Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GraficaGirl

Big Contest 250 Iscritti Youtube Vinci Due Account Premium Minecraft!

Recommended Posts

Be tutto quello che volevo dire l'ho detto nel titolo, se siete interessati a partecipare al mio primo Big Contest, vi allego il link del mio video, tutte le info le troverete lì:

No Spam, No Ban.

Se ho sbaglio zona del forum per pubblicare l'annuncio, mi scuso con i mod, spostate il topic be fate quello che dovete.

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be tutto quello che volevo dire l'ho detto nel titolo, se siete interessati a partecipare al mio primo Big Contest, vi allego il link del mio video, tutte le info le troverete lì:

http://www.youtube.com/watch?v=avKGRYl4B0w

.

Se ho sbaglio zona del forum per pubblicare l'annuncio, mi scuso con i mod, spostate il topic be fate quello che dovete.

Ciao a tutti.

uhm questo è dedicato alle discussioni di minecraft,esiste screenshot e video,ma è solo per i gameplay di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm questo è dedicato alle discussioni di minecraft,esiste screenshot e video,ma è solo per i gameplay di minecraft

Ciao, e quindi dove va postato il mio post? Pensavo che questa sessione fosse dedicata interamente al mondo di minecraft ):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, e quindi dove va postato il mio post? Pensavo che questa sessione fosse dedicata interamente al mondo di minecraft ):

no per quello esiste screenshot e video comunque tu posta li,in caso non puoi i mod chiudo il post e finisce li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.