Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

♨Mela™♨

Kingdom:saga Ade[Citta Di Halloween]Screen,guida E Altro!

Recommended Posts

locandina2.png

2result.png

Download:Kingdom''La città di Halloween''

http://www.mediafire...zyz1ai1qhblwc3s

Boss:

-Bau Bau

-Malefico trio/completo

Licenze edili:

Ho introdotto nella nuova espansione la possibiltà di ''Edificare''

Cosa vuol dire edificare?

Ebbene si,svolgendo le missioni arriverete ad un punto in cui,avrete la possibilità di continuare la storia o seguire le missioni di ''Pippo'' è ovvio che potete fare entrambe le cose o farle separatamente,la scelta è vostra.

Cosa sono?Come si ottengono?A cosa servono?

-Le licenze sono delle missioni che svolgerete per conto di ''Pippo''.

-Ad un certo punto della storia avrete la possibilità di parlare con ''Pippo'' e quindi di svolgere le licenze

-Le licenze servono a sbloccare zone,intorno a l'alloggio che vi viene fornito nella città di halloween e modificarlo a vostro piacimento seguendo determinati criteri

-Il primo libro di ''Pippo''è una Guida che vi spiega passo passo il funzionamento delle licenze e come edificare il proprio alloggio,in maniera molto chiara.

Dove prendo i materiali per la costruzione della mia casa?

-Alcuni materiali vi verranno dati durante le missioni di ''pippo''per sbloccare appunto le Licenze,altri li potete comprare al municipio dai ''venditori edili'',altri li acqusirete durante le missioni.

Venditori Edili:

-Com'è giusto che sia in ogni municipio che si rispetti ci sono dei venditori edili...di fatto anche in quest'espansione sono stati inseriti.

Il loro compito è?

Vendono materiali e oggetti per la costruzione e abbellimento della vostra casa e non solo alcuni vendono addirittura attrezzi per la coltivazione,nel caso in cui pensiate di farvi un orticello.

Screenshoot Licenze e Venditori Edili:

20120827111225.png

20120827111312.png

20120827111244.png

20120827110109.png

20120827111041.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello:)

complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Valentino04
      server sopravvivenza nella snapshot di minecraft entrate se  volete una vanilla normale con un villaggio da costruire. ogni giocatore che entra dentro li diamo un kit di inizio che è un ascia e shulker box. scacchaire il pulsante sotto allo spawn per vedere le regole e avere il kit e minigiochi nuovi. chi entra per primo regalo dei soldi.


       

       
       
       

      Visualizza tutto server
    • Da Valentino04
      server sopravvivenza nella snapshot di minecraft entrate se  volete una vanilla normale con un villaggio da costruire. ogni giocatore che entra dentro li diamo un kit di inizio che è un ascia e shulker box. scacchaire il pulsante sotto allo spawn per vedere le regole e avere il kit e minigiochi nuovi. chi entra per primo regalo dei soldi.


       

       
       
       
    • Da UnPixel5
      Iron Kingdoms è un server Italiano sempre aggiornato all'ultima versione in cui potrai giocare e divertirti con i tuoi amici o giocando da solo.  
      Sono presenti diversi plugin per offrire una delle Migliori esperienze di Minecraft possibili: Warp per visitare posti rapidamente, Tp per raggiungere i tuoi amici, Homes per arrivare a casa in un attimo, Kit per ricevere oggetti, Economy e Shop per guadagnare vendere e comprare oggetti, Claim per proteggere le tue costruzioni o costruire intere città!
      Lo staff è sempre disponibile ad aiutarti in qualsiasi momento grazie al server di Discord ufficiale https://discord.gg/rPZ38JU dal quale può parlare con gli utenti in chat.


       
      Abbiamo messo a disposizione un server molto performante per offrirti la migliore esperienza di Minecraft possibile! Su questo server potrai giocare in piena tranquillità in quanto potrai proteggere ciò che costruisci con il claim. Il PVP è disabilitato all'intero dei claim, al di fuori dei claim è possibile combattere con gli altri player per dimostrare chi è il più forte!

      Visualizza tutto server
    • Da UnPixel5
      Iron Kingdoms è un server Italiano sempre aggiornato all'ultima versione in cui potrai giocare e divertirti con i tuoi amici o giocando da solo.  
      Sono presenti diversi plugin per offrire una delle Migliori esperienze di Minecraft possibili: Warp per visitare posti rapidamente, Tp per raggiungere i tuoi amici, Homes per arrivare a casa in un attimo, Kit per ricevere oggetti, Economy e Shop per guadagnare vendere e comprare oggetti, Claim per proteggere le tue costruzioni o costruire intere città!
      Lo staff è sempre disponibile ad aiutarti in qualsiasi momento grazie al server di Discord ufficiale https://discord.gg/rPZ38JU dal quale può parlare con gli utenti in chat.


       
      Abbiamo messo a disposizione un server molto performante per offrirti la migliore esperienza di Minecraft possibile! Su questo server potrai giocare in piena tranquillità in quanto potrai proteggere ciò che costruisci con il claim. Il PVP è disabilitato all'intero dei claim, al di fuori dei claim è possibile combattere con gli altri player per dimostrare chi è il più forte!
    • Da Warrior935
      Ciao a tutti! Scusate se ho sbagliato sezione, ma sono appena arrivato su questo forum :)
      Stò creando una Custom Map horror, ma adesso ho un problema che mi impedisce di procedere con la creazione... Nella cartella resources inserita nella mappa, ho provato a modificare le musiche (suoni) originali di minecraft, per dargli un effetto da vera e propria mappa horror! Per esempio: Cambio il suono del disco 13 di minecraft, sostituendolo con un audio di un allarme.. quindi elimino il disco 13 nella cartella resources e prendo il file che contiene l'audio dell'allarme, e lo nomino 13 (come il disco), il file era già .ogg e lo inserisco nella cartella resources al posto del suono di prima... il cambiamento è stato effettuato (verifico aprendo il file inserito)... Quindi chiudo tutte le cartelle e apro Minecraft, avvio la custom map, provo a inserire dentro il jukebox il cd numero 13, ma mi riproduce il file di prima (quello originale)... quindi provo a tornare nella cartella, ed è presente il file che avevo inserito (quello d'allarme) ma Minecaft non lo riproduce! (è in formato .ogg)... Provo ad effettuare altri cambiamenti, magari anche a musiche di Minecraft che ci sono in sottofondo, apro minecraft, la custom, prendo un command block, e inserisco: /playsound music.game.piano1, prendo la leva (o il pulsante), ci clicco ma non mi riproduce nessun suono (ho visto in altre discussioni che /playsound nella 1.9 non funziona più, c'è qualcos'altro per sostituirlo?);
      Come faccio a inserire quindi un suono personalizzato in Minecraft, se ho già provato tantissimi modi, ma non funziona (succedono le stesse cose elencate qua sopra)??
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.