Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SergiX44

Tekkit Power Transport Pipe?

Domanda

salve, volevo chiedere se è possibile nel modpack tekkit se è possibile accumulare l'energia prodotta dai combustion engine, se si come si fa?

ringrazio anticipamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Tekkit è, appunto, il nome di un modpack. Tekkit non esiste. Ad esistere, sono le mod che lo compongono. La domanda corretta quindi è: "in Buildcraft, è possibile accumulare l'energia prodotta dai combustion engine?" (e la risposta sarebbe no) oppure "è possibile, anche utilizzando altre mod, accumulare l'energia prodotta dal combustione engine di Buildcraft?" (nel qual caso la risposta è sì, se non c'è limite alle "altre mod" da prendere in considerazione).

Know your mods.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma puoi vedere sul sito della Tekkit, c'è la lista delle mod

Se non li uso Non vado neanche sul sito non ti pare? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uso nessuno di questi pack neanche io so che mod ci sono

Ma puoi vedere sul sito della Tekkit, c'è la lista delle mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Tekkit c'è la Power Converters, con questa mod le due energie possono essere convertite(Ho un impianto di conversione energetica che mi permette con dei Copper Cable di IC2 di dare energia ai miei engine Forestry)

Fonti:

Le mod le ho messe io a mano perchè volevo le versioni aggiornate, e sopratutto ho usato quelle della Technic, ma Power Converters c'è per bukkit e quindi c'è nella Tekkit

Non uso nessuno di questi pack neanche io so che mod ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante Cavolate che sto leggendo...

1-La batbox è dell'industrialcraft E gli engine della buildcraft

2-No,l'energia di Builcraft e industrialcraft non sono uguali (e perchè dovrebbero essendo di due mod diverse)

Imparate a distinguere le mod, Ecco perchè non si dovrebbero usare pacchetti quando le mod te le installi da te sai cosa ci metti dentro.

Nella Tekkit c'è la Power Converters, con questa mod le due energie possono essere convertite(Ho un impianto di conversione energetica che mi permette con dei Copper Cable di IC2 di dare energia ai miei engine Forestry)

Fonti:

Le mod le ho messe io a mano perchè volevo le versioni aggiornate, e sopratutto ho usato quelle della Technic, ma Power Converters c'è per bukkit e quindi c'è nella Tekkit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi sapere che mod lo compongono vai sul sito del techniclauncher e dovresti trovare lì la lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tekkit è, appunto, il nome di un modpack. Tekkit non esiste. Ad esistere, sono le mod che lo compongono. La domanda corretta quindi è: "in Buildcraft, è possibile accumulare l'energia prodotta dai combustion engine?" (e la risposta sarebbe no) oppure "è possibile, anche utilizzando altre mod, accumulare l'energia prodotta dal combustione engine di Buildcraft?" (nel qual caso la risposta è sì, se non c'è limite alle "altre mod" da prendere in considerazione).

Know your mods.

Ciao

Ian

Essendo un modpack e avendo già tutto fatto, e non essendo io un esperto di mod, ho detto tekkit perchè non sapevo a quali mod appartengono.

Quante Cavolate che sto leggendo...

1-La batbox è dell'industrialcraft E gli engine della buildcraft

2-No,l'energia di Builcraft e industrialcraft non sono uguali (e perchè dovrebbero essendo di due mod diverse)

Imparate a distinguere le mod, Ecco perchè non si dovrebbero usare pacchetti quando le mod te le installi da te sai cosa ci metti dentro.

grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante Cavolate che sto leggendo...

1-La batbox è dell'industrialcraft E gli engine della buildcraft

2-No,l'energia di Builcraft e industrialcraft non sono uguali (e perchè dovrebbero essendo di due mod diverse)

Imparate a distinguere le mod, Ecco perchè non si dovrebbero usare pacchetti quando le mod te le installi da te sai cosa ci metti dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, volevo chiedere se è possibile nel modpack tekkit se è possibile accumulare l'energia prodotta dai combustion engine, se si come si fa?

ringrazio anticipamente

Utilizza gli energy pipe e con essi li puoi collegare a un eulinker che puo a sua volta alimentare una macchina o una quarry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, perchè puoi alimentare i macchinari come il quarry, ecc ecc con le power transport pipe

le pipe non si attaccano ai batbox, mfe e mfsu.

P.S. linciaggio per quale motivo??? :D

(Basta OT plz)

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, perchè puoi alimentare i macchinari come il quarry, ecc ecc con le power transport pipe

le pipe non si attaccano ai batbox, mfe e mfsu.

P.S. linciaggio per quale motivo??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lui , ovvio.

Ah ecco...io tengo lo stesso lo scudo non si sà mai (Basta OT plz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me o a lui ??? DD: Preparo lo scudo anti-linciamento per precauzione...

A Lui , ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si puo visto che sono 2 energie differenti (Ic2 e Buildcraft(spero di non sbagliare)

Ah giusto Se passa Ian ti lincia per bene :D

A me o a lui ??? DD: Preparo lo scudo anti-linciamento per precauzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si puo visto che sono 2 energie differenti (Ic2 e Buildcraft(spero di non sbagliare)

Ah giusto Se passa Ian ti lincia per bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, volevo chiedere se è possibile nel modpack tekkit se è possibile accumulare l'energia prodotta dai combustion engine, se si come si fa?

ringrazio anticipamente

Bhe se non sbaglio puoi accumulare l'energia in batbox, non me ne intendo molto ma si dovrebbe poter fare no ???

OT - Hai sbagliato la firma, specifico.E' "Il problema di internet è che non si conoscono gli autori", oppure "Il problema di internet, non si conoscono gli autori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.