Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Decidetevi Sul Nuovo Server

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Molte persone pensano che faccia dei server fallimenti e questo a volte è vero ed a volte è falso.

Quindi, per una volta, decidete voi COME DOVREI FARE IL SERVER.

Sceglierò una tra le tante risposte. Dovete consigliarmi le persone dello staff, il tipo di server, slots, e altre aggiunte.

Modulo:

Staff:

Tipo di Server:

Descrizione:

Aggiunte:

E ricordate che se sarà un'altro fallimento, sarà per colpa vostra!

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Molte persone pensano che faccia dei server fallimenti e questo a volte è vero ed a volte è falso.

Quindi, per una volta, decidete voi COME DOVREI FARE IL SERVER.

Sceglierò una tra le tante risposte. Dovete consigliarmi le persone dello staff, il tipo di server, slots, e altre aggiunte.

Modulo:

Staff:

Tipo di Server:

Descrizione:

Aggiunte:

E ricordate che se sarà un'altro fallimento, sarà per colpa vostra!

Grazie.

"Le cose vanno male, perchè non c'è fantasia"

Dopo questa premesse, mi offro volontario a rendere il più epico possibile il tuo server :ahsisi:

Devi sapere che per far mandare avanti un server ci vogliono nuove idee.

Se vuoi sapere di cosa sto parlando contattami per PM. Per post è troppo lungo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staff: Lo staff deve essere preparato ad ogni tipo di situazione che può succedere nel gioco. Massimo 2 persone che controllano.

TIpo server: Survival RPG

Descrizione: Server co-op dove un gruppo di 10 persone deve sopravvivere per 50 mim utilizzando la propria astuzia e furbizia per non farsi catturare o uccidere dall'Admin. Le persone che verranno catturate, saranno teletrasportate al nether. (1 persona dello staff deve giocare)

Aggiunte: Nella mappa di questo gioco saranno presenti dei piccoli villaggi dove sarà possibile comprare armi, armature cibo e materiali.

Questa non è un'idea pensata adesso. E' presa da qui:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, per prima cosa devi capire, se come dici hai sempre fallito, dove sta il fallimento. In genere un server fallisce quando manca uno di questi due elementi: un buon tecnico o un buon designer.

Chiediti dunque se ti manca l'una o l'altra.

Detto questo, chiediti dunque qual è il budget a tua disposizione, e crea un server con un design originale a seconda del budget che hai.

Se è un problema di tecnici, non so aiutarti :asd: se è di design invece ti consiglio semplicemente di pensare a qualche meccanica di gioco originale improntata verso il survival (più semplice da gestire e soprattutto da giocare, specialmente iniziando da pochi utenti). Dopo di che gira per bukkit finché non trovi i plugin adatti :asd:

Altrimenti potrei consigliarti anche il server moddato. Fare un buon mod pack è molto più semplice (come design) di creare meccaniche usando solo plugin, e se utilizzi mod famose accanto a mod più particolari creerai sicuramente qualcosa di unico. Ovviamente però è più difficile come comparto tecnico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, per prima cosa devi capire, se come dici hai sempre fallito, dove sta il fallimento. In genere un server fallisce quando manca uno di questi due elementi: un buon tecnico o un buon designer.

Chiediti dunque se ti manca l'una o l'altra.

Detto questo, chiediti dunque qual è il budget a tua disposizione, e crea un server con un design originale a seconda del budget che hai.

Se è un problema di tecnici, non so aiutarti :asd: se è di design invece ti consiglio semplicemente di pensare a qualche meccanica di gioco originale improntata verso il survival (più semplice da gestire e soprattutto da giocare, specialmente iniziando da pochi utenti). Dopo di che gira per bukkit finché non trovi i plugin adatti :asd:

Altrimenti potrei consigliarti anche il server moddato. Fare un buon mod pack è molto più semplice (come design) di creare meccaniche usando solo plugin, e se utilizzi mod famose accanto a mod più particolari creerai sicuramente qualcosa di unico. Ovviamente però è più difficile come comparto tecnico!

Quello che mi manca è la disponibilità

Cioè, non posso mica stare 24 ore su 24 a badare al server. Sulla parte tecnica ci sto io... Il problema è la parte in-game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi manca è la disponibilità

Cioè, non posso mica stare 24 ore su 24 a badare al server. Sulla parte tecnica ci sto io... Il problema è la parte in-game.

io sto molto in-game, potrei tener d'occhio cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.