Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vordak

[Parkour-Puzzle] Random Colours 100 % [+2000 Download!]

Recommended Posts

Random Colours

Parkour-Puzzle

+2000 Download grazie a tutti

biggrin.png

:fiore: O.O :fiore:

News:

1° DLC rilasciato con 2 nuovi test!

Versione completa disponibile adesso !

(trovate i link in fondo alla discussione)

Ecco alcuni screen:(anche se non sono venuti molto bene )

i3b3wh.png

2aak0vm.png

w9h06p.png

2hwnde.png

5f19b4.png

-Descrizione e Trama

Random colours è una mappa Parkour-Puzzle creata interamente da me.

Da oggi è disponibile la versione completa , contiene 15 test, o prove, da superare; queste prove sono divise abbastanza equamente tra il parkour e i rompicapo ( anche se non molto difficili o almeno alcuni di questi ).

Volevo sapere da voi cosa ne pensate e magari avere qualche consiglio, anche perchè è la mia prima custom map.

La mappa al momento non contiene una storia sono solo una serie di prove che ho creato per testare le capacità del giocatore.

-Durata della mappa:

La mappa ha una durata media che varia tra la mezzora e l'ora e mezzo di gioco, tutto dipende dall'abilità del giocatore nel risolvere i vari test

-Mappa artigianale: ^^

Per questa mappa non ho usato mcedit (causa pc super scarso e mia incapacità smile.png) per cui tutto cio che vedrete e stato fatto con metodi classici usando solamente la creative.

-Versione di minecraft consigliata:

La mappa va giocata con minecraft 1.4.5 o precedenti.

-Texture Pack:

Consiglio di abbinare questa mappa con una texture pack che renda belle la lana in tutti i suoi diversi colori essendo la mappa costruita principalmente con quella.

-Difficoltà mappa

la mappa ha una difficoltà medio-alta o almeno questo mi sembra dopo aver visto i due let's play. Quindi è una mappa che può impegnare abbastanza.

Ditemi cosa ne pensate biggrin.png

Se La mappa è di vostro gradimento ,sarebbe gradito anche un +1

biggrin.png

Punteggi :

1°Downloadboy:220 Uova di drago

2°Prometheus: 217 Uova di drago

3°IlGattoPardo: 213 Uova di drago

3°Fede991: 206 Uova di drago

-xlSalvolx: 193 Uova di drago

-Rob Von Soma_Cruz: 163 Uova di drago

-TrollFace:161 Uova di drago

-Rinneos :151 Uova di drago

-Shit123: 146 Uova di drago

-Totò :138 Uova di drago

-TheDanit26:126 Uova di drago

-Sumini: 125 Uova di drago

-Fedez: 92 Uova di drago

-MasterKid106:66 Uova di drago

Ecco il download della mappa:

Nuovo download Versione Finale:

Versione V1.6:

-Aggiunta una piccola decorazione nel finale

-aggiunta qualche chest nascosta

-Sistemato il test n°8

Download V 1.6 [bug fixed] . RAR

Download V 1.6 [bug fixed] .ZIP

Download Random Colours DLC 1:

Il "dlc 1" comprende 2 nuove stanze(oltre a tutta l'intera mappa)e un checkpoint per facilitare la riuscita della mappa

non modifica il numero di uova di drago ottenibile

Download Random Colours DLC 1 .RAR

http://www.mediafire...y6hnv6ob3he6mi8

Download Random Colours DLC 1. ZIP

http://www.mediafire...6mcm8oxl4qlxheu

-Download vecchie versioni

Versione V 1.5:

-Aggiunto un punteggio calcolato in uova di drago

-Sistemati alcuni bug con i circuiti di redstone

-Modificato test N° 12:in questo modo se si sbagli non bisognerà cancellare e rimettere la mappa

-Perfezionato lo spawn per il multyplayer

Download V 1.5 .RAR

Downalod V 1.5 .ZIP

Versione V.1.4

-Aggiunto puzzle n°15

-Sistemati due bug nel parkour con lava

-Aggiunto finale

Download V1.4 .Rar

Download V1.4 .Zip

V1.3:

-Risolti tutti i bug

-aggiunta la 13 prova +1 checkpoint

-Sistemato lo spawn

-Sistemato Parkour con la lava

-Sistemato puzzle con l'acqua

-Aggiunto download in .rar

Download V1.3.rar

Download V 1.3 .ZIP

V1.2:

-Sistemato test numero 3

-inserito test numero 13

Download v 1.2:

V1.1:Risolto un bug in una prova.

Aggiunti due livelli rispettivamente un parkour e un puzzle .

Versione 1.1

Obbiettivi:

  • 100 Download
  • 200 Download
  • 300 Download
  • 400 Download
  • 500 Download
  • 600 Download
  • 700 Download
  • 800 Download
  • 900 Download
  • 1000 Download
  • 1100 Downalod
  • 1200 Download
  • 1300 Download
  • 1400 Download
  • 1500 Download
  • 2000 Download
  • 2500 Download
  • 3000 Download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è possibile che vedo 50 download e nessuno che commenta forza non siate timidi accetto anche le critiche e i vostri commenti mi servono per capire come migliorarla biggrin.png

PS: sto per ultimare l'undicesimo test

EDIT: Versione completa disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello copiare NPC?

Stessa risposta....

Beh non mi pare di averla copiata essendo diversa (se è la mappa che penso io ) : in primis non c'è parkour in quella e secondo anche i puzzle sono diversi ^^

Potresti spiegarti un po' meglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a me pare di si. I test, lo spostamento della sabbia... Tu hai aggiunto il parkour, se non copiavi poteva venire bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a me pare di si. I test, lo spostamento della sabbia... Tu hai aggiunto il parkour, se non copiavi poteva venire bella...

Beh i test mi pare di aver fatto simile solamente quello dove bisogna "ballare" gli altri sono comunque diversi soprattutto le meccaniche.

Per lo spostamento della sabbia beh sicuramente non è stato inventato solo dal creatore della mappa di escape NPC e in secondo luogo io l'ho dovuto mettere soprattutto dove c'è il puzzle con l'acqua per motivi di spazio infatti se tu esci dalla mappa vedi che è piena di redstone e se avessi messo una porta a pistoni (ci ho provato) ma si baggava e si apriva solo in parte, quindi per evitare problemi ho creato una porta con la sabbia che si abbassa e in questo modo si collega anche in parte alle stanze successive che sono ambientazione

simil deserto ;)

Spero di aver chiarito i tuoi dubb^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, perdonami se ho dubitato :(

Don' t worry ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho completato un 'altra prova dopo inserirò gli screen modificando questo messaggio ;)

14yan0o.png

2hwnde.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho anche completato il 12° test un puzzle abbastanza complesso spero possa piacervi al momento vi metto degli screen e tra poco vi metterò il download aggiornato agli ultimi sviluppi ;)

2i70kk1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Random Colours

Parkour-Puzzle

Beta

+100 Download grazie a tutti :D

Ecco alcuni screen:

5xjwgp.png

212ebfk.png

17vl2a.png

29uyv87.png

14yan0o.png

2hwnde.png

Random colours è una mappa Parkour-Puzzle creata interamente da me.

Come si legge dal titolo è in fase beta ovvero non è completa e non ha un finale ,ma contiene già 10 test, o prove, da superare; queste prove sono divise abbastanza equamente tra il parkour e i rompicapo ( anche se non molto difficili ).

Volevo sapere da voi cosa ne pensate e magari avere qualche consiglio, anche perchè è la mia prima custom map.

La mappa al momento non contiene una storia sono solo una serie di prove che ho creato per testare le capacità del giocatore anche se ripeto non sono molto difficili, infatti volevo, avere un confronto con altri giocatori anche per capire la difficoltà della mappa e in caso aggiungere o togliere aiuti .

Per questa mappa non ho usato mcedit (causa pc super scarso e mia incapacità :)) per cui tutto cio che vedrete e stato fatto con metodi classici usando solamente la creative.la mappa va giocata con minecraft 1.3.2 o precedenti.

Ditemi cosa ne pensate :D

Se La mappa è di vostro gradimento ,sarebbe gradito anche un +1

:D

Ecco il download della mappa

Nuovo download:

V1.1:Risolto un bug in una prova.

Aggiunti due livelli rispettivamente un parkour e un puzzle .

Versione 1.1

http://www.mediafire...ge443bkxs3bom68

Ps:ho dovuto rifare il post scusate il disturbo...

Bella come mappa, ma ci sono delle cose che non ho ben capito, inanzitutto, lo spawn avviene su dei blocchi d'oro, giusto? ma io all'inizio non avevo capito che ero nel posto giusto, perchè non c'erano cartelli che dicevano che era la tua costum map, e poi perchè introno alla piattaforma c'erano dei cartelli che indicavavono con le freccie di doverci salire? se uno ci stava già sopra era un po' inutile quindi ti consiglio di spostare lo spawn, direttamente dove ci sono le regole, poi, adesso non mi ricordo a che prova, mi sembra quella con scritto "lo sprint ti aiuta" (se non c'era scritto questo, scusami, ma non me lo ricordo perfettamente XD) premendo il pulsante, non succedeva niente, ma forse era la prova di cui hai sistemato il bug (Perchè io ho scaricato la mappa un paio di giorni fa, però non avendo il tempo di provarla, l'ho giocata solo oggi). E alla prova dove devi premere i pulsanti, per fare muovere i pistoni e muovere il cubetto di sabbia, scusami, ma è veramente troppo facile, perchè basta continuare a premerli tutti per 2-3 volte. La parte più bella a mio parere è stato l'ultimo parkour, anche se dovresti mettere almeno un paio di letti, anche quando, nella piramide, affronti il parkour più difficile, perchè dopo un po' risulta noioso continuare a rifare il primo parkour, comunque detto questo, ti do un 7 1/2 su 10, con molta probabilità (sempre che tu voglia) ne farò un video della versione aggiornata per il mio futuro canale di youtube (cosa che spero di fare a breve, devo ancora iscrivermi :wacko: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella come mappa, ma ci sono delle cose che non ho ben capito, inanzitutto, lo spawn avviene su dei blocchi d'oro, giusto? ma io all'inizio non avevo capito che ero nel posto giusto, perchè non c'erano cartelli che dicevano che era la tua costum map, e poi perchè introno alla piattaforma c'erano dei cartelli che indicavavono con le freccie di doverci salire? se uno ci stava già sopra era un po' inutile quindi ti consiglio di spostare lo spawn, direttamente dove ci sono le regole, poi, adesso non mi ricordo a che prova, mi sembra quella con scritto "lo sprint ti aiuta" (se non c'era scritto questo, scusami, ma non me lo ricordo perfettamente XD) premendo il pulsante, non succedeva niente, ma forse era la prova di cui hai sistemato il bug (Perchè io ho scaricato la mappa un paio di giorni fa, però non avendo il tempo di provarla, l'ho giocata solo oggi). E alla prova dove devi premere i pulsanti, per fare muovere i pistoni e muovere il cubetto di sabbia, scusami, ma è veramente troppo facile, perchè basta continuare a premerli tutti per 2-3 volte. La parte più bella a mio parere è stato l'ultimo parkour, anche se dovresti mettere almeno un paio di letti, anche quando, nella piramide, affronti il parkour più difficile, perchè dopo un po' risulta noioso continuare a rifare il primo parkour, comunque detto questo, ti do un 7 1/2 su 10, con molta probabilità (sempre che tu voglia) ne farò un video della versione aggiornata per il mio futuro canale di youtube (cosa che spero di fare a breve, devo ancora iscrivermi :wacko: ).

Grazie per aver commentato ed espresso il tuo parere così sono riuscito a sistemare.

Ho aggiunto una nuova versione dove in teoria ho sistemato tutto ciò che hai detto (tranne il puzzle di spostare la sabbia in quello ci sto ancora lavorando)Quindi se ti va di provarla ,con annessa una 13esima prova il link lo trovi in cima ^^.

per quando farai il video magari mandami un mp così lo aggiungo a questa discussione ;).

Spero che questa versione non presenti bug se ne trovate vi prego di segnalarmeli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta la versione 1.3 che non dovrebbe presentare più nessun bug.

Ho inoltre aggiunto il download anche in .rar per comodità ^^

ed ecco infine lo screen della tredicesima prova che potrebbe essere anche l'ultima prima della fine.

5f19b4.png

Ditemi se per voi le prove da affrontare sono poche,troppe o comunque datemi qualche consiglio...accetto le critiche costruttive ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News:

Ho quasi completato anche l'ultimo test il 15°

e mi sto accingendo a creare l'ultima stanza finale tra non molto

potrete avere una versione definitiva senza alcun bug.

Sto cercando di creare un finale che sia degno e non solo qualche cartello con scritto "grazie per aver giocato e blablabla"

Quindi può darsi che oggi non riesca ad ultimare ancora il lavoro ma sicuramente prima del fine settimana, a eccezione di imprevisti.

Intanto siete liberi di esprimere i vostri pareri sulla mappa, mi sarebbero utili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non sono riuscito a completare la mappa quindi dovrete aspettare domani o dopo, ho avuto qualche problema con l'ultimo puzzle (mi sta dando filo da torcere, ma sono sicuro di riuscire a risolvere a breve)

intanto potete provare la versione 1.3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho finalmente finito la creazione della mappa ora potete trovare il download della versione 1.4 in cima alla discussione ;).

è una versione definitiva ma può darsi che in futuro faccia altri aggiornamenti per sistemare qualche eventuale bug, anche se ho controllato più volte e non ne ho riscontrato nessuno.

Ps:di questa mappa potete farne anche un let' s play dovrebbe durare intorno alla mezzora (anche se è soggettivo infatti molto dipende dall'abilità del giocatore)

se volete creare video su questa mappa mi piacerebbe esserne avvisato^^

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa veramente moolto pacere :D.

Intanto tra poco potrete avere la versione 1.5 (sperando che non debba fare più arrangiamenti)

  • In questa versione ho aggiunto anche il punteggio che verrà calcolato in uova di drago in modo che poi possa stilare una classifica ^^
  • ho risolto (spero tutti i bug)
  • Sistemato il test numero 12

Tra poco sarà disponibile il download, quindi se volete i prossimi episodi delle vostre serie potrete continuarli con la versione successiva in modo da poter rientrare nella classifica a punti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho (finalmente) finito l'upload della parte 1/7 della tua costum map, vi consiglio di guardarlo in 480p!

Gli altri 6 episodi li troverete tutti sul mio canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho (finalmente) finito l'upload della parte 1/7 della tua costum map, vi consiglio di guardarlo in 480p!


A me non me lo fa vedere .-. ma forse è colpa della mia connessione scandalosa ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, avevo sbagliato con i code XD adesso lo modifico e lo sistemo, scusatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News:

Ho inserito finalmente una versione che non dovrebbe presentare problemi la 1.5

Ho inoltro aggiunto un sistema di punteggio calcolato con le uova di drago che potete trovare nelle chest sparse per la mappa

Ho sistemato il test numero 12 modificando i circuiti di redstone in modo da renderlo più efficiente.

Ho aggiunto qualche piccolo elemento di decorazione (soprattutto nella parte finale)

Se non riscontro altri problemi non credo di rilasciare altre versioni ^^ (ho comunque lasciato attivi i vecchi download per chi volesse provare the bugged map xD)

Ache se può essere che in futuro potrei cambiare qualche test (per esempio il 2°) che presenta alcuni problemi.

Have Fun.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un anteprima delle modifiche che potrei inserire nella nuova versione anche se ancora non so nemmeno se la farò xD

1z3qw5k.png

Intanto vi invito a commentare e lasciare il vostro punteggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, avevo sbagliato con i code XD adesso lo modifico e lo sistemo, scusatemi

Vedendo proprio un tuo let's play su questa mappa mi sono accorto di un bug (prova numero 8) così ho deciso di sistemarlo immediatamente infatti ho appena rilasciato una versione (la 1.6) in cui dovrei aver risolto tutti i bug!

Ho inoltre inserito qualche chest nascosta,aggiunto qualche decorazione

ed infine ho equilibrato meglio il parkour volante ^^

Più qualche piccolo fix insignificante ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.