Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fade

Minecraft... Cos'ha Di Bello?

Recommended Posts

Io adoro minecraft e volevo chiedere a ognuno di voi qual' è il punto forte di questo gioco in modo tale da creare un interessante discussione. Per me minecraft è bellissimo per chi ha un po' di fantasia e una cosa ottima è la personalizzazione.

Senza dimenticare la rigiocabilita' perchè ogni mondo in questo gioco è sempre diverso da un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft ti stimola, sprigionando dalla tua testa logica e creatività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' unico del suo genere , è figo , è fatto da un ciccione , è figo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft ti stimola, sprigionando dalla tua testa logica e creatività.

Notare come Syne poi, abbia estrapolato da Minecraft la risposta alla esistenza o meno di un Dio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il sandbox. Non un sandbox. Mi piace avventurarmi, peccato che non ci siano strutture sulla superficie *sigh*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare come Syne poi, abbia estrapolato da Minecraft la risposta alla esistenza o meno di un Dio :sisi:

Se lo mandi alla nasa arrivano alla conclusione che metà delle teorie formulate sono errate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La creatività . :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo mandi alla nasa arrivano alla conclusione che metà delle teorie formulate sono errate

Io ho detto che ha estrapolato, non che è vero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto che ha estrapolato, non che è vero :sisi:

Lui=sogg. sott. (Minecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bellezza di minecraft è la semplicità di gioco e soprattutto la libertà, si può fare quello che ci pare, non si hanno limiti, non credo che ci siano giochi simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bellezza di minecraft è la semplicità di gioco e soprattutto la libertà, si può fare quello che ci pare, non si hanno limiti, non credo che ci siano giochi simili, ma soprattutto niente tasse e governo!

Fix'd :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bellezza di minecraft è la semplicità di gioco e soprattutto la libertà, si può fare quello che ci pare, non si hanno limiti, non credo che ci siano giochi simili

Sì sì ok. Ora vieni su Skype.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace minecraft per un semplice motivo è il gioco che facevo da piccolo.. Solo che lo facevo con delle coperte, qualche scatolone e molta fantasia... Creavo storie e avventure.. E grazie a minecraft sono ritornato quasi bambino :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bellezza di minecraft è la semplicità di gioco e soprattutto la libertà, si può fare quello che ci pare, non si hanno limiti, non credo che ci siano giochi simili

La penso esattamente come te :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è libertà. Puoi andare dove vuoi, rompere quello che vuoi, creare ogni cosa che ti passi per la testa, esplorare, vivere. Con Minecraft vivi nel modo che più ti piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do io una risposta decente, anzi delle risposte decenti.

Il primo motivo è la grafica, la grafica è a dir poco favolosa, e se alla gente non piace può girovagare su Google, Linux o altri browser e andare a trovarsi una Texture Pack ancora più bella, HD o non.

Il secondo motivo è che stimola la tua creatività nel costruire, gente che all'inizio non aveva creatività adesso fa palazzi e ville stupende, arredate...

Il terzo motivo sono i mostri... A volte ti fanno bestemmiare come me, i creeper che ti entrano in casa nel non so dove.

Se vuoi altri motivi dimmelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avevo fantasia, ma poi ho scoperto minecraft, e ora creo case arredate e edifici ultra-complessi usando un solo blocco:la Creatività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro minecraft e volevo chiedere a ognuno di voi qual' è il punto forte di questo gioco in modo tale da creare un interessante discussione. Per me minecraft è bellissimo per chi ha un po' di fantasia e una cosa ottima è la personalizzazione.

Senza dimenticare la rigiocabilita' perchè ogni mondo in questo gioco è sempre diverso da un altro.

io credo che sia l'unico gioco dove puoi agire sull'ambiente circostante facendoci quello che vuoi, non come gli altri giochi che per miracolo spacchi un vetro o apri una porta!

in più non si limita solo a sprigionare la fantasia creando statue o altro e sopravvivere nella antura, ma con la redstone (io la adoro!) puoi seguire dei procedimenti logici nella tua testa scervellandoti e divertendoti per fare in modo semplicemente che si accenda una lampadia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo sono chiesto anche io. secondo me comunque il meglio di minecraft sono i circuiti di redstone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice il trailer di minecraft, l'immaginazione è il tuo solo limite :wub:

si pò fare tutto in minecraft, soprattutto perchè è personalizzabile, voglio dire, in quale altro gioco ci sono così tante mod e texture pack?

e le custom map sono il pezzo forte di minecraft secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft è tutto...

puoi fare cosa vuoi vivere come vuoi...fare guerra....fare il contadino....minare....volare (con la creative :asd: )....nuotare...andare in barca...esplorare sempre nuovi mondi e ricominciare sempre una nuova vita scoprire cosa hai attorno...cavalcare un maiale...fare tarzan...creare avventure (custom map) ....

Il bello di minecraft è proprio questo sei libero di fare qualsiasi cosa tu voglia non hai limiti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il sandbox. Non un sandbox. Mi piace avventurarmi, peccato che non ci siano strutture sulla superficie *sigh*

Singnifica che non hai mai provato The Powder Toy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.