Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KriptoGames

[Minigioco] Mob's Random Autobattle

Recommended Posts

andate a 0:20, dove inizia la parte che vi interessa

nel mob's random autobattle i mob combattono tra loro completamente a caso... e non si può mai sapere chi vincerà; un bel passatempo, provatelo!

basterà spawnare i mob dalle uova che troverete nelle ceste (6 per squadra, 5 nella corsia interna e 1 in quella esterna)

provate mix di tutti i mob e fatemi sapere qual'è il più forte!

Download: http://www.mediafire...tmiu9lzab75yikv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince quello che ha più fortuna a non trovarsi una freccia nel ginocchio o una pozione vicina, nonché quello che ha più cuori e quindi quello più resistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi attira molto comunque l'idea è abbastanza originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince quello che ha più fortuna a non trovarsi una freccia nel ginocchio o una pozione vicina, nonché quello che ha più cuori e quindi quello più resistente.

infatti, per questo è completamente random (poi la resistenza non conta molto, visto che i maiali sono riusciti a battere i creeper che hanno molta viita in più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Ospite
      Da Ospite
      Vorrei avere informazioni su come liberarsi delle formiche che prosperano nei nostri computer. Parlate se avete qualche informazione!
    • Da brontolo2001
      Ciao Giocatori
      Io Ho Rilasciato Una Mappa Che La Sto Creando Per Gli EL Ma Gli EL la vogliono completa quindi ho deciso di rilasciarla prima che viene completata Purtroppo io non sono capace di caricare immagini
      Comunque La mappa è WorldCraft Le 100 sfide di gianmarta che è solo una delle 10 parti
      Gianmarta è la strega Degli EL
      In questa mappa devi completare i capitoli o sfide che ti dà gianmarta ma ogni capitolo è differente per ora ci sono solo 3 capitoli su 100
       
      il link per scaricare:http://www.mediafire.com/download/r0c008b2dfd5e3b/WorldCraft+Le+100+Sfide+Di+GianMarta+Parte+1.zip
       
      Se volete essere aggiornati sulle mie mappe andate sul mio forum: http://brontolo2001network.forumcommunity.net
       
      ah se vedete questo post troppo tardi andate sul mio forum per scaricare l'aggiornamento della mappa (se il link del download della mappa non funziona)
      ah un ultima cosa se volete suggerirmi qualcosa o caricare mappe,mod o altro inscrivetevi sul mio forum
    • Da MandelCube
      Volevo provare a creare un piccolo circuito che, dati una serie di comandi (lunga anche migliaia di comandi) e un input dalla scoreboard (il più facile da manipolare), utilizzasse un comando a random  preso dalla serie.

      Il mio prototipo è stato questo



      A sinistra c'è il replace clock con dentro un manichino (invisibile, marker, ecc... per il minor lag possibile).
      Col replace clock ho il vantaggio che le varie parti non sono necessariamente collegate in maniera fisica e le posso quindi spostare e dividere a piacimento.

      La colonnina a destra è l'input, ovvero un /execute che quando trova un punteggio della scoreboard adatto piazza il mob spawner (spiego dopo) dove c'è il blocco blu (messo solo a scopo dimostrativo, non è parte del circuito), con sopra il suo reset (ovvero, annulla il punteggio).

      Lo spawner è fatto appositamente per avere come entità tutta una serie di blocchi di sabbia, ciascuno con i dati di un command block con uno dei comandi (dell'elenco) all'interno, da spawnare dove c'è il blocco arancione (anche questo è lì a scopo dimostrativo, nel circuito non c'è).

      L'ultima colonnina serve per resettare l'output: il blocco sotto controlla (con /testforblock) se il blocco arancione è un command block che ha già utilizzato il suo comando (utilizzando il data value del command block) e passa al manichino il suo SuccessCount.
      Il blocco sopra usa il comando /clone per cancellare lo spawner e il command block random, quando il manichino ha il punteggio giusto.

      Il vantaggio di questo sistema è che non importanta quanto la mia lista di comandi random sia lunga, vengono tutti salvati nello spawner, e quindi il mio meccanismo rimane comunque delle stesse dimensioni.


      O almeno questa è la teoria: il mio problema è che, indipendentemente da come scambi di posto i vari componenti, il command block random si attiva (ho testato, un command block non attivo non aziona il reset) e viene rimosso dal reset senza utilizzare il suo comando.

      Non riesco a capire per quale ragione il command block ottenga il data value 1 (segno che è stato attivato) senza utilizzare il suo comando (per i test ho usato un semplice /say, per un controllo semplice e immediato).

      Qualche idea sulle cause del problema e una possibile soluzione (che NON rimuova il senso del circuito: un randomizer per comandi di dimensioni fisse indipendenti dal numero di comandi) ?
       
      --EDIT--
       
      Sempre che a qualcuno importi: ho risolto facendo in modo che il command block che avevo etichettato come "reset output" non sia quello che resetti tutto, bensì piazzi (al posto dello spawner) un command block che lo faccia al posto suo.
       
      L'intero meccanismo così è in grado in 6 tick di gioco (mischiando un pò credo di riuscire ad abbassare questo tempo, ma non penso sotto i 4 tick purtroppo) di scegliere un comando a random fra un elenco anche enorme (il limite di caratteri è di oltre 32mila) ed eseguirlo.
       
       
      Pro:
       
      - Input a scoreboard;
       
      - i vari componenti sono separabili e spostabili;
       
      - il numero di componenti resta fisso indipendentemente dall'elenco di comandi;
       
      - supporto per un enorme numero di comandi;
       
      - un'unica entità utilizzata;
       
      Contro:
       
      - lento (4-6 tick di gioco per l'esecuzione);
       
      - presenza di coordinate fisse ineliminabili (nello spawner);
       
      Purtroppo a causa delle limitazioni degli spawner e dei comandi non penso sia al momento possibile avere un circuiti veloce ugualmente compatto.
    • Da ThunderNeoN
      Ho un probelma,ho messo 5 command_block con il commando /summon Zombie ecc... ma quando faccio il 6 command_block non me lo spawna,vado  a controllare nel command_block e mi dice:IMPOSSIBILE EVOCARE L'OGGETTO AL DI FUORI DEL MONDO.Tutti gli altri blocchi comando funzionavano e perchè questo non funziona?ecco il comando:
       
      /summon Zombie 463 53 332 {Equipment:[{},{},{},{},{Count:1,id:skull,Damage:3,tag:{SkullOwner:MHF_Herobrine}}],CustomName:Herobrine,CustomNameVisible:1,Attributes:[{Name:generic.maxHealth,Base:999},{Name:generic.movementSpeed,Base:0.5},{Name:generic.attackDamage,Base:7}],DropChances:[0.0F,0.0F,0.0F,0.0F,2.0F],ActiveEffects:[{Id:22,Amplifier:1,Duration:999999},{Id:12,Amplifier:1,Duration:999999},{Id:10,Amplifier:1,Duration:999999},{Id:1,Amplifier:1,Duration:999999},{Id:5,Amplifier:1,Duration:999999}]}

      Non c'è nessuno che possa aiutarmi?PLESE?
    • Da FlavioRealGamer
      Ciao ragazzi!  ho bisogno di un circuito compatto, che ha 5 output (ma che deve poter essere esteso) e che produce in ordine casuale questi impulsi: alcune volte se ne accendono solo 2, alcune 3, alcune solo 1. Dopodichè vi dico che ci deve essere anche un input che lo possa spegnere e accendere questo circuito. ATTENZIONE: non deve essere possibile che si accendano tutti i 5 output, perchè sto facendo un rainbow runner minigame e il circuito fatto di Minecart è più largo di un cicciobomba sovrappeso :blink:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.