Rox 239 Inviato Agosto 27, 2012 **NUOVO PROGETTO!** http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/37767-1312survival-epicostoriaterranovathe-new-epic-server/ Ecco a voi il nuovo, sensazionale, server E P I C O! Dateci il vostro supporto in tanti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 27, 2012 UP! -Aggiunto Allevamento (Pecore) -Aggiunto Allevamento (Polli) -Aggiunto Allevamento (Mucche) -Aggiunto Canile (con Ossa GRATIS) -Aggiunto Muro Perimetrico -Aggiunto Ponte tra "Villaggio" e zona selvaggia E inoltre, benvenuto al nuovo player: quillquill ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blackspy1 0 Inviato Agosto 27, 2012 sono nuovo del forum :D ciao sarà da dicembre scorso che cerco un server vanilla di questo genere :D potresti mandarmi un pm perchè non so come si fa :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 27, 2012 sono nuovo del forum :D ciao sarà da dicembre scorso che cerco un server vanilla di questo genere :D potresti mandarmi un pm perchè non so come si fa :( Fatto. Buon game :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Djseby46 5 Inviato Agosto 27, 2012 mi potresti dire come si fa ad entrare quando vado nel pokerfarm mi da 404 notfound! ke devo fare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dav100 23 Inviato Agosto 27, 2012 potresti aggiornarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nexus 2 Inviato Agosto 27, 2012 sono nuovo nuovo, ma cerco da un po' un buon server emi piacerebbe partecipare perchè mi ispira molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdddddd 5 Inviato Agosto 27, 2012 mi potresti mandarmi un mp con id e pass hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti