Grazie ancora per averla provata e criticata.

uhm appena posso la riprovo,comunque c'èra quella specie di troll della costruzione se mancavi una certa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah! forse o capito, non è un troll XD, e che dovevo trovare un modo più o meno "creativo" per uccidere il giocatore se mancava la struttura in lana arancione. Perchè la struttura in lana arancione, era una prova di "precisione" perchè se lanciavi la ender pearl, ma non puntavi perfettamente sotto di te la mancavi, e quindi avevi fallito la prova, e se si fallisce un a prova bisogna rifarla, sennò non ha senso, ma per rifarla dovevi tornare in alto, e per non fare subire al giocatore una lunghissima scala, ho messo quella cosa per fare uccidere il giocatore, e quindi farlo ritornare allo spawn point prima del parkour, infatti se manchi la struttura in lana arancione, o la becchi sul bordo, c'è scritto di entrare in quella struttura, non era un troll, io non cercavo di fregare il giocatore, era un modo "creativo" (anche se di creativo non ha niente...) Per fare muorire il giocatore, farlo tornare al checkpoint, e quindi fargli rifare la prova, sempre se quello che ti sto dicendo, è la prova che ho pensato. Comunque nella recensione avevi detto che alcuni parkour erano impossibili, mi puoi dire più o meno che prova erano? in questo modo posso correggerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah! forse o capito, non è un troll XD, e che dovevo trovare un modo più o meno "creativo" per uccidere il giocatore se mancava la struttura in lana arancione. Perchè la struttura in lana arancione, era una prova di "precisione" perchè se lanciavi la ender pearl, ma non puntavi perfettamente sotto di te la mancavi, e quindi avevi fallito la prova, e se si fallisce un a prova bisogna rifarla, sennò non ha senso, ma per rifarla dovevi tornare in alto, e per non fare subire al giocatore una lunghissima scala, ho messo quella cosa per fare uccidere il giocatore, e quindi farlo ritornare allo spawn point prima del parkour, infatti se manchi la struttura in lana arancione, o la becchi sul bordo, c'è scritto di entrare in quella struttura, non era un troll, io non cercavo di fregare il giocatore, era un modo "creativo" (anche se di creativo non ha niente...) Per fare muorire il giocatore, farlo tornare al checkpoint, e quindi fargli rifare la prova, sempre se quello che ti sto dicendo, è la prova che ho pensato. Comunque nella recensione avevi detto che alcuni parkour erano impossibili, mi puoi dire più o meno che prova erano? in questo modo posso correggerli.

:asd: scusa non l'avevo capito,pero tipo io che avevo dormito al checkpoint mi è parso un troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.