Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KastyLOVEUOVA

Cerco Server Che Necessita Di Un Admin/mod/helper

Recommended Posts

Salve a tutti io sono kasty ho 13 anni vengo da varese sono un appasionato di videogiochi qui di seguito vorrei presentare il mio "curriculum"

Nome: Filippo

Minercraft: PREMIUM MasterKastyYt

Pc?: i7 3.3 ghz. Nvidia gtx 560 2 gb,8gb ram

esperienze?moltissimi server creati da me sono un ESPERTO di worldedit sono abbastanza bravo a costruire e bravo a settare i plugin

Contatti? skype,ts3;facebook e youtube

disponibilità? Si e no durante il giorno 100% dalle 19 alle 23

perché vuoi essere admin?Perché sinceramente ora mi intrippa minecraft e vorrei aiutare qualcuno a far felice la gente :D

un saluto

~Ka$ty~. On skype: filippotheawesomecastiglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti io sono kasty ho 13 anni vengo da varese sono un appasionato di videogiochi qui di seguito vorrei presentare il mio "curriculum"

Nome: Filippo

Minercraft: PREMIUM MasterKastyYt

Pc?: i7 3.3 ghz. Nvidia gtx 560 2 gb,8gb ram

esperienze?moltissimi server creati da me sono un ESPERTO di worldedit sono abbastanza bravo a costruire e bravo a settare i plugin

Contatti? skype,ts3;facebook e youtube

disponibilità? Si e no durante il giorno 100% dalle 19 alle 23

perché vuoi essere admin?Perché sinceramente ora mi intrippa minecraft e vorrei aiutare qualcuno a far felice la gente :D

un saluto

~Ka$ty~. On skype: filippotheawesomecastiglioni

Io per ora avrei bisogno di aiuto "finanziario" per creare un server, e poi potresti diventare un admin/mod contattami via PM se interessato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dispongo di un server ma dopo l'aggiornamento non ho avuto più la disponibilità dalla console di installare plug-in / mod.

Mi piacerebbe avere un minecraft più moddato e con numerosi comandi che erano presenti nella 1.2.5 ( es. vulcan, fireball, god, thor etc.. )

Se ti interessa darmi supporto sono ben lieto di accettarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.