Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vordak

Random Colours Beta

Recommended Posts

Random Colours

Parkour-Puzzle

Ecco alcuni screen:

5xjwgp.png

212ebfk.png

17vl2a.png

2me2ydi.png

29uyv87.png

Random colours è una mappa Parkour-Puzzle creata interamente da me.

Come si legge dal titolo è in fase beta ovvero non è completa e non ha un finale ,ma contiene già 10 test, o prove, da superare; queste prove sono divise abbastanza equamente tra il parkour e i rompicapo ( anche se non molto difficili ).

Volevo sapere da voi cosa ne pensate e magari avere qualche consiglio, anche perchè è la mia prima custom map.

La mappa al momento non contiene una storia sono solo una serie di prove che ho creato per testare le capacità del giocatore anche se ripeto non sono molto difficili, infatti volevo, avere un confronto con altri giocatori anche per capire la difficoltà della mappa e in caso aggiungere o togliere aiuti .

Per questa mappa non ho usato mcedit (causa pc super scarso e mia incapacità :)) per cui tutto cio che vedrete e stato fatto con metodi classici usando solamente la creative.la mappa va giocata con minecraft 1.3.2 o 1.2.5

Ecco il download della mappa

http://www.mediafire...66u5sgouf6lr2xs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo poi ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ;)

PS: intanto mi sono accorto di non aver messo gli screen appena vado sull'altro computer li carico scusate la sbadataggine ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non mi pare di averla copiata essendo completamente diversa (se è la mappa che penso io )

Potresti spiegarti un po' meglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finalmente ho aggiunto alcuni screen ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.