Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Nuovo Boss? Parliamo Del Wither!

Recommended Posts

In Hardcore potrai vantare un oggetto ultra-figo e utile, in Survival potrai vantare...ehm...un merdossissimo Meraviglioso Uovo di drago...

E chi ha parlato di utilità? Io mi riferivo all'estetica ed all'originalità. Comunque non occorreva addirittura usare sti termini io dicevo solo per dire D:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo mettoo nel nether sarebbe meglio che facessero tipo una struttura apposita tipo un castello della better dangeun.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io spero in qualcosa alla terraria, evocazione dovecazzovuoi. E comunque l'uovo di drago è inutile per ora, di sicuro gli daranno una qualche utilità. Bisogna solo aspettare (tipo i villager...alla fine la loro utilità è arrivata! :3 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato lender dragon nel nether o.o come mai? e zerodeaht nn e una balla ero su un server e cera lender dragon nel nether e so distinguere nether e end

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato lender dragon nel nether o.o come mai?

Perchè sei un simpatico trollone ?
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi solo per domanda,questo Boss lo inseriranno in Minecraft ho c'è bisogno di inserire uno SnapShot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi solo per domanda,questo Boss lo inseriranno in Minecraft ho c'è bisogno di inserire uno SnapShot

In futuro lo inseriranno in Minecraft. Per ora è solo nella snapshot :sisi:

Modificato da Pava97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In futuro lo inseriranno in Minecraft. Per ora è solo nella snapshot :sisi:

Fix'd :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine quando verrà definitivamente inserito sarà più debole dell'ender dragon perchè non potrà essere il mostro "finale" del gioco contando che dopo aver ucciso l'ender dragon ti escono tutti i titoli di coda ^^. e spero droppi qualche cosa di utile...sarebbe veramente epico avere nuovi materiali , rinnoverebbe molto il gioco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me alla fine quando verrà definitivamente inserito sarà più debole dell'ender dragon perchè non potrà essere il mostro "finale" del gioco contando che dopo aver ucciso l'ender dragon ti escono tutti i titoli di coda ^^. e spero droppi qualche cosa di utile...sarebbe veramente epico avere nuovi materiali , rinnoverebbe molto il gioco

già ma probabilmente sarà quello ch esuccederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma appare in un mondo apparte (tipo end world) o nel mondo normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se questa creatura uscisse dall' uovo dell' ender dragon? Magari devi piazzarlo nel mondo normale o nel nether e farci un incantesimo o lanciarci una pozione addosso per farlo schiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se questa creatura uscisse dall' uovo dell' ender dragon? Magari devi piazzarlo nel mondo normale o nel nether e farci un incantesimo o lanciarci una pozione addosso per farlo schiudere.

Non è impossibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se questa creatura uscisse dall' uovo dell' ender dragon? Magari devi piazzarlo nel mondo normale o nel nether e farci un incantesimo o lanciarci una pozione addosso per farlo schiudere.

Non mi dispiacerebbe :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho forse c'è una simpatica storia dietro: Tre scheletri stanno inseguendo Steve quando per sbaglio una freccia finisce su un Enderman che passa di lì,inizia una furiosa battaglia e quando ormai sono tutti allo stremo delle forze arriva un creeper e BOOM!Quando la polvere si dirada ecco che compare uno Trischelend il Wither XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però pensateci, il Wither è fatto di 3 teste di scheletro, sappiamo che hanno aggiunto le teste di scheletro come decorazione.

JACKPOT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però pensateci, il Wither è fatto di 3 teste di scheletro, sappiamo che hanno aggiunto le teste di scheletro come decorazione.

JACKPOT!

Wow, non sapevo nemmeno che avessero aggiunto i teschi come decorazione ! Ora mi potrò fare un fighissimo TRONO DI TESCHI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo, magari mettendo i teschi in una certa posizione si evoca il wither! Così almeno avrebbero senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho magari sarebbe una drop inutile che si ottiene uccidendolo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh! Finalmente jeb da una patch con un boss valido da battere!

L'ender dragon non ti toglie niente. Basta che ti metti na zucca in testa e sei a posto. Invece questo da quanto ho letto è molto più potente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me creano un nuovo mob per esempio i fantasmi (siccome ci sono gli zombie perchè non un fantasma?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché continuate a tirare teorie senza senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al massimo metteranno un teschio piccolo volante che è un specie di wither

come l'ender dragon e gli enderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che sia ufficialmente implementato, dal nome potrebbe essere un boss del nether, sarebbe fighissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.