Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

La Verità Su Herobrine

Recommended Posts

La versione 1.3 e qualcosa credo, era una delle prime volte su minecraft (e ci sono registrato da circa due mesi).

Ma vi ripeto, non vi dico cavolaie, io l'ho visto davvero e non l'ho neanche calcolato li x li perchè non sapevo della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

in questi giorni mi sto divertendo a cercare "herobrine", e oggi, spawnando in un nuovo mondo (ovviamente nella versiona alpha) mi sono trovato in un fatto abbastanza strano, le foglie di un albero stavano sparendo, poi ad un certo punto mi sono mosso e non è successo più niente. ovviamente non credo che c'entri niente con herobrine però è un fatto un po' insolito non credete? (:

Ricordo che sto cercando herobrine per puro divertimento, non credo a queste storie del fratello di notch e altre balle. non vorrei essere frainteso >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che sia nata come leggenda e il buon notch l'ha inserito davvero, non è da escludere.

Io vi giuro che l'ho visto, e non sono pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al 70% sicuro che non esita, però ci sono alcuni punti da rivedere. insomma, il cd mi sembra sia stato messo nell'alpha 1.0.14 e herobrine è stato visto per la prima volta nella 1.0.16, il cd sembrerebbe parlare di qualcosa di "oscuro". Altra cosa, io ho scaricato un programma che installa versioni precedenti di minecraft (minecraft downgrade) e c'è la versione 1.0.14, la 1.0.15 e la 1.0.17.4 ma non la 1.0.16, come mai?.. se volete posso postare il video delle foglie che scompaiono su youtube e farvi vedere il fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è al 100%,

Non escluderei che notch lo faccia comparire solo ai nuovi account (ancora inssperti) per pochi secondi alimentandone la leggenda.

Poi, penateci, da un punto di vista di programmazione perché non dovrebbe esistere? È banale da realizzare rispetto agli altri mod, non attacca, gironzola per qualche istante e appena ti distrai non lo rivedi mai più.

Cosa vi fa essere sicuri che Notch non l'abbia mai inserito? Io l'ho visto e non sono pazzo ne bugiardo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è al 100%,

Non escluderei che notch lo faccia comparire solo ai nuovi account (ancora inssperti) per pochi secondi alimentandone la leggenda.

Poi, penateci, da un punto di vista di programmazione perché non dovrebbe esistere? È banale da realizzare rispetto agli altri mod, non attacca, gironzola per qualche istante e appena ti distrai non lo rivedi mai più.

Cosa vi fa essere sicuri che Notch non l'abbia mai inserito? Io l'ho visto e non sono pazzo ne bugiardo :)

Leggiti tutta la documentazione relativa sul minecraft wiki e le tue idee e dubbi si chiariranno

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Herobrine

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più facile dire che esiste o che non esiste?.. io direi che la cosa più difficile è provare la verità di uno dei casi. Mi chiedo solo se tutte le cose che ho sentito sui siti e le cose che ho visto non siano coincidenze.. (per esempio il cd 11).. comunque rimango del mio parere: Herobrine non esiste al 70%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo dite questo solo per far storia e farvi dire contro, herobrine non è mai esistito, secondo voi perchè ci trollano ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a voi, io non voglio convincervi della sua esistenza, ma io l'ho visto davvero, non ho motivo di prendervi in giro.

Potete tranquillamente non crederci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, anch'io sono propenso a pensare che non esista, ma perchè pensare il contrario?.. ognuno ha la sua opinione, ed è giusto rispettarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando GODREI se un giorno lo vedeste anche voi così da venirmi a dire che avevo ragione ^^

cmq se qualcuno ci vuole provare, secondo me bisogna provarci con un account nuovo di pacca (son convinto che appaia solo una delle prime volte che giochi) e in single player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando GODREI se un giorno lo vedeste anche voi così da venirmi a dire che avevo ragione ^^

cmq se qualcuno ci vuole provare, secondo me bisogna provarci con un account nuovo di pacca (son convinto che appaia solo una delle prime volte che giochi) e in single player

Cosa centra? Uno compra l'account e casualmente appare *nome da non pronunciare*,sono tutte falsità, io in tutti sti mesi che ci ho giocato mai incontrato niente di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa centra? Uno compra l'account e casualmente appare *nome da non pronunciare*,sono tutte falsità, io in tutti sti mesi che ci ho giocato mai incontrato niente di strano.

Ma cosa stai dicendo? hai giocato per mesi? ah si? in che versione, alpha? non credo, perchè giocare senza FOV è qualcosa di RIPUGNANTE. stiamo parlando dell'alpha, non so se te ne sei accorto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è al 100%,

Non escluderei che notch lo faccia comparire solo ai nuovi account (ancora inssperti) per pochi secondi alimentandone la leggenda.

Poi, penateci, da un punto di vista di programmazione perché non dovrebbe esistere? È banale da realizzare rispetto agli altri mod, non attacca, gironzola per qualche istante e appena ti distrai non lo rivedi mai più.

Cosa vi fa essere sicuri che Notch non l'abbia mai inserito? Io l'ho visto e non sono pazzo ne bugiardo :)

è una cosa impossibile,non(credo) esista un codice java per far in modo che riconosca un nuovo iscritto ed appena spawn glielo fa apparire :)

quindi prima di sparare boiate,informati un po!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa impossibile,non(credo) esista un codice java per far in modo che riconosca un nuovo iscritto ed appena spawn glielo fa apparire :)

quindi prima di sparare boiate,informati un po!

Si vede che tu non sei un programmatore... Ci vogliono 20 secondi per fare un calcolo tra la data di registrazione di un utente e la data odierna...

Prima di sparare vere boiate, assicurati di saperne qualcosa sull'argomento...

Io programma in java e php da 5-6 anni... -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo? hai giocato per mesi? ah si? in che versione, alpha? non credo, perchè giocare senza FOV è qualcosa di RIPUGNANTE. stiamo parlando dell'alpha, non so se te ne sei accorto :)

Senti io ti conosco, sei una di quelle persone che fa di tutto per farsi vedere, ne conosco di gente cosi, quindi non ti rispondo neanche. Anche se l'ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.