Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zerodeath96

Artwork Wither

Recommended Posts

Ho trovato il Wither un mob particolarmente interessante, perciò ho deciso di farne un disegno.

Disegnarlo è stato più complicato di quel che pensavo: questa è la seconda versione, dato che la prima che avevo fatto era orripilante :asd:

Una bella cosa della semplicità del design dei mostri minecraftiani è il fatto che se trasposti in forma più dettagliata, si devono solo seguire delle linee-guida riguardo all'aspetto, per il resto ognuno se li immagina in modo diverso... beh, ecco come mi sono immaginato io il Wither.

Disegno realizzato a mano con una matita HB.

wqzd2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cagata però è bello, +1

Non lo so cos'ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il Wither un mob particolarmente interessante, perciò ho deciso di farne un disegno.

Disegnarlo è stato più complicato di quel che pensavo: questa è la seconda versione, dato che la prima che avevo fatto era orripilante

Una bella cosa della semplicità del design dei mostri minecraftiani è il fatto che se trasposti in forma più dettagliata, si devono solo seguire delle linee-guida riguardo all'aspetto, per il resto ognuno se li immagina in modo diverso... beh, ecco come mi sono immaginato io il Wither.

Disegno realizzato a mano con una matita HB.

1 - Macchia rossa sul disegno :sisi:

2 - Questo disegno, rafforza la teoria che Jeb e Notch stiano dando un aspetto horror (hovvov :3) a Minecraft :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Macchia rossa sul disegno :sisi:

2 - Questo disegno, rafforza la teoria che Jeb e Notch stiano dando un aspetto horror (hovvov :3) a Minecraft :sisi:

Lo so, è il mio scanner che è incorporato alla stampante e ogni tanto fa disastri... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, è il mio scanner che è incorporato alla stampante e ogni tanto fa disastri... :sisi:

Capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, è il mio scanner che è incorporato alla stampante e ogni tanto fa disastri... :sisi:

E pensa che a me sembrava una cosa voluta, tipo macchia di sangue sulle ossa. xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inquietantevquel mob...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.