Rox 239 Inviato Agosto 27, 2012 **NUOVO PROGETTO!** http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/37767-1312survival-epicostoriaterranovathe-new-epic-server/ Ecco a voi il nuovo, sensazionale, server E P I C O! Dateci il vostro supporto in tanti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 27, 2012 UP! -Aggiunto Allevamento (Pecore) -Aggiunto Allevamento (Polli) -Aggiunto Allevamento (Mucche) -Aggiunto Canile (con Ossa GRATIS) -Aggiunto Muro Perimetrico -Aggiunto Ponte tra "Villaggio" e zona selvaggia E inoltre, benvenuto al nuovo player: quillquill ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackspy1 0 Inviato Agosto 27, 2012 sono nuovo del forum :D ciao sarà da dicembre scorso che cerco un server vanilla di questo genere :D potresti mandarmi un pm perchè non so come si fa :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 27, 2012 sono nuovo del forum :D ciao sarà da dicembre scorso che cerco un server vanilla di questo genere :D potresti mandarmi un pm perchè non so come si fa :( Fatto. Buon game :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djseby46 5 Inviato Agosto 27, 2012 mi potresti dire come si fa ad entrare quando vado nel pokerfarm mi da 404 notfound! ke devo fare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Agosto 27, 2012 potresti aggiornarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nexus 2 Inviato Agosto 27, 2012 sono nuovo nuovo, ma cerco da un po' un buon server emi piacerebbe partecipare perchè mi ispira molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdddddd 5 Inviato Agosto 27, 2012 mi potresti mandarmi un mp con id e pass hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 27, 2012 Li mandi anche a me? please :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buzdau 5 Inviato Agosto 27, 2012 Mi puoi mandare un messaggio con ip e pass hamachi? Grazie!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 28, 2012 sono nuovo nuovo, ma cerco da un po' un buon server emi piacerebbe partecipare perchè mi ispira molto mi potresti mandarmi un mp con id e pass hamachi? Li mandi anche a me? please :) Mi puoi mandare un messaggio con ip e pass hamachi? Grazie!!!!! Mandati dati a tutti ... Buona permanenza ! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 28, 2012 UP! -PvP e Griefing autorizzati al di fuori del villaggio. -Nuove Reti Hamachi! -Eventi al raggiungimento di almeno 3 utenti online: °Evento Rain °Evento Rain exp °Mob Arena °PvP Arena Inoltre, a breve, pagina facebook con Guide, Memes e tanto altro ! Enjoy ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nexus 2 Inviato Agosto 28, 2012 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 28, 2012 Messaggio cancellato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nexus 2 Inviato Agosto 28, 2012 che orari ha il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 28, 2012 che orari ha il server? Orari non ben definiti, ma in media aperto quasi tutto il giorno ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nexus 2 Inviato Agosto 28, 2012 ah bene comunque bello ve lo consiglio =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 28, 2012 CERCASI GRAFICO COME ADMIN PER PAGINA FACEBOOK! PM QUI O MAIL AD [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 28, 2012 Per evitare griefers e bot, IP e Hamachi SOLO per Messaggio Privato.Se siete esterni al Forum mail ad [email protected] Che aspettate ?! Entrate! ...E buon Minecraft! :D Che caga** sono queste? Uno fa finta di essere un anti-griefers, ti cheide iP e tutto e ti griffa tutto quando non c'è nessuno... -.-" Mi mandi iP e hamachi tramite mp comunque? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 28, 2012 Che caga** sono queste? Uno fa finta di essere un anti-griefers, ti cheide iP e tutto e ti griffa tutto quando non c'è nessuno... -.-" Mi mandi iP e hamachi tramite mp comunque? Infatti ho dovuto momentaneamente chiudere per colpa di quei bastardi di griefers ... 'Sta gente non ha niente da fare ... Ho letto che sei un costruttore: ti andrebbe ti fare un bel Server Bukkit ? Fammi sapere per MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 28, 2012 Infatti ho dovuto momentaneamente chiudere per colpa di quei bastardi di griefers... Moderati... Fai come faccio io, censuro le parolacce con gli asterisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djseby46 5 Inviato Agosto 28, 2012 nn mi fa entrare e di quanto so nn fa entrare nemmeno un mio amico perkè?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 28, 2012 SERVER DI NUOVO APERTO ED ONLINE ! **PROGETTO IN CORSO** YATTACRAFT Forum ufficiale: http://yattacraft.forumfree.it/ Pagina Facebook: http://www.facebook.com/groups/323568671060599/ Veniteci a trovare in tanti ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KingKhafka 0 Inviato Agosto 28, 2012 ehi potresti invarmi l'ip per messaggio? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 29, 2012 UP ! -Alcune modifiche al testo originale -Nuovo Admin: Gaia! -Raggiunti 5 Membri Online -1° Evento Rain FATTO! -1° Torneo PvP FATTO! -1° Torneo PvE FATTO! -Trovato Tempio! Partecipanti alla spedizione: Olats Rox99 Gaia -Piccola ristrutturazione post-griefing (griefer permabannato) Enjoy ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti