Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

[Adventure/puzzle/parkour]The Invasion Of The Evil Forces

Recommended Posts

"Figlio mio, sono tuo padre, sono partito in missione per uccidere le forze malvagie, e credo che la mia ora sia giunta.So che tu puoi sconfiggere le forze del male.Ti ho dato l'attrezzatura necessaria per compiere quest'impresa.Buona fortuna e ricordati che io ti voglio bene.Addio..."

Così inizia la nostra prima custom map, ambientata in un mondo medievale infestato da mostri malefici e forza oscure.Sarà tuo il compito di salvare il mondo e il regno.

Entro questi giorni avrete altre informazioni e un'anteprima della mappa. Grazie dell'attenzione.

EOBEA.png

8fpvb.png

M094s.png

Dowload anteprima:

http://www.mediafire...j4a3w98wc8eg9uu

Se vedete difetti di costruzione o se avete consigli postateli qui sotto, sarò contento di leggere le vostre critiche e consigli

P.S. se non spawnate su una casa sull'albero fate /tp 247 78 182

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Figlio mio, sono tuo padre, sono partito in missione per uccidere le forze malvagie, e credo che la mia ora sia giunta.So che tu puoi sconfiggere le forze del male.Ti ho dato l'attrezzatura necessaria per compiere quest'impresa.Buona fortuna e ricordati che io ti voglio bene.Addio..."

Così inizia la nostra prima custom map, ambientata in un mondo medievale infestato da mostri malefici e forza oscure.Sarà tuo il compito di salvare il mondo e il regno.

Entro questi giorni avrete altre informazioni e un'anteprima della mappa. Grazie dell'attenzione.

EOBEA.png

8fpvb.png

M094s.png

Dowload anteprima:

http://www.mediafire...j4a3w98wc8eg9uu

Se vedete difetti di costruzione o se avete consigli postateli qui sotto, sarò contento di leggere le vostre critiche e consigli

P.S. se non spawnate su una casa sull'albero fate /tp 247 78 182

La provo anche se è solo un anteprima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate per la mia ignoranza, ma dove posso scaricare un Too many items con i mob spawner? Rispondetemi subito, senno dovrò rallentare la costruzione della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, grazie per i +70 download, e non mi importa se qualcuno dice che sono pochi, perchè per me e i miei "aiutanti" sono un grande traguardo e mi fnno venire voglia di andare avanti e con più impegno.Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ancora grazie a tutti per i 114 download, e comunque sia vi do una piccola informazione: la mappa è circa al 20% del suo completamento e una parte di essa si estenderà su oltre 1000 cubi quadri(o quasi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ci sono stati 140 download e nessuno ha commentato come era? per me anche critiche sono accettate(se commentate come è stata per voi vi metto un +1) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Dynamos
      sada  
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       

      Visualizza tutto server
    • Da That1Guy2
      Benvenuti a Minecraft Together! Divertiamoci insieme. Dal 24/05/2020 siamo un gruppo di amici che gestisce questo server, un piccolo rifugio, dove possiamo divertirci giocando le diverse modalità che offriamo, il server è in continua evoluzione. Staff garbato ,disponibile, aperto al dialogo e all'aiuto in caso di necessità. Vi aspettiamo in tanti, buon divertimento!

       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.