Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

M-S-X Spider Sniper [Ghost Squad Inspired] [Spout]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Visto che mi è avanzato un'altro server, ho deciso stavolta di organizzare al meglio le cose. Sarà del tutto diverso dai miei soliti server che chiudono dopo 2 secondi. Questo resterà on a lungo per le sue vecchie visite, server sempre pieno. Ispirandomi a Ghost Squad, un gioco a missioni trovabile nelle sale giochi...

M.S.X

Spider Sniper

Questo server sarà accessibile solo e soltanto via SpoutCraft. Non posto il link del download credendo fosse illegale, quindi cercate SpoutCraft se siete premium e SpoutCraft Cracked se siete cracked, ovviamente il server sarà anche per cracked.

L'obbiettivo di questo server saranno delle missioni sempre diverse e un'affascinante modalità survival con molti oggetti in più e texture pack adeguata. XP, Livelli, Ranks e altro, Team Deathmatch, Co-Op Missions, Search & Destroy, Co-Op Survival, Capture the flag. A breve screenshots. Il server sarà pieno di attività, per ora ci sarà una sola arma, cioè il fucile da cecchino Relxsa-34. Sarà possibile mirare agli altri giocatori che non ti hanno visto e... Sparare! Ci saranno Headshots, Double Kills, Multi Kills, Ultra Kills, Monster Kills. Ricordate che il server non è ancora aperto.

Il server non è ancora aperto. Stiamo organizzando al meglio le cose, per cercare di non creare un'altro fallimento. Forse il server aprirà oggi alle 16:30 oppure domani alle 15:00.

Tenetevi aggiornati.

Saluti da Leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirti una cosa? "Il re dei server"

Ritirati :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho uno staff competente. Dovete smetterla di pensare che tutti i miei server siano fallimenti.

Questo me lo sto organizzando benissimo. Tutti i player che ho invitato l'hanno apprezzato moltissimo. I plugins sono configurati benissimo, è tutto automatico, non c'è bisogno dell'admin per fare qualsiasi cosa. -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho uno staff competente. Dovete smetterla di pensare che tutti i miei server siano fallimenti.

Questo me lo sto organizzando benissimo. Tutti i player che ho invitato l'hanno apprezzato moltissimo. I plugins sono configurati benissimo, è tutto automatico, non c'è bisogno dell'admin per fare qualsiasi cosa. -1

leo mi fido ma per favore scegli bene lo staff è quello il tuo punto debole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.