Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=_udigVNZY6o



Se potete guardate in hd almeno a ''720p''

Questo è uno short che ho realizzato da solo,volevo chiedervi sia il vostro parere secondo volevo sapere se a qualcuno interesserebbe una breve serie di guide su come imparare l'arte ''cinematica'' o ''fotografica'' su minecraft,una specie di corso di regia per i meno esperti^^

Sempre se vi va :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-1 Quella roba sta a Minas Tirith come Brad Pitt sta a me.

-2 Che musica scelta a cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La musica non è scelta a cazzo...Secondo non ho capito ''Quella roba sta a Minas thirith''..

Secondo me la musica è sbagliatissima per un video simile :sisi:.

Quella non è Minas Tirith.

L'unica cosa rassomigliante è l'enorme cosa in mezzo.Fine.

Dimmi,ti sembra anche solo lontanamente simile a questo?

250px-Minas_Tirith.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La musica non è scelta a cazzo...Secondo non ho capito ''Quella roba sta a Minas thirith''..

La musica non tona con l'argomentazione del video, inoltre avrei scelto una CC diversa. Molto più solare, e l'avrei ambientata di giorno. Questa è troppo Dark e non rispecchia molto l'argomentazione LOTRiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

._. sinceramente..... è un ottima riproduzione e sembra non finire mai... e sinceramente mi piace :pioggiapeo: Poi ognuno ha il suo punto di vista :beer:

Il punto è che non è Minas tirith quella.

La piazza più grande di Minas tirith è una roba 50x50 metri,non può esistere che quella sia la capitale di Gondor.

Ah,e la città bianca è addossata a una montagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che non è Minas tirith quella.

La piazza più grande di Minas tirith è una roba 50x50 metri,non può esistere che quella sia la capitale di Gondor.

Ah,e la città bianca è addossata a una montagna.

Difatto è addossata ad un enorme montagna :sisi:

Se ti fa schifo qui c'è il link,sei libero di farla saltare col tnt se non ti piace :litebo: :http://www.mediafire.com/?61dz7cfaamlofn4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da BigLOL11
      Ciao ho visto questo video divertente:http://gestyy.com/epKyZd
      mi chiedevo come si chiamasse la mod/texture, spero qualcuno mi aiuti perchè non sono tanto esperto.
    • Da latinix01
      Salve a tutti forumisti, oggi voglio presentarvi la mia ultima creazione realizzata su minecraft PC: il nuovo ponte di Genova "San Giorgio" aperto all'inizio di Agosto. Ho deciso di realizzare questa riproduzione per onorare il nuovo ponte e allo stesso tempo ricordare le vittime del ponte Morandi. Il video caricato sul mio canale minecraft motorways mostra il ponte di giorno e di notte, nel video ho riprodotto il crollo del ponte Morandi con il temporale e il camion della "Basko" rimasto in bilico sul ponte. Subito dopo la ricostruzione (rappresentata dal ponte in costruzione con l'effetto sonoro dei martelli pneumatici, parte la presentazione del ponte lato Genova aereoporto e interconnessione con la A7 con tanto di frecce tricolori nel cielo. Vi lascio al video... vi invito ad iscrivervi commentare e mettere like :)
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.