Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Franci99 (Odino)

Server Odino

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento sono Franci.Vorrei inagurare a breve il mio server vorrei sapere quindi chi e interessato a questo nuovo e credo unico Nuovo Server Chiamato Odino.Gli admin sono 5 e non ne faro altri,bisogna registrarsi come i soliti server,ci sono le fazione,i lavori ma non si guadagnano soldi bensi exp.Non e completamente un server PvP.E una citta bensi in cui si puo lavorare per davvero,Ci sono varie strutture come L'ospedale in cui potrete entrare se feriti,il carcare xke non rispetta le regole il supermecato dove comprare roba con gli smeraldi (appena entrati vi saranno dati 64 smeraldi) ke si guadagnano lavorando in queste strutture e vincendo Eventi.Ce anke una kiesa,Inutile forse,No! qui potete pregare klikkando col tasto destro sul cartello Altar Of Odino verrete ringraziati e vi dara roba.Per gli amanti del pvp ce l'arena a cui potete accedere scrivendo /warp ArenaOdino.Potrete anke fare dei giretti ma per il tutto ci sono degli annunci.Quelli ke avevo definiti Eventi Sono vari.Vi ci sara un prenotazione, Ce ne sn 3. Mod Zombie in cui una squadra grz al plugin Zombieapocalpsy diventera un gruppo accanito di zombie molto veloci e forti e dovranno uccidere tutti i sopravossuti.Gli altri 2 Eventi avranno bisogno di un cambio mappa,in uno Tutti i player dovranno entrare in un castello govenrato dagli admin Che voi potrete uccidere con tranquillita.I vincitori (se player normali ovvio) avranno dei regali.The walls (secondo evento) avra un massimo di 12 player per chi non la conosce e una mappa pvp molto bella ki ivnce anke qui avra dei premi.Ci saranno case e alberghi ke si possono comprare con smeraldi ovvio.Si lavora principalmente di notte invece di dormire cosi da approfittare del giorno per fare quello ke piu agrada.Fuori dalla safezone si puo uccidere. PER ALTRO KIEDERE AGLI ADMIN.FUTURA APERUTRA DEL SERVER VI ASPETTIAMO IN TANTI.

Cari saluti Franci99 :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto cercando un server ho letto la descrizione del tuo e vorrei partecipare! prima ero in un altro server ma ora non posso più riaccedervi ma il tuo sembra 1000 volte più bello! :D

:) :) :)

Spero proprio che questo server venga aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rox99 come detto ce tutto tranne la citta xke un admin poco affidabile la distrutta e mi dispice xke ne ero entusiasta e non si puo pregare ma poi basta e tutto uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Pretolani
Ken e Paolo cmq sto provando a riprendere il mondo anke se tolto del tutto xke ho svuotato il cestino

*Alzando la testa al cielo*

:huh: Oh Dio mio. E che ci speravo tanto in questo server e poi mi viene a dire che non esiste più il mondo.

*Con le mani fra i capelli*

Perchè! Tutti i post di server curiosi e differenti si dissolvono poi come una scorreggia al vento... (non commentate il paragone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.