Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Mastro

Il Seed Migliore Di Sempre. [1.3]

Recommended Posts

Bene ragazzi, ho qui per voi il seed migliore di sempre. O almeno uno dei migliori. C'è poco da commentare. Vi lascio la lista delle caratteristiche qui sotto.

-Paesaggi nell'overworld stupendi.

-Sistema di cave enorme e molto ricco di minerali, con annessi 3/4 canyon (accessibili dall'enorme stanza centrale) e tantissimi tunnel. Stanza centrale visibile dalla terra di sopra grazie alla voragine di accesso.

-Villaggio immediatamente vicino con grande ingresso di cava che si collega a uno dei canyon.

-Dungeon esposto al sole (visibile camminando) accanto ad uno degli edifici del villaggio.

-Piramide a pochissima distanza dal villaggio. (Il villaggio si trova in un bioma diverso, quindi non è di sandstone)

Penso che ci siano pochi seeds che ti possano offrire un mondo esteriore e interiore del genere, per questo lo considero uno dei seed migliori di sempre.

619516207974643.jpg 05d4a3207974679.jpg e90473207974721.jpg ab14a9207974761.jpg f77738207974800.jpg ee46a7207974839.jpg d3b39e207974873.jpg bd6018207974913.jpg ade5bb207974945.jpg bbd397207975007.jpg 7bb285207975046.jpg cee6be207975084.jpg c06f65207975133.jpg 1c63dd207975150.jpg

P.S. Le zucche indicano la presenza di canyon (2 o 1 in base al numero).

------

Che piaccia o no, questo seed merita un +1 grande come una capanna, non deludetemi!

Il texture pack è il FaithfulVenom 32x.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere gli screenshoot prima di scaricare, sennò che senso ha? l'hai scaricato vai a vedere direttamente in-game ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere gli screenshoot prima di scaricare, sennò che senso ha? l'hai scaricato vai a vedere direttamente in-game ..

Gli screenshots sono nel pacchetto, non ti passo mica il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok fail mio :asd: comunque preferisco sempre vederli qui, parere personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok fail mio :asd: comunque preferisco sempre vederli qui, parere personale.

Anche io vorrei vederli qui (da visitatore), ma fidati si fa prima a scaricarti il tutto con screen, seed e coordinate

E poi tempo di commentare e già stavi provando il seed ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, ho qui per voi il seed migliore di sempre. O almeno uno dei migliori. C'è poco da commentare. Vi lascio la lista delle caratteristiche qui sotto.

-Paesaggi nell'overworld stupendi.

-Sistema di cave enorme e molto ricco di minerali, con annessi 3/4 canyon (accessibili dall'enorme stanza centrale) e tantissimi tunnel. Stanza centrale visibile dalla terra di sopra grazie alla voragine di accesso.

-Villaggio immediatamente vicino con grande ingresso di cava che si collega a uno dei canyon.

-Dungeon esposto al sole (visibile camminando) accanto ad uno degli edifici del villaggio.

-Piramide a pochissima distanza dal villaggio. (Il villaggio si trova in un bioma diverso, quindi non è di sandstone)

Penso che ci siano pochi seeds che ti possano offrire un mondo esteriore e interiore del genere, per questo lo considero uno dei seed migliori di sempre.

Gli screenshots, il seed e le coordinate si trovano in questo pacchetto:

http://www.mediafire...sxwhde04db905xa

Altrimenti il post sarebbe diventato troppo lungo e confusionario.

P.S. Le zucche indicano la presenza di canyon (2 o 1 in base al numero).

------

Che piaccia o no, questo seed merita un +1 grande come una capanna, non deludetemi!

Il texture pack è il FaithfulVenom 32x.

Ora non ci allarghiamo è ipermegaultrasuper fantastico ma il +1 serve grande come una villa eh, non fare il modesto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene metto link.

Ma io vi ripeto, che fate prima a scaricare il pacchetto. Ma vabbè, datemi tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta mettere una preview di quello che si andra a trovare nel seed, non servono 1000 screen. Il pacchetto scaricabile può essere una cosa secondaria a disposizione di chi vuole essere più informato sul seed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messe tutte le immagini, in cui sono compresi seed e coordinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate come si inserisce il texture pack?

Lo scarichi e lo sposti nella cartella .minecraft/texturepacks, che sia zippato o una cartella è indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate come si inserisce il texture pack?

Esatto come ha detto Orange,però queste cose gia sono state chieste sul forum,usa il tasto "search" oppure crea una sezione :D Comunque bel Seed +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seed fantastico per gli amanti delle caverne :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.