Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

La Verità Su Herobrine

Recommended Posts

Ecco qui le immagini:

ippl6o.jpg [/img]

come si puo notare in questa immagine a sinistra c è la lista di tutte le entità presenti nel gioco,e io non ho trovato nè herobrine nè human.

2zxqkjb.jpg[/img]

In questa invece si vede ingrandita la lista.

1zl4y77.png[/img]

In quest'ultima sono andato ad aprire la classe EntityList contenente i nomi di tutte le entità,e come detto prima non c è traccia nè di herobrine nè di human,quindi con questo chiudo.

Sei "pregato" di togliere gli ultimi due post e modificare quello fatto dopo Gi0rtal ...

Edit: E si vede che è una versione modificata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei "pregato" di togliere gli ultimi due post e modificare quello fatto dopo Gi0rtal ...

Edit: E si vede che è una versione modificata...

sono un po nabbo sui forum,come posso eliminare i post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una domanda quantomeno stupida, spero tu stia scherzando. La probabilità che un file in un videogioco puccioso come minecraft ti uccida è pari alla probabilità che la mia Catniss (guarda avatar) ti spari una freccia attraverso lo schermo. Come può mai essere possibile?

Figa Catniss Everdeen modalità phussined the cat o come si scrive :3 comunque quoto quello che hai detto tu XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito e che penso, Herobrine è solo un mob immaginario o magari aggiunto dal creatore della storia tramite una mod sconosciuta fatta da lui, così da far pensare ad altri giocatori che veramente esistesse. Il resto della storia dove il player viene contattato da Herobrine e da Notch possono essere solo invenzioni aggiunte da varie persone (tanto si sa, ad ogni "bocca che passa" la storia è "colorita" in modo diverso) durante la raccontavano. Per quale motivo, poi, Notch avrebbe dovuto spaventare la gente (anche se herobrine non mi spaventa) ? Quindi con questo credo che Herobrine sia una delle tante Creepypasta.

Però due cose: ultimamente in un forum in cui partecipo spesso due utenti mi hanno detto di aver avvistato Herobrine nella versione 1.3.2 e uno di loro non vuole più giocare in singleplayer (anche se poi mi ha fatto una testa "quadrata" per fare un server dove cercarlo). In più ho letto in un commento su YouTube che nelle vecchie versioni c'è un file chiamato 2char e appare bianco quando viene selezionato.

Io credo che dicano siano solo modi per prendere in giro, voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito e che penso, Herobrine è solo un mob immaginario o magari aggiunto dal creatore della storia tramite una mod sconosciuta fatta da lui, così da far pensare ad altri giocatori che veramente esistesse. Il resto della storia dove il player viene contattato da Herobrine e da Notch possono essere solo invenzioni aggiunte da varie persone (tanto si sa, ad ogni "bocca che passa" la storia è "colorita" in modo diverso) durante la raccontavano. Per quale motivo, poi, Notch avrebbe dovuto spaventare la gente (anche se herobrine non mi spaventa) ? Quindi con questo credo che Herobrine sia una delle tante Creepypasta.

Però due cose: ultimamente in un forum in cui partecipo spesso due utenti mi hanno detto di aver avvistato Herobrine nella versione 1.3.2 e uno di loro non vuole più giocare in singleplayer (anche se poi mi ha fatto una testa "quadrata" per fare un server dove cercarlo). In più ho letto in un commento su YouTube che nelle vecchie versioni c'è un file chiamato 2char e appare bianco quando viene selezionato.

Io credo che dicano siano solo modi per prendere in giro, voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine fu messo da notch in memoria di suo fratello Che giocava col nome di herobrine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine fu messo da notch in memoria di suo fratello Che giocava col nome di herobrine

L'hai letto il post iniziale almeno? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine fu messo da notch in memoria di suo fratello Che giocava col nome di herobrine

Beh,notch è figlio unico quindi...Capirei fosse vera la storia del fratello morto,l'avrei fatto pure io,magari come entita che ti aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fail :facepalm:

Perché? :look:

Lui ha detto che Herobrine fu messo da Notch in memoria di suo fratello, mentre a pagina iniziale dice che Notch è figlio unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(non fatevi suggestionare dalla mia immagine mi piaceva come immagine e basta)non ci credo! con la mod arriva è ovvio! ma questa cosa del totem e altri metodi per evocarlo sono delle false(insomma barrnet hai ragione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmhh

Senti Eutis, t'avverto. Scrivi ancora dei messaggi del genere in questa sezione e vedrai che bel warn ti becchi.

E vai a presentarti, piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste: non l'ho mai trovato nella cartella mob. forse nell'alpha c'era ma poi l'hanno rimosso.ora possiamo trovarlo solo con mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno punti tutti i commenti del tipo "non esiste", "+1", "nabbi quelli che ci credono" e via discorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso dire tutto quello che vuoi sapere su herobrine, perchè è stato rimosso, se esiste e anche la leggenda. se vuoi delle risposte alla tua domanda mandami un messaggio privato con scritto si. questo vale per tutti, se lo volet sapere, se no non fa nnt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso dire tutto quello che vuoi sapere su herobrine, perchè è stato rimosso, se esiste e anche la leggenda. se vuoi delle risposte alla tua domanda mandami un messaggio privato con scritto si. questo vale per tutti, se lo volet sapere, se no non fa nnt.

Se fosse vero lo condivideresti con tutti qua nel topic ma siccome è una cazzata come questa cosa di herobrine dici di avere le prove ma che le dai solo in privato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lo scriverò per farvi capire che non è una cazzata: herobrine era il fratello di notch, che è misteriosamente morto durante la conclusione della 1.6.6. il suo nome utente su minecraft. net era Herobrine. Ora un giocatore russo ha trovato la sua password, ed è lui a vagare nella single player con il suo personaggio. ancora non si sa come ha fatto, ma notch è riuscito a bloccare tutti i collegamenti con la single player, ma ora c'è un problema: notch nella 1.3.2 ha fatto la single player come se fosse un server multiplayer, di conseguenza, se il misterioso giocatore scoprisse un IP a caso, Herobrine farà ritorno. se vuoi sentire la leggenda basta che rispondi. Capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora lo scriverò per farvi capire che non è una cazzata: herobrine era il fratello di notch, che è misteriosamente morto durante la conclusione della 1.6.6. il suo nome utente su minecraft. net era Herobrine. Ora un giocatore russo ha trovato la sua password, ed è lui a vagare nella single player con il suo personaggio. ancora non si sa come ha fatto, ma notch è riuscito a bloccare tutti i collegamenti con la single player, ma ora c'è un problema: notch nella 1.3.2 ha fatto la single player come se fosse un server multiplayer, di conseguenza, se il misterioso giocatore scoprisse un IP a caso, Herobrine farà ritorno. se vuoi sentire la leggenda basta che rispondi. Capito?

Leggere cosa c'è scritto nel primo post no? Notch è figlio unico! Madonna che gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è figlio unico, invia un messaggio personale a notch scrivendoli Who is herobrine? lui ti risponderà I'm sorry but he is no longer with us

-Notch. non ne vuole neanche parlare, ma è suo fratello! ho speso 5 anni della mia vita a scoprire chi è e ora tu vieni a dire a me che mi sbagio? non ci provare nemmeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è figlio unico, invia un messaggio personale a notch scrivendoli Who is herobrine? lui ti risponderà I'm sorry but he is no longer with us

-Notch. non ne vuole neanche parlare, ma è suo fratello! ho speso 5 anni della mia vita a scoprire chi è e ora tu vieni a dire a me che mi sbagio? non ci provare nemmeno!

Io non ci provo, io lo affermo che notch è figlio unico, e ti dimostro il fatto che dici una cazzata, Notch ha creato Minecraft 3 anni fa, tu dici che hai speso 5 anni della tua vita a scoprire chi è, quindi evita di dire cazzate... Ora, sei pregato di non creare flame grazie :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ca.....volo è un cacchio di modo di dire, io ho 13 anni ti pare che ho speso 5 anni della mia vita? no ne ho spesi 2, a comunque è tanto. comunque mandagli un mesaggio a notch e chiedigli se ha un fratello, poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.